Anticipazioni Uomini e donne: Andrea ha baciato Teresa e Giorgia, poi ha scelto

Ieri vi abbiamo anticipato la clamorosa notizia della scelta di Andrea durante la registrazione del trono Blu di Uomini e donne. Oggi, grazie alle talpe del web (http://vicolodellenews.forumfree.it/), possiamo raccontarvi i dettagli della puntata.

Dopo l’ingresso di Gianni, Tina, Samuele, Andrea e le rispettive corteggiatrici si comincia subito a parlare di Andrea. Maria De Filippi chiede a Teresa come è andata l’esterna e lei si dice felicissima.

Esterna Andrea – Teresa. Lui gli fa vedere su uno schermo le foto di lui da piccolo, lei si emoziona. Si baciano più volte a stampo e una volta con passione, anche se si vede che il tronista è scostante con lei. In studio Gianni attacca il ragazzo accusandolo di essere stato trattenuto nel bacio, dopo che lui nella puntata precedente si era lamentato della freddezza di Teresa. Lui si difende, ma continua ad essere attaccato.

Anticipazioni Uomini e donne: Leonardo chiarisce con Samuele, Bubi abbandona il programma

Ieri è stata registrata la puntata del trono L’amore non ha età di Uomini e donne. Scopriamo immediatamente cosa è successo grazie alle amiche del Vicolo (http://vicolodellenews.forumfree.it/).

Esterna LeonardoDiletta. I due vanno insieme a fare la spesa. Si vece che sono molto affiatati. Lei gli dice che i sentimenti che prova per lui la stanno facendo impazzire. Lui dice che il loro percorso è stato bellissimo, comprese le esterne che hanno trascorso insieme.

Ad un certo punto Leo chiede di confrontarsi con Samuele Mecucci per capire bene cosa è successo con Diletta e farsi spiegare le foto scattate alla stazione. Samuele gli ha fatto vedere gli sms in cui si dicevano che si sarebbero visti per cena in amicizia e basta, proprio per non crearle poi problemi eventuali con Leo. L’ex tronista ha consigliato a Diletta di non mettersi in situazioni scomode perché lui la vede molto innamorata.

Isola dei famosi 8, Cristiano De Andrè: “Non sono molto felice che mia figlia vada all’Isola”

Francesca De Andrè due giorni fa aveva annunciato la sua partecipazione all’ottava edizione de L’isola dei famosi via Il Corriere della sera, aggiungendo che in famiglia erano tutti contenti per lei. Papà Cristiano De Andrè non è esattamente felice come una pasqua come ha sostenuto la figlia (fonte Tgcom / Il corriere della sera):

Non sono molto felice che mia figlia vada all’Isola. Lei sa cantare bene e quella forse non è la trasmissione adatta. Ho ereditato da mio padre la diffidenza verso certi programmi e all’apparire in generale. Se Francesca ha talento ci sono altri modi per esprimerlo. Ha una vocazione artistica, ma non capisco esattamente cosa vuol fare e forse non lo sa esattamente neanche lei. Però ha 20 anni e non voglio giudicare le sue scelte in un’età in cui comunque è permesso sbagliare.

Anche la felicità di Dori Ghezzi, di cui aveva parlato Francesca, non sembra tale:

Uomini e donne, Salvatore Angelucci e Karina Cascella sono molto protettivi con Ginevra

 In un’intervista rilasciata a Visto, Karina Cascella e Salvatore Angelucci parlano della loro storia d’amore e della piccola Ginevra che hanno tanto desiderato e che riempie la loro vita e le loro giornate.

Riguardo alla piccola Ginevra, Karina si sente di essere molto protettiva verso di lei:

ha solo nove mesi e non ci penso nemmeno a farla dormire da sola. So che si dice che sarebbe meglio che rimanesse in un letto tutto suo, ma io faccio quello che mi sento.  Lei ha bisogno di calore. Ci importa poco quello che dicono pediatri, dottori e chi si occupa di bambini.

Grande Fratello, Mauro Marin: “Ho voglia di innamorarmi presto”

 Mauro Marin parla della sua vita privata (fonte Vitadavipsiobloggo.com), professionale e dell’ultima edizione del Grande Fratello.

Riguardo ai concorrenti di quest’anno, l’ex gieffino dichiara:

penso che sia un’edizione di irriverenti e maleducati. Quest’anno il punto forte dei concorrenti è la sfrontatezza. Il risultato è la squalifica di addirittura di tre di loro.

The Only Way Is Essex: a marzo torna il reality con un nuovo cast

Amy Childs ha dichiarato che la seconda edizione del reality show The Only Way Is Essex andrà in onda a partire dal marzo prossimo: le puntate, dalla durata di 45 minuti l’una, andranno in onda per circa dieci settimane.

Mandato in onda dal network ITV2, il reality show verrà girato in Essex, ovviamente, dove alcuni ricchi ragazzi del posto vengono ripresi durante le loro attività quotidiane. Ma se nella prima edizione i protagonisti erano Mark Wright, Jessica Wright, Kirk Norcross, Amy Childs, Lauren Goodger, Sam Faiers ed altri loro amici, durante la seconda edizione potrebbe cambiare il cast e l’organizzazione stessa del programma.

Carmen Masola: “Dopo Italia’s Got Talent sono rimasta sola e senza successo”

Foto: AP/LaPresse

La sua vittoria ad Italia’s got Talent, nel maggio 2010, aveva commosso tutti i telespettatori di Canale 5. A sei mesi di distanza (un album all’attivo, Vissi d’arte ed un premio in denaro di 100 mila euro), Carmen Masola ha confessato di essere rimasta particolarmente delusa dal trattamento ricevuto dagli addetti ai lavori, una volta spente le luci della ribalta (Fonte Diva & Donna):

Dopo aver vinto ‘Italia’s Got Talent’, non ho più sentito nemmeno Maria De Filippi che aveva prodotto il talent show, oltre a essere in giuria con Gerry Scotti e Rudi Zerbi. Tutti i concorrenti di ‘Amici’ dicono che Maria ti segue sempre, invece con me non è stato così. Oggi sono disoccupata. Dopo il programma sono rimasta sola e senza successo. Con i soldi vinti sono riuscita a saldare molti debiti, ma ora non arrivo a fine mese. Hanno fatto poca pubblicità al mio album ‘Vissi d’arte’: c’è gente che mi chiede ancora quando uscirà e altri che non lo trovano nei negozi. Forse il meccanismo del programma non ha funzionato, non si può giocare con le vite degli altri creando illusioni.

Anticipazioni Uomini e donne: Andrea sceglie!

Colpo di scena a Uomini e donne: oggi pomeriggio hanno registrato una nuova puntata del trono blu e quella che doveva essere la puntata prescelta si è trasformata in una da scelta vera e propria.

A fare il grande passo è stato colui che settimana scorsa aveva chiesto di conoscere nuove corteggiatrici, Andrea Angelini.

Se volete scoprire quale ragazza, tra Teresa, Giorgia e le altre, ha deciso di conoscere meglio fuori il tronista, proseguite dopo il salto (fonte http://vicolodellenews.forumfree.it/).

Grande Fratello 11 daytime 25 gennaio 2011: Margherita pretende altre spiegazioni da Nando, Emanuele e Roberto litigano per Rosa


Martedì, tempo di riassunto della puntata serale. Il primo argomento che è stato snocciolato ieri sera è stato Davide. Il Baroncini, con Rosa, Olivia e Erinela ha detto sempre le stesse cose: “E’ Davide al femminile”, e questo non è sicuramente un complimento bello da rivolgere a una donna.

Davide, dopo la puntata, in confessionale, dice di essere innnamorato. Guendalina commenta i due piccioncini dicendo: “Inisieme li vedo bene, fanno schifo entrambi”.

A Margherita vengono mosrati i filmati di Nando a Domenica 5, dopo di che ha modo di parlare direttamente con lui. Lei dice che non riesce a capire come mai ha cambiato idea sulla loro storia dopo tre giorni di lontananza, lui si difende dicendo che è “un rincoglionito”. Basta fare due conti per capire che non è stato a scrivere Nando quella lettera a Marghertita: lui non sapendo nè leggere nè scrivere è scagionato da tutte le accuse.

Grande Fratello 11, Olivia Lechner a Mondoreality: “Davide mi ha usata. L’amicizia con Margherita e Guendalina è vera”

 Olivia Lechner, ultima eliminata da GF 11, è ospite di Mondoreality.

Pensavi di battere Biagio nella nomination?

Sì, sinceramente sì. Lo pensavano tutti nella casa. È stata una sopresa per tutti.

Leggo nella tua scheda di presentazione ufficiale “In amore si reputa fedele e ha avuto molte storie ‘importanti’”, poi le cose sono andate diversamente…

Amici 10, martedì 25 gennaio 2011: il momento dell’eliminazione di Diana, la squadra bianca festeggia la vittoria e commenta la puntata

Il daytime di oggi inizia con il momento dell’eliminazione di Diana, avvenuta durante l’ultima puntata del serale, andato in onda domenica scorsa. Dopo l’eliminazione della cantante 20enne, riviviamo anche la sentita protesta di Platinette, culminata con un suo inatteso striptease.

L’opinionista è in totale disaccordo sul fatto che un talento completo come Diana sia stata costretta a lasciare la scuola. Anche Maria De Filippi, al termine della puntata, si è complimentata con Diana per gli straordinari tempi televisivi, augurandole un radioso futuro, non solo nella musica.

Terminata la puntata, la squadra perdente ossia quella blu ritorna nella casetta. Francesca, a rischio eliminazione fino all’ultimo, scarica la tensione accumulata con un bel pianto liberatorio. Ad Annalisa, però, la cantante leccese confida:

Dovevo andare via io!

Uomini e donne, 25 gennaio 2011: Ennio e Gemma sono ufficialmente fidanzati

Continua la puntata del trono Over. Fanno il loro ingresso in studio le signore. Maria si presenta. Dichiara di avere le idee ben chiare. E’ venuta in programma soltanto per innamorarsi veramente e si augura di trovare un uomo che le tenga testa. Le piacerebbe conoscere molto Giuliano e Domenico. Si presenta anche Tiziana. La signora si reputa schietta, sincera, sicura e sportiva e si augura di incontrare un uomo che sia simile a lei caratterialmente.

Fanno il loro ingresso in studio sia Gemma che Ennio. La signora dichiara di essersi fidanzata ufficilamente con Ennio, che il loro rapporto è notevolmente migliorato e che il dottore le ha regalato anche un collier di perle. Nonostante ciò, i due vivono ancora la loro relazione a distanza. Ignazio, Tina e Gianni sono molto critici nei confronti di Ennio. Ma Angela favolosa cubista ed un’altra signora del pubblico credono alla veridicità del loro amore.

Isola dei famosi 2011: Walter Garibaldi nel cast?

Tv sorrisi e canzoni conferma in toto le anticipazioni che abbiamo riportato negli scorsi giorni riguardante il cast dell’ottava edizione de L’isola dei famosi e aggiunge un ulteriore particolare sul pronipote di Giuseppe Garibaldi che farà parte degli otto parenti di.

Il lontano parente dell’Eroe dei due mondi si chiama Walter ed è un agente dello spettacolo, che gestisce la P&G Management Garibaldi Agency.