Grande Fratello 11: Nathan Lelli ha bestemmiato … e adesso si chiude il televoto?

Al Grande Fratello 11 tutto può succedere, anche che Nathan Lelli bestemmi (video dopo il salto e imprecazione al quindicesimo secondo).

Il muratore, già nell’occhio del ciclone per essere entrato nella casa più spiata dagli italiani attraverso un casting web solo in parte deciso dagli spettatori, si è fatto scappare involontariamente la più classica delle imprecazioni blasfeme (“Porco D..“) mentre scherzava e rideva con i compagni di casa.

A questo punto ci si aspetta che la produzione (il GF) o l’editore (Mediaset) intervenga per espellere il ragazzo e che anche questa volta venga chiuso il televoto (con la conseguente restituzione dei soldi a tutti coloro che hanno espresso la loro prferenza).

Grande Fratello 11, Remo Nicolini: “Amo profondamente Guendalina, ma sono arrabbiato con lei”

 In un’intervista rilasciata a Gossip fanpage, Remo Nicolini continua a parlare della sua ex compegna Guendalina Tavassi.  Il bel romano racconta il suo primo incontro con Guendalina e quando è nato il loro amore:

frequentavamo lo stesso liceo, a Roma, ed è lì che è scattata la scintilla. Una passione tale che, a tre mesi dal nostro primo bacio, ci ha portato a concepire Gaia, nostra figlia. Guenda è rimasta incinta quasi subito ed è stato allora che è iniziata la vera storia d’amore. Da quel momento, sono trascorsi sette anni. Siamo stati insieme fino a quando lei ha scelto di entrare nella Casa del Grande Fratello 11. Il nostro rapporto sì è incrinato proprio per questo motivo.

Jersey Shore 4: la nuova edizione sarà anche in Italia

L’inizio delle riprese della quarta edizione del reality show Jersey Shore, che ci ha fatto conoscere i suoi personaggi eccentrici e bizzarri stanno per ricominciare. E quale novità migliore per noi se non quella che verrà girato anche in Italia?

Il network MTV che ha mandato in onda il programma durante questi anni, lo ha confermato solo recentemente e pare che sarà uno show “itinerante” che toccherà anche altre città europee.

Grande Fratello 11 daytime 26 gennaio 2011: Margherita e i dubbi su Nando, Raoul organizza uno scherzo

 Centesimo giorno. Margherita, parlando con Jimmy, dice di essere confusa per la storia di Nando: “ho le cose più irrisolte di prima”. Rosa le dice che Nando ha sbagliato che doveva ammettere di aver sbagliato “doveva dire che aveva sbagliato e dirti ‘perdonami’”.

Margherita, in confessionale, dice che sta pensando a Nando: “Lo so che non  è normale, ma cosa ci posso fare”, allo stesso tempo dice di voler parlare con lui e la sua presunta amante “non deve credere di passarla liscia”.

Lite Emanuele/Roberto. Durante la puntata serale, Roberto, aveva detto davanti a tutti che Emanuele aveva terminato la storia con la sua ex ragazza per colpa di un suo tradimento. Il Manfredini, in confessionale, dice che lo ha fatto appositamente per creare un po’ di discussione. Certo, poteva parlare anche di altro, tipo di fisica quantistica e codici binari…

Amici 10, mercoledì 26 gennaio 2011: la produzione vuole una nuova sfida tra Virginio e Francesca

Il daytime di oggi inizia con il momento, tratto dall’ultima puntata del serale, in cui Francesca ha scelto di sfidare Virginio, dopo che quest’ultimo l’ha accusata di essere capace solo “di gettare l’asta del microfono”. Francesca ha scelto, come pezzo della sfida, Davvero, canzone dello stesso Virginio, una scelta che ha particolarmente ferito il cantante visto che il brano parla del rapporto conflittuale col padre. Durante la puntata del serale, Francesca spiega i motivi di questa scelta ossia smentire le accuse di Virginio ma quest’ultimo non ha voluto sentire ragioni.

Sempre nel serale, Virginio afferma che non avrebbe mai scelto una sua canzone per una sfida diretta, tantomeno con Francesca, che per giunta, sapeva il significato di quel brano. La cantante 18enne, invece, l’ha messa sul lato artistico, affermando che Virginio non ha il coraggio di compiere determinate scelte.

La produzione, successivamente, ha chiesto a Virginio, per la prossima puntata del serale, di sfidare nuovamente Francesca, stavolta con un pezzo scelto da lui. La scelta di Virginio vuole essere a favore di Francesca: il cantante 25enne pensa a una versione acustica di Poker face, brano di Lady Gaga. Virginio vuole optare per questa scelta per non far sì che Francesca dica qualcosa per dargli contro. Virginio, poi, pensa di scegliere Io nego, l’inedito di Francesca.

Maria De Filippi su Deejay Tv: “La Gialappa’s Band interessata a Diana per un ipotetico Mai dire Amici”

 Maria De Filippi non ha mai nascosto la propria stima per Diana Del Bufalo, ultima eliminata da Amici 10:

Diana, sei bravissima. Tu hai dei tempi televisivi straordinari, credimi. Io non sono in grado di giudicare il canto ma penso che un musical lo faresti benissimo. Per chi fa il mio lavoro avere te nel programma è una passeggiata di salute. Io ero tranquilla, perché quando c’era il momento tuo io sapevo che tanto tu te la saresti cavata, e non dovevo mai necessariamente doverti aiutare e sapevo anche che non avresti “sbrodolato” mai. Sapevo anche che avresti capito quando era il momento di fermarti. Sapevo che pensavi ai tempi e alle battute in un modo così naturale. Io spero che al di là del contratto discografico o non contratto discografico qualcuno che guardi la televisione ci sia e che capisca che tu sei anche un vero talento televisivo.

Platinette si è addirittura denudata in segno di protesta:

Diana mette insieme più talenti. E’ completa, è “diversità”. E’ spiritosa, interpreta sempre tutto con adeguatezza. Lei ha tutto, e non è conforme. E’ bella e brava, ed è una donna di classe.

Uomini e donne, puntata 26 gennaio 2011: discussioni sempre più accese tra Leonardo, Diletta e Barbara

La puntata di oggi vede protagonista Leonardo. Viene trasmesso l’RVM dopo la fine della puntata. Continua la discussione tra Leonardo e  Bubi. Intervengono nella discussione sia Tina che Gianni. Tina dà ragione a Leonardo e critica fortemene Bubi per il suo comportamento nei confronti del tronista. Bubi continua a sparare a zero su Leonardo accusandolo di aver promesso di non baciare più nessuna corteggiatrice e di aver fatto il contrario. Dopo questa lite avvenuta nell’ultima puntata, Samuele Mecucci chiede a Leonardo di chiarire con lui per via delle foto fatte insieme a Diletta.

L’ex tronsita si dice dispiaciuto del fatto che Leonardo l’abbia accusato di farsi pubblicità. Il ragazzo spiega che tra loro non c’è stato nulla, che però si son sentiti spesso e lui l’ha corteggiata in maniera assidua. Samuele ribadisce che Diletta è realmente innamorata di lui. In studio, Bubi dichiara di essere a conoscenza dei contatti di Diletta sia con Samuele Mecucci, ma soprattutto con Cristiano Angelucci. Bubi insinua che anche la madre di Diletta abbia dormito a casa di Cristiano.

Emma Marrone: A me piace così (Sanremo Edition) con Arriverà e due inediti

 Uscirà il 16 febbraio, A me piace così (Sanremo Edition), la ristampa del precedente album (Universal, € 13,90) arricchita sia del pezzo sanremese con i Modà, Arriverà, sia da due inediti. La giovane interprete, vincitrice di Amici 9, è stata apprezzata particolarmente dai giornalisti della carta stampata nella serata dei duetti, dove ha cantato Cullami e Calore con Virginio Simonelli. Sul suo blog personale, Paolo Giordano de Il Giornale, ha detto:

E’ stata la serata dei duetti. Mi sono piaciuti. In quello con Valerio Scanu (ma che capelli ha??), Antonella si è comportata benissimo. Dico benissimo. E Diana ha dato a Marco Carta un valore aggiunto in una canzone, Dentro a ogni brivido, che sembra scritta più per lei che per lui. In ogni caso, bravi. E bravi anche Annalisa e Virginio anche se sono d’accordo con Platinette e con la Maionchi: sono rimasti un passo indietro. Alessandra Amoroso è stata superiore (molto) ad Annalisa. Ed Emma è stata superiore (un po’ meno) a Virginio. Mi ha stupito la spaventosa crescita di entrambe le due ex concorrenti. Alessandra un mostro (in quel senso, ovvio). Emma una potenza. La vedo bene, molto bene anche al prossimo Sanremo. E poi entrambe giocavano in casa sia perché quello è il loro pubblico sia perché, soprattutto, quelle erano le loro canzoni.

Sanremo 2011, Francesco Renga duetterà con Emma Marrone e i Modà

Foto: AP/LaPresse

Sanremo 20111: sarà Francesco Renga a duettare insieme a Emma Marrone e ai Modà venerdì 18 febbraio sul palco dell’Ariston. A confermare la notizia è Kekko Silvestre:

Dobbiamo ancora preparare tutto, ma è certo: a Sanremo canteremo la nostra Arriverà assieme a Francesco Renga. Appena gliel’abbiamo chiesto ci ha risposto entusiasta e sono certo che faremo scintille. Sfrutteremo al massimo l’orchestra, anche perché lui è ormai un esperto.

Il mio universo: il nuovo album di Giusy Ferreri

 Si intitola, Il mio universo, il nuovo album di Giusy Ferreri in uscita il 16 febbraio 2011, praticamente in contemporanea con la sua partecipazione a Sanremo con Il mare immenso. Per tutte le succulenti anticipazioni sul suo ultimo lavoro discografico, formato da 15 brani tra cui Pareti Tacere, Linguaggio Immaginario, Senza Promesse e Rossi Papaveri, leggiamo assieme la recensione del Fan Club della cantante creato da Giacomo Gasparro e curato assieme ad Antonio Paone e Fabio Infurna:

Talentuosa, originale, solare…sexy. Dopo il successo strabiliante di ‘Gaetana’ il disco di esordio che ha conquistato la vetta delle classifiche album con oltre 400.000 copie vendute, scritto con la collaborazione di Tiziano Ferro e Roberto Casalino, e dell’altrettanto clamoroso successo dell’EP che lo aveva preceduto, ‘Non ti scordar mai di me’ (290.000 copie vendute), torna a gran voce – è il caso di dirlo – la cantante più particolare degli ultimi 10 anni.

E ancora…

Progetto B, il nuovo album di Anna Tatangelo

 Porta per titolo, Progetto B, il nuovo album di Anna Tatangelo, in uscita il prossimo 16 febbraio in concomitanza con la sua partecipazione al Festival di Sanremo, con Bastardo, un pezzo che più o meno recita così: “Voglio affrontarti senza fare un lamento, voglio bruciarti col fuoco che ho dentro per poi vederti cenere… bastardo far soffiare su di te… il vento” (Fonte Il Secolo XIX):

E’ vero, ho spesso affrontato un mondo specifico, quello della ragazza di periferia. Io vengo dalla provincia, Sora. Più o meno le atmosfere si somigliano. In questo caso volevo raccontare di quegli uomini che crediamo fantastici e ci fanno sentire principesse. La realtà, però, è ben diversa: i bastardi si approfittano della loro sensibilità.

Isola dei famosi 2011, Francesca Fogar: “Mi piace la dimensione anche mentale di naufrago”

Francesca Fogar conferma la sua presenza tra i naufraghi dell’ottava edizione de L’isola dei famosi in un’intervista rilasciata a Simone Savoia di Libero. La giornalista di Mediaset rivela:

Mi piace la dimensione anche mentale di naufrago. Nell’isola si ritrova se stessi e la natura. Spesso vado in vacanza da sola in posti che non conosco, faccio lunghi periodi in barca.

Francesca non cercherà lo scontro:

Bruno Mars sui talent show: “Sono un’occasione per mostrare il talento”

Foto: AP/LaPresse

Attesissimo ospite dell’ultimo speciale del sabato di Amici 10 (e tra gli ospiti più attesi di Quelli che… il calcio), Bruno Mars è sbarcato in Italia per presentare il suo nuovo album, Doo-Wops & Hooligans, fortunatamente trainato dalla super hit Just The Way you are. Il giovane cantante ha risposto alle tante domande dei giornalisti, senza trascurare nessun aspetto della sua carriera musicale, compresa la sua visione dei talent show (Fonte Virgilio):

E’ il posto più difficile dove esibirsi. Sono una grande opportunità per emergere, un’occasione per mostrare il talento. Forse, Elvis Presley, ai giorni nostri, sarebbe potuto uscire da un talent show.