La Talpa, Pamela Camassa e Filippo Bisciglia: “E’ difficile apparire felici in un tritacarne mediatico”

 In un’intervista rilasciata a tuttoIn, Pamela Camassa parla del suo rapporto con Filippo Bisciglia e del suo desiderio di sposarsi. L’ex concorrente de La Talpa, infatti, dichiara:

è un pò di tempo che stiamo cercando casa insieme, devo dire che non è affatto facile trovare quella che vorremmo noi, c’è da stare attenti anche all’aspetto economico.

Grande Fratello, Leonia Coccia e Stefano Sammarco hanno fatto pace

 In un’intervista rilasciata a Gossip, Leonia Coccia parla del suo rapporto insieme al suo ex fidanzato Stefano Sammarco.

L’ex gieffina, infatti, aveva litigato con il suo ex e aveva fatto pesanti dichiarazioni in cui lo accusava di essersi dimenticato di lei dopo poco tempo, soprattutto dal momento che aveva iniziato a frequentarsi con un’altra ragazza di nome Juliana. Adesso i due hanno fatto pace.

Uomini e donne, Ramona Amodeo: “Auguro ad Andrea che trovi la ragazza della sua vita”

 Ramona Amodeo confessa (fonte Vip) quali siano stati i motivi che l’hanno spinta a lasciare Uomini e donne come opinionista. L’ex tronista dichiara con serenità:

Andrea non c’entra direttamente. Diciamo che sono state le circostanze. Ho sentito anch’io dire in girno che lui non mi voeva lì, perchè lo mettevo a disagio, ovviamente spero proprio che non sia cosi. E’ stata una mia decisione  e basta, ma questo non vuol dire che prima o poi io non possa ritornare.

Grande Fratello, Gianluca Zito vorrebbe diventare padre

 Gianluca Zito confessa sulle pagine di Top di voler cambiare totalmente la sua vita diventando padre e questo, grazie anche alla compagna Vanessa Contini. L’ex gieffino, infatti, dichiara:

ho sempre detto di sentirmi fatto apposta per il ruolo di padre. Per me la famiglia è un obiettivo e un valore, e con Vanessa ho trovato la donna giusta per condividere questo obiettivo. Fin dal primo momento la nostra intesa è stata qualcosa di più dei semplici flirt o di quelle storie che, anche se serie, non sono destinate a durare.

Grande Fratello, Carmen Andolina: “Con Giorgio ho tagliato i rapporti per via del mio fidanzato”

 In un’intervista rilasciata a Kataweb, Carmen Andolina parla dell’esperienza vissuta all’interno del Grande Fratello e dei nuovi concorrenti.

La bella siciliana è convinta che al reality sia necessario partecipare:

perché ti cambia e perché ti permette di guardare l’altra parte, il mondo dello spettacolo. Penso che chiunque, almeno una volta nella vita, debba staccare la spina e farsi quattro mesi là dentro.

Veronica Ciardi: “Un uomo deve affascinarmi per il modo di pensare”

 Veronica Ciardi, in un’intervista rilasciata a Vero,  parla dell’esperienza vissuta al Grande Fratello 10 e di come sia cambiata a livello umano e caratteriale:

L’ex gieffina, infatti, dichiara:

c’erano profonde insicurezze, ma anche una serie di canoni sbagliati nella scelta degli uomini. Inconsapevolmente, nel rapporto andavo alla ricerca di mio padre. Ora che sento la sua presenza nel modo giusto, c’è spazio per capire che tipo di uomo vorrei al mio fianco.

Mary Carbone: “Mi spiace non poter godere dell’amicizia di Giovanni Conversano”

 Per Mary Carbone è un momento molto proficuo dal punto di vista lavorativo.  Ha, infatti, presentato in passerella la sua lingerie denominata Pupissima nella settimana della moda a Milano.

La stessa cosa però, non si può dire della  sua situazione sentimentale. Recentemente, infatti, la pupa ha  avuto una discussione animata con il fidanzato Paolo Chiparo, a causa del terzo incomodo Giovanni Conversano.

Melita Toniolo: “Con Thomas sto vivendo un amore importante”

 Melita Toniolo racconta apertamente (fonte Dipiù Tv) come procede la sua relazione a distanza con Thomas, cantante degli Zero Assoluto.

L’ex gieffina dichiara al riguardo:

treno o aereo, la verità è che mantenere un amore a distanza è dura. All’inizio tutti e due tentennavamo un pochino, ci spaventava l’idea di essere cosi lontani. Diciamo che sono stata io a fargli capire che la distanza non è un problema.

Carmine Fummo: “Ho incontrato una donna che amo e con la quale convivo”

Carmine Fummo, in un’intervista rilasciata a Vip, spiega i motivi per cui adesso si è allontanato dal mondo dello spettacolo, dopo l’esperienza televisiva di Uomini e donne:

ho scelto di non apparire più sui giornali,  dato che la mia immagine veniva continuamente assimilata ad un programma che, sostanzialmente, non offre niente più che una grande visibilità.

Ferdi Berisa: “Per mettere su famiglia è troppo presto”

In un’intervista rilasciata a Visto, Ferdi Berisa racconta come procede la sua storia d’amore con Barbara Barucco. L’ex gieffino dichiara:

per ora noi due ci vediamo tutti i fine settimana e quando ci incontriamo siamo inseparabili. Preferiamo passare le nostre serate a casa, da soli, piuttosto che andare a ballare nei locali notturni. Ma anche se abbiamo dei ritmi molto casalinghi, per mettere su famiglia è davvero troppo presto.

Ramona Amodeo e Mario De Felice: “Tra di noi procede tutto per il verso giusto”

 Ramona Amodeo e Mario De Felice, raccontano della puntata di Uomini e donne in cui erano ospiti di Maria De Filippi per commentare le corteggiatrici di Andrea Angelini, ex corteggiatore di Ramona, diventato da poco tronista.

Era inevitabile che tale incontro suscitasse dei fastidi da parte di Andrea e di conseguenza una piccola discussione proprio con Ramona. E’ proprio per questo motivo che Mario cerca di spiegare su Vip il motivo dell’atteggiamento negativo di Andrea nei confronti suoi e di Ramona:

Ramona stava dando dei consigli su come comportarsi con le corteggiatrici, e ad un certo punto Andrea ha iniziato ad offendere me e Ramona. E’ probabile che lui non abbia digerito il fatto che sia stato io la scelta di Ramona e non lui.