Uomini e Donne, mercoledì 26 novembre 2008, arriva Claudia Durante!

di Azzurra Lorenzini Commenta

Finalmente e, come già annunciato, arriva la nuova tronista, Claudia Durante, ex di Giovanni Conversano; ma ripercorriamo la puntata dall’inizio. Entra Elga e Maria suggerisce di scrivere sul led il suo nome, perchè, essendo uguale a Serena in tutto e per tutto, potrebbe essere scambiata per lei dal pubblico a casa. Elga ammette che sono uguali: “Ho anche guidato per un anno con la patente nautica di Serena!”.

Entra Massimiliano, il ragazzo latino con il quale Elga è uscita e Maria fa notare che il ragazzo ha consolato Marcelo, dopo la puntata scorsa, abbattuto (si fa per dire) per lo screzio con la tronista. Fuentes fa notare che, in ogni caso, lui non deve parlare sempre e solo con lei, perchè, anche attraverso i dialoghi con le altre persone in studio, la Enardu può comprendere la sua personalità. La conduttrice fa presente ad Elga che il corteggiatore la trova un pò bassina, ma simile a sua madre. Si inizia bene…

Vediamo poi l’rvm di presentazione di Claudia, ex corteggiatrice di Emanuele Morelli. Vive a Lecce con due amiche e lavora in un negozio di camicie. Si definisce pigra e attualmente non pratica nessuna attività. Si ritiene semplice e coccolona, ma quando si arrabbia, tira fuori le unghie ed è molto gelosa, quasi morbosa. Ha avuto delle storie con ragazzi sportivi, ma si è resa conto che l’aspetto fisico non è tutto. Vorrebbe una storia sincera, con una persona che davvero le volesse bene e non cercasse la notorietà. Claudia fa subito notare le sue differenze rispetto ad Elga: “Io esco senza trucco e bevo tranquillamente in bottiglie di plastica; sono molto semplice!”.

Alcuni corteggiatori di Elga passano dalla parte di Claudia, poichè la ritengono più semplice. Elga lo ritiene normale: sono agli antipodi!

Micheal porta una torta ad Elga, Marco manifesta interesse per la tronista e Alessio, da Verona, si ritiene colpito dalla determinazione della Enardu e dalla sua attenzione per il particolare.

Rosy, del pubblico polemizza su Elga: “La tua presentazione era identica a quella di Serena! I ragazzi vanno di là, perchè voi Enardu siete presuntuose!”. La Enardu invita la signora a non dare della presuntuosa a lei, quando è stata la prima, in vacanza quest’estate a Villasmius, a vantarsi del fatto di lavorare con Maria De Filippi; inoltre, Elga invita la donna a scinderla dalla gemella: sono due persone distinte!

Esterna Elga-Massimiliano: in un ristorante i due parlano soprattutto della danza. Elga afferma che ha accettato di partecipare a Uomini e Donne perchè ha potuto constatare il bel rapporto tra Serena e Giovanni e spera di avere la stessa fortuna! Poi Massimiliano invita Elga a ballare una bachata e sembra più volersi esibire, che tentare di far colpo su di lei!

In studio, infatti, Elga fa notare che, nel ballo, il ragazzo l’ha messa un pò in difficoltà, mostrando più interesse all’apparire che a metterla a suo agio. Marcelo polemizza sulla coppia: “Passeranno la vita a ballare!”. La Enardu fa poi presente che non ha un ideale di uomo stereotipato: le piacciono i ragazzi stravaganti, come quelli più semplici.

Elga ammette che per lei non è fondamentale il tipo di abbigliamento del suo uomo: “Sono uscita e ho instaurato un’amicizia con le persone più disparate!” .

Claudia afferma che nel tempo libero ama andare al cinema, ma che non è una ragazza mondana. Elga è molto simile: non esce molto, magari solo per una cena.

La Enardu porta in esterna Marcelo e Marco. Claudia chiede prima se qualcuno tra i suoi corteggiatori abbia un figlio e poi sceglie Francesco; sul secondo ragazzo con cui uscire deve ancora riflettere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>