La Fattoria Giorno 3, 11 Marzo 2009: Fabrizio fa un bagno sotto la pioggia

di Redazione Commenta

Notte di pioggia a La Fattoria, dove Fabrizio parla un pò di sè. Il ragazzo dice di adorare la natura,  stare a torso nudo fuori dal mondo e fare ciò che vuole. Ordina a Rocco di fare il bagno con lui. Per Fabrizio non è facile staccare dalla realtà anche se si trova in questo luogo, perchè ha troppi pensieri in testa. Confessa di dedicare un pò di tempo alle proprie riflessioni. Si ritiene uno spirito libero, che non riesce a sottostare a certi obblighi.

E’ arrivato un altro giorno: Marco è infastidito dal risveglio continuo del gallo, mentre nota che gli elementi della casta vengono risvegliati da una leggiadra composizione musicale. Rocco parla  di Barbara, e sembra che stia iniziando a legarsi.

Marianne nota che le caprette sono scappate a causa della negligenza di qualche contadino. Si informa della situazione Fabrizio, che cerca di capire chi sia stato a far scappare gli animali, non riuscendo a ricevere alcuna risposta chiarificatrice.

Tra Linda e Ciro scoppia una violenta discussione: la donna lo accusa di non fare i servizi. Fabrizio lo riprende per il modo in cui si rivolge nei confronti di Linda. Per la donna, Ciro è molto maleducato e dispettoso nei suoi confronti.

A Rocco sono stati dati tre punti per essersi fatto male durante il lavoro e Fabrizio deve nominare un altro servitore. Si propone Marianne Puglia, per voler stare il più possibile vicino a Fabrizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>