American Idol: le ultime novità prima del debutto

La nuova edizione di American Idol, in onda a partire dal 19 gennaio su Fox è ancora più ricco di novità, come lo stesso Nigel Lythgoe ha dichiarato a PA. Certamente con i nuovi giudici come Jennifer Lopez e Steven Tyler l’atmosfera sarà più calda che mai, anche se Randy Jackson e Ryan Seacrest rimarranno quelli di sempre.

Dalla produzione la volontà di dare vita ad un reality show del tutto nuovo è stata forte fin da subito e le premesse promettono bene!

Grande Fratello 11: Rosy Maggiulli abbandona la casa

 Colpo di scena nell’ultima puntata del Grande Fratello 11. Rosy Maggiulli, entrata appena una settimana fa, abbandona prematuramente la casa più spiata d’Italia. La sofferta (ma non tanto) decisione della concorrente è arrivata dopo la volontà di riabbracciare i propri cari.

Per rispetto dei telespettatori da casa, Alessia Marcuzzi l’ha invitata a lasciare il loft già da stasera per permettere la regolare apertura del televoto tra Biagio e Olivia.

Raoul Tulli, Grande Fratello 11

Raoul Tulli, ventiseienne macellaio romano, è un nuovo concorrente dell’undicesima edizione del Grande Fratello 11. Il ragazzo è entrato durante la quattordicesima puntata.

Curiosità. Il ragazzo: ha partecipato alla puntata di Ciao Darwin 6 – La regressione come rappresentante dell’Amor Profano, ad alcuni film soft porno da giovane (tra cui Belle da morire e Il pentito con lo pseudonimo di Raul Elvio Tulli), ad una puntata de I raccomandati su raiuno; è stato ragazzo immagine sia in Italia, che in Spagna ad Ibiza; nel 2005 è stato pizzicato in discoteca con Alessandra Pierelli, della quale si dice ci sia stato un suo flirt.

Grande Fratello 11 quattordicesima puntata live: Niente GF per Agostino. Giuliano è l’eliminato. Emanuele e Raoul sono i nuovi concorrenti. Biagio e Olivia in nomination. Rosy abbandona il gioco

 Cosa accadrà in questa quattordicesima puntata del Grande Fratello? 3 nuove entrate, un eliminato tra Giuliano e Olivia, nuove nomination e tanti altri argomenti di cui trattare (tra cui l’addio di Nando a Margherita). Restate sintonizzati su Mondoreality!

21.15 Ha inizio la quattordicesima puntata del Grande Fratello. Assisteremo allo scapezzolamento della Marcuzzi?

21.19 Primo collegamento con la casa. Alessia comunica a Davide e a Rosa di andare nella stanza delle sorprese? Ancora chiarimenti… vi prego! Basta!

Grande Fratello 11 daytime 17 gennaio 2011: Rosa distrutta per Davide, Angelica infuriata con Ferdinando

 È una soap opera o il Grande Fratello? A giudicare dai vari intrallazzi è più probabile la seconda opzione. Rosa è ancora distrutta dopo aver visto l’avvicinamento tra Davide e Erinela. Parlando con Angelica e Margherita la napoletana dice di essere distrutta  per il comportamento del Baroncini, che sta soffrendo troppo e che non sa come fare per stare meglio. Riti voodoo o ancora meglio una bella seduta di psicoanalisi, potrebbero essere due delle soluzioni.

Anche Erinela è dispiaciuta per la situazione che si è creata (si sfoga in confessionale tra le lacrime):”Non riesca gestire la situazione. Passo per la casa e tutti si fanno le gomitate”. La neo arrivata dice che non sta facendo nulla di male con Davide e che vorrebbe vivere la situazione con più tranquillità.

Per non farci mancare nulla anche Davide piange in confessionale, dice di essere stanco, di non farcela più, di sentire un peso troppo grande addosso: “Voglio indietro al mia serenità. Non riesco a stare lontano da Erinela”. Certo, non puoi dire che tutti ti stanno addosso dopo aver cambiato tre ragazze in poco meno di tre mesi.

Amici 10, lunedì 17 gennaio 2011: i “vestitini” di Vito creano discussioni, Annalisa e Antonella alle prese con la “prova interpretazione”

Il daytime di oggi inizia con la squadra blu che viene a conoscenza del “vestitino” di Vito: il ballerino ha montato una coreografia che mette in mostra le sue doti di ginnasta. Denny giudica alcuni passaggi della coreografia, orrendi e fuori musica, e, inoltre, afferma che sembra “un’esercizio delle Olimpiadi”. Debora dà ragione al suo compagno di squadra, Denny, però, ripone fiducia sulla commissione.

Nel videobox, Debora e Denny ammettono di non avere un bagaglio di ginnastica artistica, quindi, non ritengono il confronto ad armi pari. Debora vorrebbe che questa esibizione rientri tra i cavalli di battaglia di Vito ma non nel pezzo in comune.

Dalla squadra bianca, Vito è incredulo dalla reazione perchè il “vestitino” è appunto un pezzo cucito su di sè. Giulia appoggia Vito ma Riccardo chiede un po’ di obiettività al suo compagno di squadra, considerando tutti i passi di ginnastica artistica presenti nella coreografia.

Uomini e donne, puntata 17 gennaio 2011: Antonio continua a conoscere Monica

La puntata di oggi riguarda il trono Over. L’atmosfera in studio è surriscaldata per le incomprensioni tra Arnaldo ed Italia e tra Arnaldo ed Armando. Arnaldo è convinto che Gianni abbia fatto vincere nella sfida di ballo Armando e Maria solo per dare il contentino a quest’ultima.

Viene trasmesso un RVM relativo ad Arnaldo ed alla sua fidanzata Maria Stella che vanno a Castrovillari. Ad Arnaldo viene donata la chiave, ed è contento di quella che lui definisce la massima onoreficenza. In studio sono presenti nuovi signori e signore alla ricerca dell’amore.

Amici 10, Andrea Vigentini a Mondoreality: “Voglio far ascoltare le canzoni a qualcuno che crederà nel mio progetto”

 Continuano le nostre interviste con i protagonisti di Amici 10. Dopo Stefan, Andrea C., Arnaldo e Costantino, oggi è la volta di Andrea Vigentini, tra gli allievi che non hanno avuto accesso al serale del talent show condotto da Maria De Filippi.

Come mai hai tentato la carta di Amici per emergere come artista?

Ho tentato perché, in questo momento, in Italia, Amici è una delle poche possibilità che un giovane ha per far sentire le proprie canzoni. Vedendo Pierdavide Carone l’anno scorso, cantautore come me, ho pensato che Amici potesse essere una buona vetrina, anzi la migliore.

Speravi di riuscirti a guadagnare uno degli ultimi tre posti disponibili per il serale?

Grande Fratello 11, Unione Nazionale Consumatori rilancia richiesta espulsione Guendalina Tavassi e torna sul Casting Online

Massimiliano Dona torna a parlare del Grande Fratello 11. Il segretario generale dell’Unione Nazionale Consumatori torna a chiedere l’espulsione di Guendalina Tavassi e dichiara:

Vedremo questa sera se RTI accoglierà la nostra richiesta di escludere dal programma televisivo ‘Grande Fratello’ anche Guendalina Tavassi, concorrente che ci risulta aver pronunciato in almeno tre occasioni espressioni blasfeme. Il programma di Canale 5 ha l’ultima occasione per dimostrarsi trasparente verso i telespettatori. Continuiamo a ricevere centinaia di lettere di protesta da parte dei telespettatori delusi dall’andamento del programma che proclama televoti, ma poi ne ribalta gli esiti con buona pace di chi ha speso anche solo 1 euro: alcuni ci hanno richiesto di assisterli nelle richieste di risarcimento per i televoti espressi, altri persino per il rimborso di quanto pagato per abbonarsi a Mediaset Premium. In effetti sembra proprio che quest’anno gli autori del reality abbiano intenzione di seguire il loro copione eliminando a piacimento concorrenti incolpevoli (Massimo Scattarella) o facendo entrare nella casa nuovi inquilini (Nathan Lelli) senza tenere in alcuna considerazione i voti espressi dai telespettatori spendendo quattrini nell’illusione di poter influire sul gioco.

Massimiliano Dona Rilancia anche sulla questione del Casting Online commentando il comunicato ufficiale rilasciato dall’ufficio stampa del Grande Fratello:

Glee Project, il reality show ispirato alla serie tv

 Il reality show ispirato a Glee, la serie tv cult dell’ultimo anno, si farà. A dare il via libera  è lo stesso Ryan Murphy, creatore della commedia musicale Fox, che ha di aderire al progetto collaborando personalmente con la Oxygen, detentrice dei diritti del format:

Il Glee Project non avrà niente a che vedere con i soliti reality, dove non si fa altro che litigare, cercare notorietà personale a prescindere dalle effettive capacità e cose di questo genere. L’intero sistema è basato su un concetto molto semplice, dare l’opportunità a chiunque possieda del talento di essere valutati seriamente da persone competenti che intendono dare spazio, a chi lo merita, per emergere, così come è accaduto per Darren Criss.

Grande Fratello, Mauro Marin: “Prima delle puntate serali, si fanno le prove con i figuranti”

In un’intervista rilasciata all’interno di una trasmissione del canale La13, Mauro Marin, vincitore del Grande Fratello 10, torna a far parlare di sè e del programma che l’ha reso protagonista attraverso una dichiarazione alquanto insolita.

L’ex gieffino, infatti, spiega in maniera esplicita i meccanismi che avvengono prima di ogni appuntamento serale del reality:

la cosa più brutta è che la domenica fanno le prove con dei figuranti per capire come andrà la puntata di lunedì sera e allora, un figurante si può chiamare Mauro, un altro Tizio, Caio e Sempronio, e dentro di me dicevo “ma che ci sia io o che ci sia il figurante è uguale“.