La Fattoria 4, Giorno 24, 1 Aprile 2009: è una finta love story quella tra Lory e Rocco?

di Redazione Commenta

Milo, durante i duri lavori in fattoria, esprime chiaramente a Guillaume l’idea di volerlo sfidare. Marianne sente di affezionarsi sempre di più a Ciro.  La ragazza chiede a Barbara di far vedere come si dà il mangiare alle mucche, ma quest’ultima si rifiuta categoricamente in quanto allergica alla paglia.

A Marianne ha dato fastidio l’atteggiamento di Barbara. Dopo questo piccolo dissapore,  Lory cerca di trovare dei lavori che non facciano stare male Barbara a causa di questa allergia (ma da quando in quà si preoccupa di questa ragazza?), e la contadina di conseguenza non sembra prendere molto bene quest’attenzione (ipocrita) nei suoi confronti.

I concorrenti hanno notato che Lory non parla mai di Rocco, sembra quasi non sentirne la mancanza, ed è stata molto fredda quando il ragazzo è stato eliminato Domenica. Anzi, a fomentare il disinteresse di Lory nei confronti di Rocco sembra esservi un’attenzione particolare della componente della casta nei confronti del nuovo arrivato Guillaume.

Milo, durante una discussione con Lory, le esprime chiaramente questo pensiero (che è un pò quello comune), e le chiede cosa farebbe se Guillaume iniziasse ad avere un minimo interesse nei suoi confronti. L’ attrice  facendo molto l’evasiva, risponde che il modello in questi giorni ha avuto occhi solo per altre ragazze e non per lei.

Che tra Lory e Rocco ci fosse una finta storia d’amore per riuscire ad avere la possibilità di partecipare al reality? Personalmente, mi è sembrata strana la “non reazione” di Lory all’eliminazione di Rocco e se lo sono chiesti anche a Pomeriggio cinque, ma in questo caso Barbara D’Urso sentenzia: “Lory non avrebbe bisogno di fare certe cose“! Io non ci metterei la mano sul fuoco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>