La Fattoria 4, il punto a Questa Domenica del 29 Marzo 2009: Marianne Puglia è fidanzata

di Redazione Commenta

In studio, è presente l’ultima esclusa de La Fattoria Giovanna Rei, rimasta male per la sua esclusione. La ragazza si è trovata male con Linda, secondo cui  ha un problema a rapportarsi con il resto del mondo.

Oltre a Giovanna, è arrivato da Paraty, Raffaello Tonon. Appena arrivato in fattoria, l’opinionista ha notato che c’era una situazione disastrata e che ciò era conseguenza della cattiva organizzazione data dagli elementi della casta. In collegamento da Paraty c’è Mara Venier, la quale sostiene di sentire la mancanza di Raffaello.Insieme a Mara ci sono Linda e Riccardo. Tonon pensa che l’attrice sia una brava contadina, ma che debba smussare alcuni lati del suo carattere. Linda replica di essere stata pagata per essere ciò che non è per una vita, ma che adesso vuole essere sè stessa, e vuole parlare con le persone che le stanno simpatiche, mentre con le altre persone non vuole condividere nulla.

Per Riccardo, fatigador della settimana, è in serbo una sorpresa. L’attore potrà infatti parlare con la propria fidanzata. Linda coglie l’occasione per ribadire che Riccardo parla sempre della propria fidanzata e ribadisce ogni giorno di essere innamorato di lei. Sia Tonon che Sonia parlano bene di Riccardo, al punto che il ragazzo potrebbe vincere anche il reality.

Altro tema afforntato è l’esclusione di Fabrizio Corona, secondo cui la sua eliminazione è dovuta al fatto che non sia stato capito dal pubblico fino in fondo. Un breve accenno è dato anche alla storia d’amore (ma ci dobbiamo credere?) tra Marianne e Ciro e il corteggiamento (un pò rude) di Milo nei confronti di Barbara.

Notizia inaspettata: Marianne Puglia è fidanzata e in studio è presente il suo fidanzato (modello anche lui), di nome Cesar, che vorrebbe chiarire con lei. Non perdetevi allora la puntata di questa sera!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>