La Fattoria 4, giorno 17, 25 Marzo 2009: Ciro e Marianne si baciano

di Redazione 1

Linda riprende Rocco e gli dà dei consigli su come lavorare all’interno della fattoria. Barbara pensa che con Linda non ci si possa parlare, e per questo motivo  la contadina viene ripresa da Milo. In confessionale l’attrice non se la sente di essere costretta a parlare con gli altri.

A parere di Barbara la donna non ha alcun rispetto nei confronti delle persone. Anche Lory cerca di fare ragionare Linda, ma senza ottenere alcun risultato. La donna infatti vuole essere comandata solo da Milo e da Marco (nonostante sia tra i contadini).Tonon verifica la pulizia all’interno della fattoria e si dice molto soddisfatto dell’ordine trovato.

Continua il corteggiamento di Ciro nei confronti di Marianne, che va a buon fine, in quanto i due si sbaciucchiano sotto le coperte. Lory riprende Ciro, che vorrebbe riposarsi e Linda, che rischia (mentre spazza per terra) di far andare la polvere sul cibo.

Il rapporto tra Linda e Barbara peggiora di giorno in giorno. Tra le due non solo non c’è comunicazione, ma Linda non ascolta gli ordini che la ragazza (in quanto facente parte della casta)  le impone.

Commenti (1)

  1. Oggi 27 Marzo 09, vedo tutti i giorni la fattoria, non ne perdo una puntata, vedo con molto rammarico e indignazione il comportamento della casta, assolutamente inacettabile e non educativo.
    Sembra la casta Capò, Lory Insoportabile e arrogante, Milo minaccioso e Barbara allucinante chieder a Sardonè di orendere un foglia di palma x farle fresco.
    O cambiate modo oMi sa che non la vedro più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>