La Fattoria 4, 20 Aprile: Marco Baldini vincitore, si racconta

di Redazione Commenta

In studio a Pomeriggio cinque, Marco Baldini, si dice contento della sua vittoria. A parte le varie difficoltà del contesto in cui si era venuto a trovare, il vincitore ha vissuto una bella esperienza.

Tonon rimprovera un’unica cosa a Marco, che è stata quella di non essersi esposto molto.  Quest’ultimo replica di non averlo fatto perchè molti dei temi che venivano trattati, venivano considerati futili (a suo parere) ed era questo il motivo principale che lo portava ad evitare qualsiasi tipo di coinvolgimento.

Marco parla della sua vita difficile, fatta  da una forte dipendenza dalle scommesse sui cavalli (che lo ha indebitato moltissimo) , cui è riuscito ad uscirne grazie alla forza di volontà ed all’amore della moglie che l’ha sempre sostenuto. Si parla (attraverso un RVM) anche di Ciro Petrone, vincitore morale de La Fattoria, di Morena, Lory e Fabrizio (molto contestato per la sua partecipazione al programma). Marco sostiene che non c’erano persone a lui antipatiche, ma alcuni atteggiamenti che lo hanno infastidito, come ad esempio quelli di Lory, ma si è sempre trattato di singoli episodi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>