Uomini e donne, puntata 21 Ottobre 2009: Marco bacia Nairda

 La puntata vede protagonisti gli uomini.  Angelica si dice dispiaciuta, perchè le sarebbe piaciuto mettere un costume in esterna e la redazione non gliel’ha permesso.Esterna di Angelica e Marco: i due parlano di Alison e Lucia, che considerano entrambe finte. La corteggiatrice l’ha voluto sfidare attraverso la lotta nel fango.

In studio Maria manda un RVM di Marco rivolto ad Alison e Lucia, in cui dice loro di non averle eliminate e di aspettarle in studio. Le due corteggiatrici reagiscono male al suo RVM. Lucia è ancora convinta di voler andare via, e dice a Marco che se è veramente interessato a lei, deve mettere da parte l’orgoglio e venirla a cercare. Tina consiglia a Marco di andare a prendere la corteggiatrice se veramente tiene a lei.

Esterna di Giuseppe e Valentina: i due stanno all’interno di un locale e si siedono su un tavolo a parlare delle varie esterne del tronista. Giuseppe nota che la corteggiatrice è un pò maldisposta nei suoi confronti. Valentina è convinta del fatto che Giuseppe si sia comportato male, ma riferisce il suo pensiero al tronista solo dopo varie richieste da parte sua. Giuseppe si infastidisce per l’esterna con Valentina e la manda a quel paese. Valentina entra in studio per farsi chiedere scusa da Giuseppe.

Il tronista ammette di avere sbagliato e le chiede scusa. Lucia decide di rientrare in studio dopo aver parlato con Marco. Marika è convinta che Lucia non sia realmente interessata al tronista. Anche Alison (fuori dallo studio) vuole che Marco che la venga a prendere. Il tronista non ha intenzione di uscire dallo studio per fare rientrare Alison, e Tina difende la sua decisione.

Marika conosce alcune informazioni su Lucia che dimostrano quanto sia falsa, ma non se la sente di parlare perchè al momento non è sicura. Alison continua a voler rimanere fuori dallo studio. Esterna di Marco e Nairda: la corteggiatrice porta il tronista in un locale di balli caraibici. I due ballano insieme un lento e dopo essere saliti in auto si baciano. L’attrazione tra loro è evidente.

Marco spiega che se Alison non vuole rientrare è libera di andare via, soprattutto perchè la corteggiatrice in alcuni atteggiamenti non gli è piaciuta. Dopo aver sentito queste parole, Alison decide di andare via.

Rosy attacca Eva per il modo molto provocante in cui si è posta nei confronti di Giuseppe. La corteggiatrice è esasperata dalle sue continue accuse. Esterna di Eva e Giuseppe: la corteggiatrice lo porta a vedere le stelle. Gli spiega di essere una ragazza non soltanto provocante, ma anche dal carattere dolce. Durante l’esterna Giuseppe la definisce amore e la bacia.

Roberta è obiettiva nel dire che l’esterna tra Eva e Giuseppe sia stata molto carina. Tina attacca Roberta preferendo una ragazza dalla forte personalità piuttosto che una ragazza che non lo è. Esterna di Roberta e Giuseppe: i due vanno al lunapark. Roberta non si preoccupa di Eva, ma di Valentina, che potrebbe essere una rivale da temere.

Maria consiglia Roberta di  baciare Giuseppe sulle labbra e la corteggiatrice decide di compiere il gesto. Tina è convinta che se Roberta fosse realmente timida sicuramente non avrebbe baciato Giuseppe.

Alison rientra in studio e chiede per quale motivo è stata eliminata. Marco risponde che Alison si è dimostrata falsa verso di lui. Alison va via, ma Giuseppe non ha intenzione di eliminarla. Marco vuole uscire con Lucia e Nairda. Giuseppe esce con Valentina ed Eva.

1 commento su “Uomini e donne, puntata 21 Ottobre 2009: Marco bacia Nairda”

Lascia un commento