La Fattoria 4, il punto a Questa Domenica del 22 Marzo 2009: nascerà l’amore tra Marianne e Ciro?

di Monia Gelfo Commenta

In collegamento da Paraty c’è Mara Venier. L’inviata ha trovato questa settimana un’atmosfera molto serena. In studio è presente Carlo Ripa di Meana, il quale sostiene  che Marina ha fatto gli esami e sta bene. Insieme a Mara Venier ci sono Marianne Puglia e Marco Baldini.

Paola si complimenta con Marianne per il lavoro che sta svolgendo. Viene mandato in onda un video del rapporto che si sta creando tra Ciro e Marianne. Sonia Bruganelli parlando con quest’ultima, le consiglia di scegliere Ciro perchè è un ragazzo di una tenerezza unica. Anche Marianne la pensa allo stesso modo, facendo soprattutto il paragone tra il corteggiamento di Ciro, e quello di Milo, che è estremamente fastidioso.

Paola sostiene che c’è stata un’evoluzione tra Ciro e Marianne, che vedrete in onda stasera. La presentatrice parla anche con Marco Baldini, che ha visto molto in difficoltà in qualità di capo casta. L’uomo sostiene di non riuscire ad essere in grado di comandare gli altri contadini, perchè non è nella sua indole.

Viene trasmesso un RVM sulla giornata tipo di Fabrizio, non adatto a fare il contadino a parere di Rocco, perchè mentre tutti lavorano, lui si fa una bella nuotata di mezz’ora. Floriana esorta Marco a prendere in mano le redini della situazione ed a farsi valere.

In studio è presente la prima esclusa da La Fattoria, Daniela Martani. La ragazza sta valutando ciò che deve fare nella sua vita e qualsiasi cosa verrà vuole prenderla con serenità. Viene mandato in onda il consiglio di Fabrizio dato a Daniela di lasciare il mondo dello spettacolo. L’ex hostess sostiene che avrebbe accettato i consigli da un uomo dello spettacolo, ma non da uno come lui, e reputa il fotografo un “cattivo esempio“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>