La Fattoria 4, giorno 31, 9 Aprile 2009: Ciro e Guillaume scelti per la missione settimanale

di Monia Gelfo 1

Barbara si lamenta del fatto che Guillaume non abbia lavato bene i piatti e ne parla con Morena. Milo viene a conoscenza di questa cosa e chiama Guillaume e Lory, a cui chiede di controllare se i piatti sono stati lavati bene. La risposta di Lory  è questa: “diciamo che non eccelgono“.

Guillaume aggredisce Barbara e le chiede se stavolta è soddisfatta di come abbia lavato i piatti.  Si lamenta in confessionario del fatto che ha lavorato tutto il giorno ed ha una piccola discussione con Lory, sostenendo che lei, in quanto contadina e non facente più parte della casta, debba interessarsi solo alle sue cose e non a ciò che fa lui.

I contadini continuano nei lavori della fattoria. La produzione manda un messaggio, letto da Morena, in cui Ciro e Guillaume devono uscire dalla fattoria per poter vendere i dolci (preparati dagli stessi contadini) agli indigeni e i turisti del paese, provocando l’iarità dei loro compagni di avventura. Si tratta della missione della settimana che i due contadini dovranno affrontare. Milo si augura che i due riescano nel loro intento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>