Grande Fratello 11, Graziano Cecchini tenta di entrare nella casa: bloccato

Ieri sera Graziano Cecchini, l’artista futurista noto per aver tinto di rosso Fontana di Trevi, ha tentato di fare un’incursione nella casa del Grande Fratello, per lanciare il comunicato/manifesto della Repubblica Futurista di Cinecittà (che trovate dopo il salto).

Il Grande Fratello stamane ha fatto sapere, via comunicato stampa, che il suo  tentativo d’incursione nella casa del GF è fallito:

E’ fallito il tentativo d’incursione a Grande Fratello da parte di Graziano Cecchini, già noto alle cronache per aver, tra le varie iniziative, colorato di rosso l’acqua della Fontana di Trevi . Ieri sera, poco dopo l’inizio della trasmissione, l’artista futurista si è introdotto negli uffici di Grande Fratello, ma è stato prontamente allontanato dalla sicurezza e dalle Forze dell’Ordine.

Grande Fratello 11, Nando Colelli ha bestemmiato in studio?

Al Grande Fratello 11 tutto può succedere, anche che Nando Colelli, durante la diretta della sedicesima puntata, mentre è in atto il confronto scontro tra la sua (ex) Margherita e la sua (o presunta tale) Alessandra, si lasci sfuggire una bestemmia (a mezza bocca) proprio mentre le telecamere lo inquadrano.

Il fatto è stato notato da numerosi nostri utenti, ma anche dagli stessi iscritti della pagina ufficiale Facebook (link) del Grande Fratello. Il sottoscritto ha notato solo il labiale della più classica delle deprecabili imprecazioni (Porco D..), ma c’è chi giura che si sia anche sentito.

Grande Fratello 11 sedicesima puntata live: Angelica sotto accusa, crisi di nervi per Margherita, nominati Biagio, Valentina e Raoul

La puntata di questa sera del Grande Fratello non vedrà nessun eliminato visto che il televoto è stato annullato, causa bestemmia di Nathan, immediatamente allontanato dalla trasmissione.

In programma, però, ci saranno diversi faccia a faccia: il più atteso è quello tra Margherita e Alessandra, presunta amante di Nando. E’ previsto, anche, un confronto tra Pietro e Guendalina, dopo lo scontro che il ragazzo senese ha avuto con il fratello di quest’ultima, nel corso della scorsa puntata.

Appuntamento alle 21:10, con il live dedicato alla nuova puntata del GF!

21:18 Alessia Marcuzzi ci dà il benvenuto per la consueta puntata del Grande Fratello. Dopo i convenevoli, la presentatrice, di bianco vestita, apre subito all’argomento scottante della serata: Alessandra, la presunta amante di Nando. La ragazza, già, alberga nella stanza delle sorprese in attesa dell’incontro (scontro?) con Margherita, l’ormai ex ragazza di Nando, ferita nell’animo. Alessandra è vogliosa di far capire a Margherita, la vera natura del suo uomo, e Nando le riserva, come benvenuto, un bell’insulto (“buffona!”).

Grande Fratello 11 daytime 31 gennaio 2011: Ferdinando e Davide litigano, Angelica accusata di essere la responsabile

 I ragazzi all’interno del tugurio guardano casa sta accadendo nella casa. Angelica durante queste splendide visioni chiama Davide “deficiente”. La romana in confessionale dice di non sopportare più le sue battutine: “Ha provato anche a screditare Ferdinando ai miei occhi. Mi sta portando pian piano all’esasperazione”.

Il Grande Fratello comunica ai ragazzi del tugurio che hanno il permesso di tornare in casa. Margherita è l’unica ad essere dispiaciuta:  “Non ero ancora pronta. Si stava troppo bene lì dentro”.

Angelica racconta a Ferdinando cosa è accaduto in tugurio. Dice che Davide l’ha infastidita tutto il tempo, che l’ha continuamente provocata e che ha cercato di screditarlo. La romana racconta che il Baroncini le ha fatto capire che Ferdinando è molto più complice con Rosa che con lei.

Amici 10, lunedì 31 gennaio 2011: riassunto del serale di ieri tra i duetti con i big e la sorpresa di Diana

Foto: AP/LaPresse

Il daytime di oggi inizia con un riassunto dei fatti salienti avvenuti durante l’ultima puntata del serale. Si inizia, rivivendo tutti i duetti eccellenti di ieri sera: rivediamo, quindi, Virginio duettare con Ornella Vanoni in Senza fine. La cantante è felice di aver dato un suo contributo alla crescita artistica di Virginio ed è rimasta molto colpita dall’atmosfera euforica che si respira in trasmissione.

Virginio, dal canto suo, è entusiasta di aver duettato con “La Musica”, una collaborazione che gli ha dato molta linfa vitale. Virginio ha trovato il comportamento di Ornella, elegante e affettuoso. Il secondo duetto è stato tra Annalisa e Mario Biondi: la cantante 25enne e il crooner siciliano si sono esibiti in I’ve got you under my skin.

L’interprete di This is what you are ha parlato di responsabilità, quando si condivide un’esperienza simile con una giovane cantante. Annalisa ammette di aver avvertito un po’ di “ansia da prestazione” ma è soddisfatta della sua prova.

Amici 10, Antonella Lafortezza a Mondoreality: “Mi ha fatto piacere che Luca Jurman mi abbia trattata da artista”

Foto: AP/LaPresse

Continuano le nostre interviste con i protagonisti di Amici 10. Dopo Stefan, Andrea C., Arnaldo, Andrea V. e Costantino e Giorgia, Antonio e Riccardo e Diana, oggi è la volta di Antonella Lafortezza, cantante, quinta esclusa dal talent show di Maria De Filippi.

Ciao Antonella. Dispiaciuta per l’eliminazione?

Si, sicuramente ma me l’aspettavo. Ci sono rimasta male solo perchè nn sono stata bene e quindi non ho potuto dare il 100%.

Come giudichi complessivamente la tua partecipazione ad Amici?

In modo molto positivo. Sono entrata più tardi rispetto agli altri, ma sono riuscita, da subito, a mettermi in passo con il resto dei miei compagni. Nel corso del pomeridiano, ho vinto sfide, guadagnato le stelline necessarie per accedere al serale. Quest’esperienza mi ha fatto crescere fino a quando non mi sono, per un breve periodo, bloccata perchè durante le mie esibizioni, pensavo già alle critiche che mi avrebbero rivolto. Nell’ultima settimana, mi sono liberata da questo macigno ma sono stata male. Ma va bene così.

Uomini e donne, puntata 31 gennaio 2011: Antonio è ancora interessato ad Eleonora?

La puntata di oggi riguarda il trono Over. Arnaldo si lamenta con la produzione per le auto che gli vengono mandate e che non sono in buono stato. Italia inveisce contro di lui. Arnaldo non sta a sentire la signora. Entrano in studio anche nuove e nuovi signori. Antonio ha notato in studio che ci sono belle donne. Il signore è uscito nuovamente in esterna con Monica, ma ha parlato molto di Eleonora.

Esterna di Antonio e Monica. Il signore ammette di essere molto interessato a lei. Anche Monica è interessata a lui, ma ha paura di “ricevere una tegola in testa“. La signora si lamenta delle critiche fatte nei loro confronti. Molti, infatti, sostengono che tra lui e lei non c’è alcun tipo di rapporto che vada oltre la fratellanza, e che lui è molto interessato ad Eleonora. Antonio cerca di farle capire che dopo aver appreso che tipo di persona è Eleonora, ha deciso finire la relazione con lei. Non esclude, però, che possa nuovamente scoccare la scintilla con lei.

Amici 10 quarta puntata serale: dati d’ascolto e fotogallery

Foto: AP/LaPresse

Chi dava la decima edizione di Amici per morta, dovrà ricredersi. La quarta puntata del serale ha registrato il suo record stagionale con 4.391.000 telespettatori, share 20,04% contro i 6.276.000 telespettatori 21,01% del primo e 5.874.000 spettatori ed uno share pari al 23,04% del secondo episodio di Fuoriclasse, la fiction di Raiuno con Luciana Littizzetto. Si legge nel comunicato stampa:

Solo con “Amici” si riaccende la domenica di Canale 5, che con il talent show torna competitiva nella gara degli ascolti. Ottimo risultato per Maria De Filippi con “Amici” che cresce di quasi 400 mila telespettatori ed ottiene il primo record: sono 4 milioni 391 mila i telespettatori che seguono il talent show, pari ad una share del 20.04%. La Littizzetto ed i suoi “Fuoriclasse” scendono al 21.01% di share, perdendo oltre 6 punti di share ed 1 milione 700 mila telespettatori. Ottimo il dato di ascolto di “Amici” sul target 15-34 con il 26.27% di share; sullo stesso target “I Fuoriclasse” si fermano al 15.80%.

Dopo il salto, trovate la gallery completa in cui abbiamo raccolto i momenti cult della serata (l’uscita dalla torta di Diana per festeggiare il compleanno di Rudy Zerbi, i duetti con Ornella Vanoni, Francesco Renga, Loredana Bertè e Mario Biondi, Luciano Cannito bacchettato da Elisabetta Turabust, la vittoria dei Blu, l’eliminazione di Antonella, l’abbandono del programma di Luca Jurman)

Amici 10 serale quarta puntata: la pagella di Pierpaolo Leone

 Pierpaolo Leone, uno dei volti del pubblico parlante di Amici, ha commentato con noi la quarta puntata del serale, stilando la sua personalissima pagella sui protagonisti più amati del talent show di Canale 5. Chi saranno stati i promossi (e bocciati) della settimana?

Questa settimana è stata molto intensa a causa delle svariate liti tra i professori che hanno visto contrapporsi Luciano Cannito (direttore del Teatro Massimo di Palermo) e la maestra Alessandra Celentano nella sezione danza e il vocal coach Luca Jurman e Rudy Zerbi nella sezione canto. La settimana è stata inoltre caratterizzata dall’assenza della vera protagonista di Amici 10, Diana Del Bufalo, eliminata domenica scorsa sotto gli occhi increduli degli appassionati del programma… basti pensare che ci sono state petizioni per la sua riammissione al talent nei più svariati blog e siti internet! La sua è comunque una vittoria: è stata scelta per condurre “Mai dire Amici” al fianco della Gialappa’s band!! La redazione, durante la settimana, ha deciso che nella puntata di stasera si sfideranno Annalisa e Antonella con i rispettivi inediti: “Inverno” e “Nell’immensità”. Oltre a ciò si è pensato di ripetere la sfida Francesca – Virginio, ma questa volta la possibilità di scegliere l’oggetto del confronto è stata data al concorrente della squadra bianca. La scelta è caduta su “Io nego”, inedito di Francesca, cucito su misura per lei. Questa sera ci sarà anche la doppia sfida Giulia – Debora. Le ragazze sono state chiamate a scegliere una coreografia per mettere in risalto le loro doti e, nel contempo, mettere in difficoltà “l’avversaria”. Dopo il grande successo di ascolti ottenuto nella precedente puntata grazie ai duetti con gli “ex – Amici”, la redazione ha pensato di replicare anche questa sera, questa volta però con cantanti di calibro internazionale. Nello specifico, assisteremo ai duetti tra Annalisa e Mario Biondi, Francesca e Loredana Bertè, Virginio e Ornella Vanoni, Antonella e Francesco Renga. Ma arriviamo ad ieri sera…

Grande Fratello 11, Alessandra Correale ha avuto una storia con Nando? Margherita è stata tradita?

Questa sera, durante la sedicesima puntata del Grande Fratello 11 Margherita avrà la possibilità di confrontarsi con Alessandra Correale, la presunta terza incomoda nella sua relazione con Nando Colelli.

La domanda che tutti gli spettatori del Grande Fratello 11 si fanno è la seguente: Nando avrà tradito Margherita con Alessandra, come sostiene quest’ultima (i due si sarebbero baciati, ma lei inizialmente avrebbe negato tutto su richiesta di lui), oppure Alessandra sta mentendo?

Isola dei famosi 8, Eleonora Brigliadori: “Devo finanziare la mia arte”

Se Magda Gomes partecipa a L’isola dei famosi 8 anche per promuovere la propria linea di costumi da bagno, Eleonora Brigliadori rivela a Il corriere della sera di aver accettato di partecipare al reality di Raidue per finanziare la propria arte:

Devo finanziare la mia arte … Io vado dove mi si apre una porta, e l’Isola è lavoro, puro, semplice, onesto. E’ anche una straordinaria opportunità di vacanza. Li si può essere felici con un pugno di riso in mano, spero che anche gli altri concorrenti siano d’accordo nel darsi una mano e non essere gli uni contro gli altri.

La Brigliadori spiega cosa si aspetta da questa esperienza:

Grande Fratello, Francesca Fioretti: “Solo con Mimmo ho capito di poter progettare un futuro”

 In un’intervista rilasciata a Visto, Francesca Fioretti mostra di essere felice insieme al fidanzato Mimmo Gravino, con cui vorrebbe realizzare progetti di vita futuri.

L’ex gieffina, infatti dichiara:

stare insieme a Mimmo mi fa volare in alto. Sia in senso pratico, perchè salgo su un aereo appena posso per raggiungerlo a Napoli, sia sentimentalmente, dal momento che ho capito solo con lui si può toccare il cielo con un dito e progettare un futuro.

The X Factor UK: Robbie Williams rimpiazzerà Cowell?

 Dopo la crisi che hanno dovuto affrontare dalla produzione del reality The X Factor UK dopo che Simon Cowell aveva dichiarato di voler seguire il format americano, lasciando quindi a bocca asciutta i fans inglesi, ecco arrivare una più che valida alternativa al guru della musica internazionale.

Pare infatti che l’icona pop Robbie Williams sarà presto dietro al banco dei giudici per le audizioni che si terranno in Inghilterra. Gli executive producer sapevano che dovevano cercare una forte personalità che potesse in qualche modo competere con il carisma di Cowell e quale personaggio migliore se non il cantante inglese?

Grande Fratello, Vittorio Marcelli: “Io e Alessandra ci stiamo scoprendo pian piano”

 Vittorio Marcelli, in un’intervista rilasciata a Vip, parla della sua nuova fiamma Alessandra Sensini.

L’ex gieffino spiega come ha conosciuto la campionessa olimpionica di windsurf:

l’ho conosciuta  circa 15 anni fa. Lei gareggiava nella coppa del mondo di surf dove io stavo aiutando il mio amico campione del mondo Byorn. Chi frequenta lo stesso mondo sportivo da tanto tempo come noi è normale che prima o poi si conosca.