La Fattoria, giorni 33 e 34, 11 Aprile 2009: lite tra Lory e Barbara

di Redazione 2

Continuano i lavori dei contadini all’interno della fattoria. I più attivi sono Marco, Ciro e Guillaume. Ciro sostiene che nonostante Guillaume lavori, potrebbe fare di più per il suo aspetto fisico, e per quel poco che fa, si lamenta sempre.

Lory si è resa conto del fatto che da quando è fatigadora, ha fatto veramente poche docce. Milo pensa che Lory non si debba lamentare degli ordini che le vengono dati, perchè quando era all’interno della casta, la donna non lasciava tempo libero ai suoi fatigadori ed ora si lamenta di non avere più tempo per sè stessa.

Marco continua la missione affidatagli. Riesce a prendere un reggiseno ed indossarlo in cofessionale. Ciro e Guillaume partono per la missione settimanale, che consiste nel vendere idolci preparati su un carretto ambulante, al di fuori della fattoria. La vendita va a buon fine ed i dolci riscuotono successo ta gli abitanti del villaggio. I contadini sono più che soddisfatti.

Lory sta facendo un discorso ai contadini, ma viene continuamente interrotta da Barbara. La donna si lamenta del fatto cha con il servizio fotografico Barbara ha avuto la possibilità di usare l’eyeliner,  mentre è assolutamente vietato truccarsi e chiede se sia giusto che lei possa truccarsi e loro no,  e se sia possibile che i trucchi vengano tolti a Barbara oppure che sia giusto che anche lei e Morena abbiano modo di truccarsi.

Stavolta Morena dà ragione a Lory e pensa che sia giusto che Barbara non usi alcun tipo di trucco. Barbara si confida con Ciro, e pensa che Lory ce l’abbia con lei perchè ha paura che possa vincere. Barbara per colpire Lory nel profondo, chiede se sia giusto usare le protesi per aumentare la misura del seno. La conversazione degenera e Barbara compie una brutta azione, tirando addosso a Lory le due protesi e provocando (giustamente) una dura reazione da parte di Lory, la quale le esclama: “vergognati!”. Gli uomini della casa commentano la situazione e Guillaume pensa che Barbara abbia esagerato, ma che Lory si sia accanita un pò troppo nei confronti di Barbara.

Commenti (2)

  1. Bravi Marco Baldini e Morena Funari
    siette un’esempio in confronto con tutti gli altri nella fattoria, continuati così.
    Gileida

  2. Bravi Marco Baldini e Morena Funari
    siette un’esempio in confronto con tutti gli altri nella fattoria, continuati così.
    Gileida

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>