
Tullio Tomasino, primo concorrente ad entrare nella casa del Grande Fratello 10 ed eliminato della scorsa puntata risponde con sincerità alle domande rivolte dal giornalista de La Stampa.
Il ragazzo Siciliano, che non si aspettava di uscire (pensava che l’eliminato sarebbe stato Marco), commenta il suo essere amico delle donne:
Sono cambiato, non sono più l’amico delle donne… mi sono stufato, sono cambiato e voglio sfatare questo tabù che è nato quando ho fatto il provino e ho chiesto loro se fossero interessati a conoscere il mio tallone d’Achille: i miei amici mi definiscono “amico delle donne” perchè quando mi vedono con una tipa mi chiedono “ma ci sei stato con quella?” e io rispondo loro “no, è solo un’amica”… ma ora basta… che palle…
