La Fattoria 4, Giorno 36, 14 Aprile 2009: lo scherzo fatto a Lory non viene gradito

di Redazione Commenta

Gli uomini della fattoria dovranno cospargersi di fango come punizione per aver perso la sfida contro le donne. Lory si prende gioco di loro  e chiede a loro nome se possono togliersi il fango e cambiarsi dopo 10 minuti. A Lory viene fatto uno scherzo: le vengono buttati due secchi d’acqua ed è un gesto che la donna non gradisce, anche perchè al suo interno vi era anche del detersivo che per un pò le ha annebbiato la vista. In confessionario Lory scoppia in lacrime, e pensa che non c’è limite a tutto quello che le succede.

La discussione non finisce qui: Ciro vorrebbe che Lory apparecchiasse la tavola per i contadini e si nota che la tensione è nell’aria. Lory si è dispiaciuta anche del fatto che Milo non abbia preso le sue difese quando lei lamentava di avere bruciore agli occhi.

Marco pensa che non sia corretto che Ciro si comporti in questo modo con una donna più  anziana di lui, e soprattutto che le manchi di rispetto in questo modo. Lory si è resa conto che nessuno le ha chiesto scusa, nè le ha chiesto come stava, soprattutto Barbara e Ciro, che sembrano essere contenti di farla arrabbiare ed hanno un continuo accanimento nei suoi confronti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>