La Fattoria Giorno 1, 9 marzo: primi problemi in casa

di Diego Odello 1

La vita a La Fattoria non è facile sin dal primo giorno: un tacchino si aggira per la casa e nesuno ha il coraggio o la capacità per prenderlo e riportarlo nel suo spazio. Barbara e Marianne strillano e basta, i maschi si dimostrano abbastanza goffi, mentre Ciro, mettendo in pratica l’idea di Linda, ovvero avvolgere con un asciugamano il pennuto, riesce a risolvere il problema.

Le pulizie: la casa va sistemata e non è un bel vedere siccome ci sono scarafaggi e altri animaletti che si aggirano sui pavimenti. Anche in questo caso le donne sembrano essere abbastanza impressionabili (che cosa ci saranno venute a fare?).

Infine: Morena si lamenta che la casta sia stata nominata a priori, senza un sorteggio e preferendo persone dal carattere forte; Linda sostiene che le persone che non la conoscono hanno paura di lei (le capita sempre nella vita); Fabrizio si dimostra fin troppo aggressivo con tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>