Uomini e donne, Federico Mastrostefano: ” Il mio pensiero non è più Pamela”

 Federico Mastrostefano, in un’intervista rilasciata a Visto, parla della lettera che l’ex fidanzata Pamela Compagnucci, pubblicata su un settimanale e del suo rapporto con lei.

Federico confessa di non aver letto la lettera dell’ex corteggiatrice, ma di averne appreso del suo contenuto da un’amica. Nella lettera, Pamela fa una richiesta specifica all’ex tronista:

non ti ho mai dimenticato. A causa tua mi sono lasciata con il mio fidanzato. Se mi ami ancora, diamoci una possibilità.

X Factor, Morgan: “Voglio che venga rispettato il diritto di poter frequentare Anna Lou”

Morgan, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair rivendica i suoi diritti di padre nei confronti della piccola Anna Lou, che gli erano stati tolti a causa dei suoi recenti problemi con la droga.

L’ex giudice di X Factor spiega quanto stia facendo per cercare di essere una persona migliore attraverso una terapia:

sto facendo un percorso personale, dallo scorso aprile. Non voglio parlarne nel dettaglio, perché sto contestando e criticando i metodi di disassuefazione che mi propongono. Per me la cosa fondamentale è essere capace di affrontare la genitorialità prima di tutto.

The Amazing Race Unfinished Business: rivelato il cast della nuova edizione

 La CBS manderà in onda a partire dal 20 febbraio la nuova edizione del reality show The Amazing Race: Unfinished Business. Proprio in questi giorni sono stati rivelati i nomi di coloro che faranno parte di questa nuova avventura: tra questi ci saranno undici squadre composte da ex concorrenti delle passate edizioni e che non sono riusciti ad aggiudicarsi il premio di un milione di dollari.

Gli sfidanti dovranno percorrere 40 mila miglia attraversando i cinque continenti e 23 citta diverse tra le quali Sidney e Tokyo. Tra le sfide dell’edizione ci saranno anche una tranquilla nuotata con gli squali o tra le acque gelide del monte Fuji, misurare la lunghezza del Liechtenstein a cavallo di una bicicletta motorizzata.

Grande Fratello 11 daytime 19 gennaio 2011: Le ragazze accusano Valentina di essere pettegola, Margherita distrugge gli indumenti di Nando, Davide organizza una cenetta romantica per Erinela

 Le ragazze parlano di Valentina (o meglio sparlano), l’accusano di essere una pettegola. Durante la mattinata la nuova arrivata ha riferito ad Olivia che in realtà Margherita e Guendalina non le sono amiche. Nella conversazione della donea di casa si intromette anche la diretta interessata, la quale si difende dicendo che l’austriaca non ha compreso il discorso. Se è per questo anche Nando non avrebbe capito, nonostante sia italiano al 100%… ma quello è un altro discorso.

Margherita è ancora delusa dal comportamento di Nando. Dice di essere stata illusa, che era stato il ragazzo di Pomezia a voler cominciare la relazione. In confessionale, ammette: “Mi sembra un incubo. Mi sembra di vivere un incubo. Ho aperto gli occhi e mi sono detta ‘era tutto un sogno’. L’ultimo giorno mi ha detto di non riuscire a stare senza di me. Sto andando fuori di testa ”.

Guendalina cerca di consolare Margherita dicendo che lui non incontrerà mai una ragazza come lei. Intanto la speaker decide di fare a pezzi mutande e magliette che Nando gli aveva regalato. Ottimo gesto sia per sbarazzarsi del ricordo di Nando che si mettere fine ad un cumulo di batteri e germi assassini.

Amici 10, mercoledì 19 gennaio 2011: riassunto della puntata di ieri tra la nomination di Virginio e il caso Bayadere

Il daytime di oggi inizia con un corposo riassunto della puntata del serale di ieri. La puntata è cominciata con la clamorosa autocandidatura all’eliminazione di Virginio, seccato dalle strategie di gioco di Antonella e Antonio che lo avrebbero sbattuto fuori dal programma.

La produzione non ha accettato la richiesta ma ha rimandato la decisione finale alla squadra vincente. La squadra blu, completamente all’oscuro di tutto, ha però deciso di non cambiare nome, nominando Antonio, successivamente eliminato dalla Commissione Esterna, dopo la sfida secca con Annalisa.

Rudy Zerbi ha commentato l’eliminazione di Antonio, dando la colpa al “vestitino” assegnato dall’insegnante Luca Jurman, un pezzo interpretativo tutt’altro che semplice. Antonio è, comunque, contento dell’esperienza vissuta.

Uomini e donne, puntata 19 gennaio 2011: Leonardo elimina tutte le sue corteggiatrici tranne Diletta, Bubi e Taylor

La puntata di oggi vede protagonista Leonardo Greco. Dopo l’ultima puntata puntata, Leonardo chiarisce con Barbara la sua posizione. E’ veramente irritato per le dichiarazioni fatte da Bubi durante l’ultima puntata e le dice chiaramente che le eliminerebbe tutte. La corteggiatrice gli ribadisce che non riesce a trovarsi bene all’interno del programma. Il tronista decide di andare via sbattendo la porta. In studio Leonardo chiede scusa per il tono usato.

Taylor chiede a Leonardo di fare un weekend insieme per recuperare il tempo perso con lui e soprattutto per stare tranquilli insieme. Diletta crede che fare il weekend insieme sia un’idea fuoriluogo. Tra le due nasce una forte discussione. Leonardo decide di eliminare tutte le sue corteggiatrici tranne Diletta e Taylor. Non sa se poi Bubi sarà presente a corteggiarlo. Maria De Filippi spiega che Bubi ha avuto un attacco di panico e che era andata al pronto soccorso. Leonardo continua il racconto della conduttrice spiegando che dopo aver appreso di questo suo malessere, ritorna a Roma, nell’ospedale in cui  si trova Bubi.

Amici 10 seconda puntata serale: la pagella di Massimo Cassanelli

 Massimo Cassanelli, uno dei volti più conosciuti tra il pubblico parlante del talent show di Canale 5, ha stilato la sua personalissima pagella sui protagonisti del secondo serale di Amici. Quale sarà stato il suo giudizio complessivo sulla seconda puntata? Scopriamolo assieme leggendo i suoi promossi e bocciati:

Parte il secondo serale di questa edizione di “Amici 10”, squadra bianca che parte sfavorita e che vede uno dei suoi elementi già a rischio eliminazione proprio in esordio di puntata, settimana sicuramente per loro non facile, reo il peso di sapere già dalla volta scorsa, dell’eliminazione certa. Sicuramente questo, ha pesato molto sulla preparazione di ciascuno di loro durante la settimana, ma, vista da un’altra ottica, può essere stato un modo per temprarsi ancora di più, a fare meglio e a prepararsi come non mai, per affrontare al meglio la sfida successiva che li aspetta. Gli autori quest’anno sono stati “tosti”, questo meccanismo che prevede anche la possibile eliminazione all’interno della squadra stessa perdente, ha creato davvero forti rivalità, scompensi e materiale utile da mandare in onda. La squadra bianca, si è scannata in maniera inequivocabile, con rivalità, con invidie e le strategie non hanno tardato ad emergere chiaramente. Unica nota positiva, questo sistema, elimina le ipocrisie e si evince che le amicizie ad “Amici” non esistono, ognuno, come penso sia giusto, pensa a se stesso e cerca di raggiungere il suo obiettivo e andare avanti il più possibile. Così facendo, vengono eliminati i finti buonismi o i dispiaceri apparenti e subito dopo dimenticati per la perdita dell’uno o dell’altro. Come la storia del programma insegna, le amicizie stranamente finita la trasmissione non esistevano più, poche sono andate avanti e si sono preservate.

Grande Fratello 11, Unione Nazionale Consumatori apprezza la decisione del programma e il gesto di Alessia Marcuzzi

L’Unione Nazionale Consumatori esulta per la decisione del Grande Fratello di rimborsare tutti coloro che avevano tele votato nelle scorse settimane per la riammissione di Massimo Scattarella o per il televoto tra Pietro Titone, Olivia Lechner e Giuliano Cimetti. A dichiararlo è il segretario generale Massimiliano Dona:

Festeggiamo la decisione del programma Grande Fratello di rimborsare tutti coloro che hanno espresso la propria preferenza nei televoti delle scorse settimane. L’annuncio con il quale Alessia Marcuzzi ha aperto la diretta di ieri (Lunedì N.d.R.) su Canale 5 è un segnale di rispetto verso i telespettatori che la nostra associazione aveva lungamente invocato e speriamo possa segnare un cambio di rotta nella gestione del programma.

Amici 10 serale seconda puntata: dati d’ascolto e gallery

 Brusco calo negli ascolti per il secondo appuntamento di Amici. Terminata alle 00:57 (un pò di rispetto per il pubblico da casa no no?!), la puntata è stata vista da 3.645.000 telespettatori, share 18,06%, soccombendo a Ballarò di Giovanni Floris (5.607.000 telespettatori, share 21,04%), incentrato sul caso Ruby. Si legge nel comunicato stampa:

Ancora un buon risultato per il Talent Show di Maria De Filippi che con la seconda puntata vince prima e seconda serata e consegna a Canale 5 la ladearship delle due fasce di ascolti. Ieri il talent targato De Filippi ha dovuto vedersela con troppi competitor: il nuovo format di Raiuno ”Perfetti Innamorati” che si ferma al 10.97% di share; con la partita di calcio su Raidue “Napoli-Bologna” che ha ottenuto una share del 10.14% e con l’atteso appuntamento con “Ballaro’” su Raitre che in questi caldissimi giorni di gossip politico ha naturalmente cavalcato l’onda risultando il primo ascolto con oltre il 21% di share. Grazie ad Amici Canale 5 ha ottenuto in fascia prime time il 17,36% di share pari a 4 milioni 932 mila spettatori staccando sia Raiuno di oltre tre punti di share e un milione di telespettatori (13.98% pari a 3 milioni 972 mila) sia Raitre di quasi un punto percentuale e 200 mila spettatori(16.84% pari a 4 milioni 784 mila spettatori). Sempre grazie ad Amici la rete ammiraglia Mediaset si e’ aggiudicata anche la seconda serata con il 20.45% di share pari a 2 milioni 503 mila spettatori.

Ballando con le stelle 7, Georgia Luzi nel cast?

Foto: AP/LaPresse

Subito dopo la fine del Festival di Sanremo 2011 dovrebbe cominciare la settima edizione di Ballando con le stelle, il talent ballerino vip condotto nuovamente dall’inossidabile Milly Carlucci.

Stando a quanto riporta oggi l’Asca la Carlucci in questi giorni sarebbe impegnata a pieno ritmo nei provini dei personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo da arruolare come concorrenti del programma di Raiuno.

Sanremo 2011, Emma Marrone: “Voglio vivermela con tanta serenità e gioia”

 Nei giorni scorsi, i Big di Sanremo 2011 si sono ritrovati per la foto di rito rilasciata a Tv Sorrisi & Canzoni. Un’occasione più unica che rara per ascoltare le prime dichiarazioni dalla voce dei diretti interessati. Anna Tatangelo ha rivelato come ci si possa sentire nell’essere continuamente giudicata dal pubblico a casa:

Ormai ci sono abituata. Anche se questo è un altro contesto, un anno diverso in un’altra età.

Nathalie non nasconde l’emozione del debutto:

Trovarmi sullo stesso palco assieme a grandi artisti come Battiato, Vecchioni con una storia alle spalle consistente, e anche spessore artistico non indifferente, sarà un onore.

Isola dei (parenti) famosi 8: Francesco Rapetti, Killian Gastineau, Francesca Fogar e il pronipote di Giuseppe Garibaldi naufraghi?

Foto: AP/LaPresse

Il toto naufraghi impazza, così anche Diva e Donna dice la sua: il settimanale stila una lunga lista dei parenti dei personaggi famosi che dovrebbero sbarcare a Cayo Cochinos.

Tra i naufraghi ci sarebbero: il procuratore sportivo Matteo Materazzi (fratello del giocatore Marco Materazzi), il cantautore Francesco Rapetti (figlio di Mogol), la cantante Francesca De Andrè (figlia di Cristiano), Francesca Fogar (figlia dell’esploratore Ambrogio), Killian Gastineau (figlio di Brigitte Nielsen), e il pronipote di Giuseppe Garibaldi in omaggio alle celebrazioni dei 150 anni dell’Unità d’Italia.

Uomini e donne, Karina Cascella: “Andrea non sceglierà nessuna delle sue corteggiatrici”

 Karina Cascella continua a commentare i comportamenti dei vari tronisti all’interno di Uomini e donne.

L’opinionista di Sky dichiara a Visto di aver avuto un abbaglio:

su un tronista mi sono in parte sbagliata. Si tratta di Andrea Angelini, un ragazzo bello e intelligente che avrebbe potuto dare molto a questo programma se solo avesse vissuto la sua esperienza con la tranquillità ed il sorriso di un ventenne qual’è.