La Fattoria 4, Giorno 22, 30 Marzo 2009: commenti alla puntata

di Redazione 2

Vengono mandati in onda i momenti più importanti della puntata de La Fattoria 4. L’eliminazione di Carla Velli, e la permanenza in casa di Morena, felice di essere rimasta all’interno del reality, la prova effettuata tra la squadra dei blu e la squadra dei gialli vinta dai primi (i cui elementi sono Marianne, Marco e Riccardo) e la scelta di Lory di scegliere come elemento della casta Marianne e come fatigador Linda).

Altri RVM trasmetti sono il momento difficile in cui Marco ha il compito ingrato di dover  eliminare uno dei concorrenti tra Rocco e Riccardo, ed alla fine opta per l’eliminazione di Riccardo. Marco è rimasto male per essere stato l’artefice di un’eliminazione. Alla fila di eliminati si aggiunge Rocco, che perde la sfida contro Guillaume, modello francese.

Il modello è contento di essere il nuovo concorrente de La Fattoria 4 ed in quanto ospite, può dormire nella casa marchesa in compagnia di Marianne, scelta proprio da lui. I nominati di questa settimana sono Barbara (nominata dalla casta) e Linda.

In studio, Tonon rincara la dose sul comportamento aggressivo di Linda, che non concepisce e che a suo parere dovrebbe essere più sensibile e gentile, mentre  la figlia di Linda Batista prende le sue difese.

Commenti (2)

  1. w sardonèèèèèèèè!!!!il migliore…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>