La Fattoria 4, giorno 30, 8 Aprile 2009: Riccardo Sardonè si racconta

di Redazione 1

Tra Lory e Barbara scoppia una profonda lite per una stupidaggine, dovuta al fatto che la donna si è resa conto che il suo armadio ed il suo sacco sono stati messi a soqquadro. Morena cerca di chiarire con Lory per via di questa situazione e le spiega che la colpa non è di Barbara.

Continua la discussione tra le due. In confessionario Lory ha nototo i termini pesanti che Barbara ha usato nei suoi confronti, quando lei non l’ha mai offesa. Morena pensa che Lory abbia qualcosa contro Barbara, a causa della presunta attrazione fisica che il suo fidanzato Rocco aveva nei confronti di Barbara.

Ciro si prende il gioco di Guillaime, il quale si lamenta del poco lavoro che è costretto a fare (sempre meglio di lui che poltrisce tutto il giorno). Il modello pensa che almeno il rapporto con Milo sia migliorato.

Morena e Milo, in quanto elementi della casta, hanno scelto come loro fatigador Lory, la quale non riesce a comprendere i motivi reali per cui sia stata scelta.

In studio, a Pomeriggio cinque arriva Riccardo Sardonè. Il ragazzo sostiene che gliene sono capitate di tutti i colori e che forse è stato l’unico concorrente che ha preso quest’esperienza come un gioco. In riferimento a Fabrizio Corona, Riccardo pensa che ha conosciuto una persona migliore e completamente diversa da quella che aveva conosciuto attraverso i giornali. Barbara legge a Riccardo una poesia che gli ha dedicato Lory, che ha provocato una reazione di gelosia da parte di Rocco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>