La Fattoria 4, cast ufficiale: dentro Toni Sperandeo e Linda Batista, fuori Milo Coretti

di Redazione 2

Oggi pomeriggio a Questa domenica verrà ufficializzato il cast della quarta edizione de La Fattoria. Rispetto a quanto annunciato da Tv Sorrisi e Canzoni non ci sono grandi novità, ad eccezione dell’esclusione di Milo Coretti (per la felicità di Lele Mora) a favore di Toni Sperandeo e l’aggiunta di una settima ragazza l’attrice Linda Batista, già vista in Incantesimo ed Elisa di Rivombrosa.

Prima di proporvi il cast completo, vi ricordo che a condurre da domenica prossima La Fattoria ci sarà Paola Perego, che l’inviata del reality sarà Mara Venier e l’opinionista in studio sarà la signora Bonolis, Sonia Bruganelli e Chiara Gamberale. Per tutti gli aggiornamenti vi rimando al post di oggi pomeriggio, qualche minuto dopo Questa domenica, ai post monografici sui concorrenti e, da quando comincerà il reality, ai nostri appuntamenti quotidiani che vi racconteranno la vita dei vip contadini in Brasile.

Ecco il cast:

UOMINI

Marco Baldini, Fabrizio Corona, Toni Sperandeo, Riccardo Sardonè, Rocco Pietrantonio, Ciro Petrone

DONNE

Marina Ripa di Meana, Barbara Guerra, Linda Batista, Morena Zapparoli, Marianne Puglia, Carla Velli e Giovanna Rei

Commenti (2)

  1. Paola Perego se le persone che sono poveracce perche’ perdono un posto di lavoro per un reality poi per odiens la mettete nella fattoria e va in nomineschion o perche pede un posto di lavoro per il quale noi italiani che lavoriamo paghiamo i debbitima se falliva la tipa era contenta perche prendeva il 70% dello stipendio per 7 anni ma ci avete pensato voi a rimediare a farla diventare una di spettacolo .io penso che se la vostra trasmissione andrebbe malissimo e il minimo chegli italiani dovrebbero fare ,ma siccome la gente e poco attenta le persone come la tripa della ex alitalia e corona vanno avanti ma non di certo per me .LIVELLO MOLTO BASSO. SE L’ITALIA CI SONO CERTE PERSONE A GESTIRLA LA TV GLI AUGURO DI VENIRE A VIVERE INSIEME A LA GENTE CHE LAVORA VERAMENTE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>