La Fattoria 4, Giorno 27, 4 Aprile 2009: Barbara e Guillaume si baciano

di Redazione 1

Partono i giochi d’acqua tra i contadini, che si divertono a trascorrere la giornata in questo modo. Guillaume fa notare a Barbara, che durante il lavoro, Lory ha rivolto le attenzioni verso di lui tutto il giorno. Barbara, un pò maliziosamente, pensa che la componente della casta abbia guardato nello specifico una parte del corpo del modello.

Ciro vorrebbe trascorrere la notte insieme a Marianne, stavolta senza la presenza di Lory, e chiede alla ragazza se ne ha parlato con quest’ultima. La gelosia di Milo nei confronti di Barbara si fa più evidente, soprattutto dal momento in cui Guillaume ha iniziato ad avere un approccio più forte nei confronti della ragazza. Milo, comunque, è ottimista in quanto pensa che Guillaume non possa riuscire nell’intento di conquistare Barbara. Dal suo canto, Barbara sembra stia semplicemente giocando, ed è stupita della forte gelosia di Milo nei suoi confronti.

Guillaume dice apertamente a Barbara che le piace, ma Marco pensa che non ci sia in realtà un’intenzione seria da parte del modello. Lory dà la possibilità a Marianne di dormire insieme ad uno dei contadini. Ovviamente il riferimento è a Ciro, ma Marianne non sembra essere propensa a dormire la sera stessa, mentre vorrebbe dormire con lui il giorno seguente.

Ciro non è contento della sua scelta, vorrebbe dormire insieme a lei la sera stessa e si confida con Linda, che lo esorta ad essere più dolce e presente verso Marianne. Ciro e Marianne si chiariscono, e la ragazza è molto risoluta: se Ciro ha intenzione di stare in camera con lei, lo deve fare per  dormire e non per fare l’amore, perchè lei non si sente molto bene.

Alla fina, Marianne si convince, i due dormono insieme e passano una splendida notte. I contadini e la casta organizzano di  mattina i lavori da fare. Guillaume si lamenta perchè nei lavori che è costretto a fare, ha bisogno di qualcuno che lo aiuti.

Arriva tra i contadini Mara, che fa uno scherzo a Ciro, facendogli leggere una lettera in cui il padre si lamenta del suo comportamento all’interno della fattoria. Il contadino non è molto convinto del fatto che la lettera  sia stata scritta dal padre, e Mara gli conferma che è cosi.

Barbara e Guillaume sembrano piacersi molto, al punto da baciarsi. Milo non sarà molto contento di questa cosa. Vedremo come finirà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>