La Fattoria 4, Giorno 26, 3 Aprile 2009: Ciro e Marianne hanno dormito insieme

di Redazione Commenta

Ciro chiede alle componenti della casta Marianne e Lory di poter con loro nella casa marchesa. Lory pensa che l’obiettivo principale di Ciro sia quello di dormire con Marianne, ma che giustamente lei non poteva andare a dormire in un altro luogo in quanto componente della casta.

Ciro e Marianne parlano della richiesta del primo, e qest’ultima è contenta di questa sua idea. Il risveglio di Ciro è stato meraviglioso ed indimenticabile e Lory chiede informazioni su ciò che è successo e se c’è stato “un avanzamento nel loro rapporto“, in quanto durante la notte (dal momento che era in camera insieme a loro due) ha sentito un trambusto, dovuto a strani movimenti fatti dai due. Ciro risponde che l’avanzamento c’è stato, ma sembra essere alquanto evasivo (e fa meglio ad esserlo!)

Milo è infastidito con Barbara per la lontananza di quest’ultima nei suoi confronti ed il  suo repentino avviciamento a Guillaume. Al modello la ragazza piace molto, e si trova bene nel trascorrere del tempo insieme a lei.

Lory e Milo parlano dell’abbigliamento un pò troppo succinto del modello, avvistato sul pontile in atteggiamento di meditazione. Lory informa Marianne delle lamentele di Guillaume per i lavori pesanti cui è costretto, e si stranisce di tali lamentele, soprattutto da parte di un ragazzo di una certa fisicità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>