Uomini e donne, puntata 9 Aprile 2009: Federico bacia Lucia

di Redazione Commenta

Continua la puntata che vede protagonisti Federico e Gionatan. Per il tronista, la nuova corteggiatrice l’ha incuriosito, perchè hanno in comune la passione per il nuoto. Eliana non ha gradito la nuova corteggiatrice e pensa che l’atteggiamento del tronista non sia giusto, ma nonostante tutto fa un ballo con lui.

Ramona è infastidita con Gionatan, che vede poco interessato a lei. Maria chiede a Ramona informazioni sul ragazzo che la corteggia al di fuori delle telecamere. La corteggiatrice dice di conoscerlo da un mese, ha 26 anni, è laureato e lavora. La ragazza si lamenta del fatto che i tronisti non abbiano polso con le loro corteggiatrici, non le prendano e le sbattano al muro baciandole con forza.

Federico coglie la palla al balzo e ne approfitta per baciare in studio Lucia. A parere del tronista, Pamela ed Eliana sono indifferenti ai suoi comportamenti. Federico ne approfitta per fare una segnalazione su sè stesso. Il tronista dice di aver incontrato la sua ex ragazza Esmeralda e che la cosa gli abbia fatto piacere, ma non viene attaccato per la sua sincerità (ogni tanto riesce ad esserlo)  e perchè si pensa sia naturale avere un rapporto con una persona con cui si è stati bene (la pensano cosi Eliana e Pamela).

Esterna di Lina e Federico: la corteggiatrice gli fa un massaggio rilassante ed il tronista si rende conto del fatto che ha lasciato troppo tempo a casa la ragazza, ma anche per il semplice motivo che ha già capito che tipo di persona è. A Lucia non è piaciuta l’esterna di Federico e Lina, che a suo parere è volgare. Paola critica Ramona per il suo comportamento. Gionatan fa delle battute ironiche sul corteggiatore di Ramona, che sottolineano il fastidio del tronista.

Federico porta fuori Eliana, Nerina e Pamela. Gionatan porta fuori Benedetta, Laura e chiede a Ramona se ha altri impegni. Lucia diventa aggressiva con Federico per il fatto che non l’abbia scelta in esterna.

Dopo la puntata, vengono intervistati i tanti ragazzi che decidono di fare i provini per poter diventare tronisti o corteggiatori. Viene fatto il casting ad un ragazzo di 33 anni di Partinico, dall’abbigliamento molto stravagante che vorrebbe fare il tronista. Raffaella pensa che il ragazzo non abbia mai seguito il programma, nonostante lui abbia detto il contrario e dalle domande che gli vengono poste sul programma, è evidente che è cosi.

In studio entra Jack, per il quale alcune ragazze sono interessate a conoscerlo, ma senza alcun secondo fine, anche perchè una delle autrici (Raffaella), è la sua fidanzata. Un altro uomo con i capelli brizzolati, non più giovane, vorrebbe fare il tronista almeno per un giorno. Dice di non essere mai stato sposato e di essere stato anche con donne che lo erano. Un’altra ragazza, che vuole fare la tronista, racconta il suo passato da lap dancer, per mantenere la sua attività (aveva un negozio d’abbigliamento). Altro casting è fatto ad una palermitana, che vorrebbe fare l’attrice, e che studia a Roma, vorrebbe fare la tronista perchè ama il mondo dello spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>