La Fattoria 4, giorno 30, 8 Aprile 2009: Riccardo Sardonè si racconta

 Tra Lory e Barbara scoppia una profonda lite per una stupidaggine, dovuta al fatto che la donna si è resa conto che il suo armadio ed il suo sacco sono stati messi a soqquadro. Morena cerca di chiarire con Lory per via di questa situazione e le spiega che la colpa non è di Barbara.

Continua la discussione tra le due. In confessionario Lory ha nototo i termini pesanti che Barbara ha usato nei suoi confronti, quando lei non l’ha mai offesa. Morena pensa che Lory abbia qualcosa contro Barbara, a causa della presunta attrazione fisica che il suo fidanzato Rocco aveva nei confronti di Barbara.

Ciro si prende il gioco di Guillaime, il quale si lamenta del poco lavoro che è costretto a fare (sempre meglio di lui che poltrisce tutto il giorno). Il modello pensa che almeno il rapporto con Milo sia migliorato.

Morena e Milo, in quanto elementi della casta, hanno scelto come loro fatigador Lory, la quale non riesce a comprendere i motivi reali per cui sia stata scelta.

In studio, a Pomeriggio cinque arriva Riccardo Sardonè. Il ragazzo sostiene che gliene sono capitate di tutti i colori e che forse è stato l’unico concorrente che ha preso quest’esperienza come un gioco. In riferimento a Fabrizio Corona, Riccardo pensa che ha conosciuto una persona migliore e completamente diversa da quella che aveva conosciuto attraverso i giornali. Barbara legge a Riccardo una poesia che gli ha dedicato Lory, che ha provocato una reazione di gelosia da parte di Rocco.

Lascia un commento