Anticipazioni Uomini e donne: Leonardo ha scelto … Diletta o Bubi?

Ieri è stata registrata una puntata doppia del trono L’amore non ha età di Uomini e donne con la conseguente scelta di Leonardo. Se volete scoprire tutte le anticipazioni date dalle talpe del web (http://vicolodellenews.forumfree.it/) continuate a leggere.

La puntata inizia con l’RVM della fine della scorsa puntata: Leo va a casa di Diletta e passano la giornata insieme. Maria De Filippi chiede a Bubi si deve far venire Cristiano Angelucci in studio.
Entrano tutti in studio tranne Bubi. Maria De Filippi fa sapere che Barbara ha mandato un videomessaggio per lui anche se è nei camerini. Lui dice che la vuole vedere e va da lei a prenderla. Lei gli spiega che non vuole tornare perché ha capito che non sarà lei la sua scelta, ma lui la prega di tornare in studio perché è ancora indeciso e di certo il suo atteggiamento non la aiuta. Bubi piange e lo prega di non farla ritornare in studio. Alla fine la corteggiatrice si convince ed entra in studio con il tronista.

Maria De Filippi comunica che c’è Cristiano che smentisce tutte le cose che Bubi ha detto su Diletta, poi aggiunge che è una brava ragazza e che si sono scambiati solo qualche sms in questo periodo ma nulla di compromettente e smentisce pure il fatto del club che aveva detto Bubi in puntata l’altra volta. Il ragazzo chiosa dicendo che in fondo, anche se sono stati poco insieme, è stata una bella storia. Dopo la smentita di Cristiano il pubblico ha iniziato ad attaccare Bubi per avere accusato ingiustamente una ragazza.

Uomini e donne, Leonardo Greco: “Vorrei coronare il sogno di diventare un presentatore”

 Leonardo Greco, in un’intervista rilasciata a Top, parla dell’esperienza che sta vivendo a Uomini e donne. Leonardo, che in precedenza era stato un corteggiatore di Giada Toffano, racconta il momento in cui ha deciso di diventare tronista:

il mio ritorno a Uomini e donne è avvenuto per caso, riaccendendo un telefonino che non usavo da tempo e trovando una telefonata dei redattori del programma che mi invitavano a Roma a fare un provino. In un primo momento non sapevo che cosa fare, dato che rispetto alla mia precedente partecipazione erano cambiate un pò di cose, dal matrimonio, alla nascita di mia figlia, a cui sono legatissima.

American Idol: dopo Dancing with the Stars Cloris Leachman canterà nel reality

L’attrice Cloris Leachman (nella foto), che iniziò la sua carriera alla fine degli anni ’40, ha partecipato al reality show Dancing with the Stars e ora è pronta per una nuova avventura. Se prima l’arzilla ottantaquattrenne era scettica all’idea di partecipare al reality show, ora è più convinta che mai di poter affontare anche la giuria di American Idol.

Ma c’è un ostacolo non indifferente da dover valutare: i concorrenti di American Idol devono avere tra i 15 e i 28 anni.

Uomini e donne, crisi tra Francesco Arca e Irene Capuano?

 Francesco Arca, ex tronista di Uomini e donne ed ex concorrente de La fattoria, dopo la relazione con l’attrice Laura Chiatti, durata tre anni, e che ha rappresentato la storia più importante della sua vita, dalla scorsa estate ha una relazione con l’ex corteggiatrice di Uomini e donne Irene Capuano.

I due vengono mostrati sulle pagine di Top mentre hanno un’accesa discussione per le vie di Roma. L’atteggiamento di Irene è molto imbronciato, mentre quello di Francesco è visibilmente adirato. Che ci sia aria di crisi all’interno della coppia?

Grande Fratello 11 daytime 1 febbraio 2011: Margherita e le crisi di nervi causate da Nando, Angelica attaccata per essere una provocatrice

 È martedì, è tempo di fare un riassunto della puntata serale. L’argomento maggiormente chiacchierato della puntata è stato il triangolo Alessandra/Nando/Margherita. Prima dell’incontro tra Margherita e Alessandra vengono mostrate le immagini della presunta amante di Nando a Domenica 5.

Confronto molto acceso tra Alessandra e Margherita. La speaker cerca di capire quello che è accaduto tra i due, la presunta amante le fa sapere che il suo ex fidanzato l’ha baciata. Cos’è accaduto tra Nando e Alessandra? Niente, avranno giocato per tutto il tempo a texas hold’em, no?

Margherita alla fine del confronto trae le conclusioni parlando col GF: “Penso che ci sia andato, e non sai quanto mi girano”.  Guendalina, a proposito di Alessandra, dice: “Lei continua a nascondere qualche cosa, la realtà è ben diversa. C’è qualcosa di più che ancora deve venire fuori”.

Amici 10 compilation, tracklist e cover (Anteprima Mondoreality)

 Si intitola, Amici 10, la nuova compilation con gli inediti del talent show di Maria De Filippi, in uscita per Universal (e non più Sony) l’8 febbraio al prezzo di 16,90 Euro. Il cd contiene una raccolta di tutti i successi dei cantanti, arrivati al serale più una cover, Sono bugiarda, rifacimento del famoso pezzo di Caterina Caselli. Fuori dalla rosa, Dall’altra parte di Giorgia e La fortuna di Andrea Vigentini.

Dopo il salto, trovate la tracklist completa ed il sondaggio per decretare il vostro brano preferito.

Amici 10, martedì 1 febbraio 2011: le due squadre commentano la puntata, Debora in crisi vuole tornare a casa

Il daytime di oggi inizia con il momento dell’eliminazione di Antonella, avvenuta durante l’ultima puntata del serale, con il conseguente abbandono dalla trasmissione del suo insegnante Luca Jurman, comunicato in diretta. Dalla casetta blu, la squadra vincitrice commenta la puntata, nella fattispecie, la controversa coreografia di Marco Garofalo, oggetto di sfida tra Giulia e Debora.

Debora riassume la puntata da lei vissuta con il seguente sostantivo: “una mer**”. Debora, inoltre, afferma di essere molto peggiorata. Francesca si lascia andare a qualche lacrima per aver cantato male ma si riprende subito. La squadra blu, quasi all’unanimità, è convinta di aver vinto quasi per miracolo.

Francesca fa notare come il pubblico l’abbia sempre fischiata, anche durante la visione degli RVM. Annalisa, invece, sembra essere l’unica soddisfatta delle sue prestazioni artistiche. Debora, invece, ha l’autostima sotto i piedi. La ballerina sente di non avere il supporto di nessuno e ribadisce di essere peggiorata molto nel classico. Denny non è dello stesso avviso e cerca di rincuorare la collega.

Uomini e donne, puntata 1 febbraio 2011: Edison sceglie di frequentare Roberta

Continua la puntata che riguarda il trono Over. Edison racconta che vuole continuare a stare con Franca, ma che le aveva chiesto di trascorrere una settimana insieme a lui. Poi ci sono stati altri problemi che gli hanno fatto comprendere che non è fatto per stare insieme a lei. Edison aggiunge che per telefono non riusciva proprio a comprendere il suo dialetto, motivo per cui tra loro non c’era comunicazione. Spiega anche che ha consegnato la rosa rossa a Franca soltanto perchè era influenzato dal pubblico.

Edison si è reso conto soltanto dopo che Franca non è la donna che fa per lui. Il signore sostiene infine che Franca puzza di fumo, cosa che non gli piace assolutamente. Adesso interviene Franca per dare le sue spiegazioni sulla situazione. La signora si sente presa in giro da Edison. Gianni, Patrizia e Tina sono convinti che Edison abbia illuso Franca. Molte signore si lamentano che Edison stia corteggiando troppe donne. Edison spiega di essere momentaneamente interessato a Roberta, nonostante sia in contatto telefonico sia con Franca che con Pierina. Edison ribadisce che con Pierina ha chiuso qualsiasi rapporto perchè è stato considera falso da lei. Roberta si lamenta che Pierina, che è del suo stesso paese, abbia chiesto notizie di lei, atteggiamento che è stato poco corretto.

L’isola dei famosi 8: Simona Ventura contenta di scontrarsi contro il Grande Fratello 11

Simona Ventura parla de L’isola dei famosi 8 in un’intervista rilasciata a Barbara Mosconi di Tv Sorrisi e Canzoni. La conduttrice si dice soddisfatta della collocazione che Raidue le ha riservato, la prima serata del lunedì, e di doversi scontrare con il Grande Fratello 11:

Io sono contentissima. Nella sfida mi eccito e tutti lo sanno. E poi, che ci sia un po’ di concorrenza ogni tanto!… La concorrenza fa bene a entrambi i programmi. Io non voglio annientare, né vincere. Del resto parto dal 5% del Tg2, il Grande Fratello dal 28% di Striscia la notizia, è una cosa ben diversa: fra Raidue e Canale 5 non c’è gara.

Simona Ventura smentisce che la formula de L’isola dei famosi si sia esaurita:

Isola dei famosi 8, i vip spiegano perché partecipano al reality di Raidue

Tv Sorrisi e Canzoni di questa settimana riporta le motivazioni che hanno dato i vip riguardo alla loro partecipazione all’ottava edizione de L’isola dei famosi. Scopriamole insieme:

E’ un modo per tornare al mio primo amore, la tv, che ho abbandonato per il teatro. (Eleonora Brigliadori)

Dopo il GF8 vado a rimettermi in gioco per vedere la mia resistenza: io mangio tanto. (Raffaella Fico)

Grande Fratello 11, Unione Nazionale Consumatori contro la bestemmia di Nando e i televoti inutili

La bestemmia di Nando in diretta, durante la sedicesima puntata del Grande Fratello 11, non è passata inosservata: l’Unione Nazionale Consumatori condanna l’accaduto:

Credevamo che si fosse toccato il fondo, prima di vedere l’ultima puntata del Grande Fratello. Ormai pur di fare ascolti, non si risparmiano risse e scazzottate all’ora di cena, con buona pace del regolamento e, soprattutto, di chi guarda da casa: il rispetto per il pubblico é ai minimi storici.

A proposito di rispetto: il segretario nazionale Massimiliano Dona è molto critico riguardo l’innovativo televoto d’opinione:

Grande Fratello 11, parla la famiglia di Guendalina

 In un’intervista rilasciata a Visto, la famiglia di Guendalina Tavassi prende le difese della gieffina dalle critiche dell’ex compagno Remo, che l’ha definita una madre assente e che preferiva vedere la sua ex compagna insieme alla figlia piuttosto che all’interno del reality.

Prende per prima la parola Emanuela Fuin, madre di Guendalina, che risponde alle critiche di Remo in questo modo:

Remo era al corrente di tutto quando hanno chiamato Guendalina per i provini del reality e ovviamente quando è stata scelta. Però mi chiedo perchè fa polemica proprio ora dicendo che la madre avrebbe abbandonato la figlia? Sapeva tutto, anche quanto sarebbe durato il programma.

The X Factor US: Cheryl Cole nei panni di Sinitta?

Ultime notizie dal reality show The X Factor US! Pare che la cantante Cheryl Cole potrebbe far parte del programma come braccio destro di Simon Cowell se questa non dovesse riuscire ad aggiudicarsi la poltrona di giudice a tutti gli effetti.

I produttori del reality show della Fox sembrano riluttanti a volere la star all’interno del programma perchè la sua popolarità non sarebbe così alta negli Stati Uniti d’America.

Uomini e donne, Alessandro Genova è di nuovo single

 In un’intervista rilasciata a Vip, Alessandro Genova, parla dei suoi progetti professionali e fa un accenno anche alla sua vita sentimentale.

L’ex tronista confessa:

il mio sogno è stato sempre quello di fare l’attore. Però, siccome per poterlo fare bisogna partecipare ai casting e si vive comunque nell’incertezza, io non preferisco stare ad aspettare una possibilità che probabilmente non arriverà mai,e quindi intanto ho deciso di investire in altre cose. Poi, se arrivasse l’occasione giusta, in quel caso potrei scegliere.