Uomini e donne, puntata 27 Maggio 2009: Elga sceglie Marcelo, che le risponde no

di Redazione Commenta

Continua la puntata che vede troniste Claudia ed Elga. Maria legge una lettera scritta da una zia di Diego, in cui la donna difende il proprio nipote, provocando la commozione di quest’ultimo. Claudia chiede scusa ai parenti se ha usato termini forti nei confronti di Diego.

Elga prende la parola sostenendo che Diego ha reagito in un certo modo in base ai comportamenti assunti da Claudia. La tronista è infastidita dal suo intervento e crede che i due avrebbero potuto scoprire al di fuori delle telecamere se  erano pronti per una storia insieme. Dopo queste discussioni, Claudia saluta Diego ed i suoi parenti. Serena sostiene che il corteggiatore è stato sempre sincero. Claudia  è dispiaciuta per la risposta di Diego che non riesce ad accettare.Passiamo ad Elga. Vengono trasmessi i momenti più belli della tronista insieme ad Andrea e a Marcelo. Serena conosce la scelta di Elga, ma non condivide del tutto la sua decisione. Esterna di Elga e Marcelo: i due trascorrono dei momenti in spiaggia e la ragazza motiva la location spiegando che potrebbe essere l’ultima volta. Elga gli chiede quale possa essere la sua risposta qualora lei lo scegliesse, ma il corteggiatore non le risponde in maniera limpida, ricordandole che si tratta di un gioco. Marcelo le dedica anche una canzone suonando con la chitarra. I due si salutano ed Elga commenta l’esterna in lacrime, sostenendo che non sa più cosa pensare.

Ultima esterna di Elga e Andrea: il corteggiatore l’avrebbe voluta portare a Parigi, ma Elga non se la sente di andare. Andrea è rimasto deluso dal fatto che la tronista non abbia accettato di trascorrere la giornata con lui a Parigi. L’esterna è stata molto fredda, ed anche il corteggiatore se n’è reso conto.

E’ arrivato il momento della scelta di Elga, che ne approfitta per ringraziare la redazione. Maria è convinta che che Marcelo dirà di no ad Elga. Viene chiamato Andrea. Elga dice al corteggiatore che è una brava persona, ma che non è scattata la chimica tra loro.

Viene chiamato Marcelo. Elga gli confessa di aver scelto lui. Marcelo fa complimenti alla tronista per quello che è, per la sua forza, ma deve essere sicuro di ciò che vuole, e decide di risponderle no, spiegandole che il problema non è lei, ma lui. Elga non riesce a capire e ad accettare le sue motivazioni. In studio, il pubblico vorrebbe che Marcelo andasse fuori dallo studio. Maria era consapevole del suo no, perchè il corteggiatore l’ha fatto capire più volte. Inoltre, pensa che a Marcelo piaccia Elga, ma che non sia pronto per una storia seria. Elga non condivide il pensiero di Maria e aggiunge che credeva di avere davanti a sè un’altra persona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>