La Fattoria, semifinale: eliminate Barbara Guerra e Lory Del Santo. Al televoto Morena e Ciro.

di Redazione Commenta

La sesta puntata serale della quarta edizione de La Fattoria, ovvero la semifinale, ha regalato tante polemiche e due eliminazioni, quelle di Barbara Guerra e Lory Del Santo. Andiamo con ordine.

Mentre Paola Perego bluffa dicendo ai tre nominati Ciro, Barbara e Lory, che tutti e tre rischiano di uscire dalla trasmissione, per ammazzare l’attesa vengono mostrati i comportamenti vessatori di Ciro e Barbara nei confronti della Del Santo: la vincitrice de L’isola dei famosi subisce ogni tipo di scherzo, alcuni di pessimo gusto (come un gavettone d’acqua negli occhi) e dei comportamenti assai discutibili in fatto di educazione (Tonon indignato gli dice di chiedere scusa a Lory, al pubblico e pure alla mamma per la brutta figura che le ha fatto fare). Lory prima protesta, poi si emoziona e piange, infine dice di essersi già dimenticata tutto.

Dopo aver annunciato che Ciro è salvo, si parla con Marianne (che smentisce ogni tipo di rapporto con Ciro … niente sesso dunque), si fanno vedere le sue forme in una clip e si propone il confronto tra la bella ragazza e il suo pseudo fidanzato Caesar Augusto, che dopo essere stato per settimane in studio a dire che aspettava il ritorno della sua amata in Italia, decide di non volerla più (rimarranno amici). Mah…

Il verdetto del televoto: va fuori Barbara Guerra e si salva Lory Del Santo. Armandinho decide si azzerare la casta e di mettere tutti i restanti contadini nella stessa situazione.

E’ il momento dell’eliminazione a sorpresa: i contadini si dividono in tre coppie (Ciro/Guillaume, Marco/Milo, Lory/Morena) e da ogni coppia deve uscire il nome di un concorrente che va al televoto. Nel caso delle coppie maschili, visto che manca l’accordo, decidono gli eliminati del reality, che mandano al voto Guillaume e Marco. Tra le donne, alla fine di un acceso dibattito, esce fuori il nome di Lory.

Durante il televoto tra Guillaume, Marco e Lory. Arriva in studio Linda Batista, che spara a zero sull’igiene di Lory Del Santo (si lava una volta al mese) e sulla maleducazione di Ciro (sporca ovunque). Con delle premesse del genere chi poteva uscire dal reality? Ovviamente la Del Santo.

Si passa alla prova: Guillaume vince e va in finale. Milo è il fatigator della settimana e gli giura fedeltà. Ciro è il peggiore.

Prima delle ultime nomination Baldini mostra di aver superato la prova settimanale (rubare i reggiseno alle compagne del reality e mettersi l’ultimo addosso durante la puntata).

L’unico membro della casta nomina Morena, che va al televoto (e commenta coloro che le dicono di essere poco intelligente). Le ultime nomination dicono così: Marco sceglie Ciro, Morena sceglie Ciro, Ciro sceglie Milo,Milo sceglie Ciro. Contro Morena va Ciro Petrone.

Dopo un video che mostra i ragazzi prendere lezioni di samba e i ballerini che in diretta deliziano il pubblico in studio, Paola Perego annuncia a Ciro la punizione (prima dovrà stare nella stalla fino a cena, poi dovrà andare a letto senza cena), saluta tutti e dà appuntamento a domenica per la finale. Vi aspettiamo (torneremo live!)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>