La Fattoria 4, giorno 19, 27 Marzo 2009: Ciro non sopporta gli ordini

di Redazione 1

Continuano le incomprensioni fra i contadini e la casta. Lory riprende il modo di lavorare di Ciro, che non ha finito un lavoro e a cui chiede di completarlo. Quest’ultimo,che non riesce più a sopportare alcun ordine che gli viene dato, vorrebbe eliminarsi perchè non ne può più dei continui ordini e delle continue richieste che gli vengono fatte. Linda definisce Ciro un “uomo ribelle, ma con un cuore enorme” che bisognasoltanto saper prendere.

Tonon saluta i contadini prima di rientrare in Italia e consiglia a tutti di seguire l’impostazione che è stata fatta insieme a loro, per far si che la fattoria continui ad essere ordinata e pulita e non un porcile come in precedenza.

Tra Lory e Barbara nascono alcuni screzi a causa del fatto che quest’ultima preferisce fare delle foto in altre situazioni, mentre Lory si sente pronta a finire il servizio fotografico il giorno stesso. Due generazioni e due donne a confronto con forti personalità,  che cercano di imporre il proprio pensiero.

Platinette, a Pomeriggio cinque, pensa che ci siano alcune attrici all’interno del reality. La nostra opinionista, ne ha una per tutte e con sarcasmo, sostiene che ai reality va chi in realtà non ha proprio voglia di lavorare, e  non riesce a comprendere la presenza di Linda e di Carla all’interno del programma.In studio, Daniela Martani, sostiene di aver legato meno, nonostante sia rimasta pochi giorni all’interno della fattoria, con Marianne e Linda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>