La Fattoria 4, il punto a Qesta Domenica del 19 Aprile: in attesa della finale di stasera

di Redazione Commenta

In studio sono presenti Marianne Puglia e Carla Velli. Tonon è andato ad intervistare i finalisti. Milo spera che vincano Ciro o Marco, mentre Mara è molto contenta di essere ritornata. In collegamento dalla fattoria italiana ci sono Milo, Morena, Guillaume, Ciro e Marco.

Vengono mandati in onda i momenti più importanti di Marianne all’interno della fattoria. Marianne non è riuscita a capire per quale motivo sia uscita. Ciro ha intenzione di avere un colloquio diretto con Marianne, la quale sostiene di non aver nulla da dirgli.

Pasquale sostiene che Marianne si è comportata male nei confronti di Ciro, e che non è giusto che nongli abbia dato spiegazioni  per i suoi atteggiamenti. Paola Perego prende le difese di Marianne dicendo che quest’ultima si può permettere di giocare per via della sua giovane età.

Milo ne approfitta per dire che lo ha infastidito la propaganda di beatitudine fatta nei confronti di Lory Del Santo, considerata una donna ipocrita. Morena spiega che il candidarsi all’eliminazione di lei o di Lory all’interno della fattoria, era dovuto al fatto che tra le due non c’era alcun rapporto di amicizia, ed era questo il motivo che l’aveva portata a comportarsi in un certo modo.

Carla pensa che le due non abbiano fatto una buona figura, mentre Linda sostiene l’atteggiamento di Morena, reputandolo sincero. Vengono mandate in onda le critiche dei contadini fatte a quest’ultima. Milo accusa Morena sostenendo che la donna parlava sempre bene di Lory e nel momento delle nomination si è tirata indietro, peccando di incoerenza.

Prende le difese di Morena Lina, ex gieffina, la quale si augura che vinca il programma e chiede a Milo di essere più rispettoso nei suoi confronti. Viene trasmesso l’RVM degli scherzi fatti a Lory. Rocco interviene dicendo che i comportamenti dei contadini nei suoi confronti sono stati eccessivi e Tonon rincara la dose aggiungendo che è mancato ai contadini il senso della misura.

Milo si lamenta del fatto che Rocco abbia preso le difese di Lory perchè sostiene si tratti di un gioco, ma a Rocco ciò che ha dato più fastidio è stata l’unione del branco contro la contadina. Milo spiega il motivo per cui il gruppo ha iniziato a fare gli scherzi a Lory, dato dal fatto che la donna (quando faceva parte della casta), li trattava come schiavi e li considerava dei pezzenti.  Sarà vero tutto ciò? Non perdetevi la puntata live di stasera, in cui ci sarà un confronto tra i due per capire quale sia la verità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>