Matteo Macchioni ad Amici 10 canta Trasparente (Alzarsi in volo) video

 Ospite del diciassettesimo speciale di Amici 10, Matteo Macchioni ha cantato Trasparente (Alzarsi in volo), primo estratto da D’altro canto. Maria De Filippi ha sottolineato il fatto che ha ritrovato il lirico (ormai sempre più pop) decisamente dimagrito, grazie ai preziosi consigli della sua discografica Caterina Caselli. Il giovane cantante ha dato vita ad una performance molto sentita davanti ad un pubblico vistosamente entusiasta (tanti dischi in bella vista tra la platea di fan in studio rispecchieranno l’effettive vendite?!):

Io e la mia casa discografica ci siamo messi in gioco per realizzare questo cd. Ora siamo tra la gente.

Dopo il salto, il video completo della sua partecipazione all’interno del talent show di Canale 5.

Amici 10 puntata sabato 29 gennaio 2011: Matteo Macchioni ospite. Zerbi: “Il bavaglio non lo tollero”. Jurman: “‘Il livello è sceso così in basso che preferisco parli lui”. Cannito si scontra con la Celentano

 Dopo la contestata eliminazione di Diana, avventura nel corso della terza puntata del serale di Amici 10, gli 8 allievi rimasti in gara, divisi in due squadre, si esibiranno sui propri cavalli di battaglia per poter conquistare l’immunità. Inoltre, conosceremo chi tra Antonella e Annalisa si sarà aggiudicata la sfida per l’inedito più scaricato su Dada. Chi avrà vinto tra Nell’immensità e Inverno? Ospite della puntata è Matteo Macchioni, che presenta il suo nuovo singolo, Trasparente (Alzarsi in volo), primo estratto dall’album D’altro Canto.

SQUADRA BIANCA
Virginio Simonelli (Pino Perris)
Antonella Lafortezza (Luca Jurman)
Giulia Pauselli (Garrison)
Vito Conversano (Luciano Cannito)

SQUADRA BLU
Annalisa Scarrone (Rudy Zerbi)
Denny Lodi e Debora Di Giovanni (Alessandra Celentano)
Francesca Nicolì (Maria Grazia Fontana)

{democracy:243}

14.09 Maria De Filippi introduce la performance di un dimagritissimo Matteo. Prosegue la sfida inedito tra Antonella e Annalisa. Domani sera scopriremo i risultati definitivi.

Uomini e donne, Teresa Langella:”Grazie Andrea per aver giocato con i sentimenti di una persona”

Dopo che Andrea Angelini ha scelto Perla Cupini come ragazza da conoscere lontano dalle telecamere di Uomini e donne, la sua corteggiatrice Teresa Langella ha deciso di sfogarsi su Facebook:

Credo di essermi messa in gioco per te, di averti dimostrato in poco tempo che l’interesse che provavo andava oltre le critiche e i pettegolezzi che diceva la gente … Mi sono messa in ridico PER TE … ma ora sono solamente Delusa … Schifata … Senza parole! E io che ci credevo davvero … Povera bambina stupida! Grazie per avermi illusa … Grazie per aver giocato con i sentimenti di una persona … Grazie Andrea.

Anche Angela Converso parla della scelta di Andrea sul suo profilo Facebook:

Isola dei famosi 8, cast vip (foto) e spot tv

E’ online la foto ufficiale posata dei vip che parteciperanno all’ottava edizione de L’isola dei famosi. Qui sopra li potete vedere tutti schierati. In piedi, da sinistra a destra: Eleonora Brigliadori, Raffaella Fico, l’inviato Daniele Battaglia e la conduttrice Simona Ventura, Giorgia Palmas e Magda Gomes. Accovacciati, da sinistra a destra: Daniel McVicar, Raffaele Paganini, Luca Dirisio e Thiago Alves.

Dopo il salto, invece, trovate il nuovo spot televisivo: Simona Ventura, in grande spolvero, annuncia l’arrivo de L’isola dei famosi su Raidue (dal 14 febbraio):

Ricorda da dove sei venuto e soprattutto chi sei stato, perché non c’è futuro senza passata, si scatena l’inferno all’alba di una nuova isola … Stiamo arrivando … guardatevi le spalle.

Amici, Giulia Ottonello preannuncia il suo primo disco da solista

Giulia Ottonello a Tgcom preannuncia il suo primo disco da solista:

Ci siamo, è questione di settimane. Finalmente ho riunito tutte le forze possibili, anche con sforzi economici non indifferenti per incidere il mio disco in autonomia e indipendenza. In questi anni ho fatto il teatro, molti musical e mi sono trovata benissimo, però ci tenevo anche a pubblicare un qualcosa di mio che non fosse legato alle mie esibizioni live. Con un piccolo team di autori abbiamo curato i testi, ma c’è anche molto di mio in quello che abbimo creato.

Grande Fratello 11, Matteo Casnici e Francesca Giaccari: “La nostra relazione è perfetta”

 In un’intervista rilasciata a Visto, Francesca Giaccari e Matteo Casnici parlano della loro storia d’amore e dei loro progetti futuri.

Francesca confessa di aver  conosciuto i genitori di Matteo, che si sono ritrovati a Desenzano Del Garda per salutare il figlio. L’ex gieffina, al riguardo, ammette:

io avevo conosciuto già i suoi genitori, ci avevo parlato molto e passato anche alcune sere a Roma, prima o dopo il programma. Subito c’è stato un bel feeling tra noi.

Extreme Makeover Home Edition: Justin Bieber sorprende tutti

Nell’ultima puntata di Extreme Makeover: Home Edition, i protagonisti che avrebbero trovato completamente trasformata la loro casa si son visti “recapitare” anche un’altra bellissima sorpresa. Jeanne Brown, madre di Katrina, non aveva mai visto sua figlia essere così felice per l’arrivo di qualcuno: basti pensare che la sorpresa è stata l’apparizione di Justin Bieber, l’idolo del momento di tutte le ragazzine.

La famiglia Brown non è stata una scelta casuale visto che qualche anno fa aveva perso una figlia in un incidente d’auto mentre scriveva un messaggio sul suo cellulare.

Grande Fratello, Sarah Nile e Matteo Guerra: è nato l’amore?

 Nuovo amore all’orizzonte per Sarah Nile? Pare proprio di si. Sulle pagine di Visto l’ex gieffina è stata paparazzata in compagnia dell’ex corteggiatore Matteo Guerra mentre passeggiava per le strade di Milano.

I due sembrano molto affiatati, anche se un pò guardinghi, per evitare di essere sotto occhi indiscreti. I due non proferiscono parola al riguardo, ma persone vicino a loro affermano con certezza che i due stanno insieme e sono molto innamorati.

Grande Fratello 11 daytime 28 gennaio 2011: Rosa e Margherita soffrono per amore, Nathan espulso, Roberto si avvicina a Erinela e Davide

 Margherita ammette di attende con trepidazione il lunedì per capire cosa accadrà tra lei e Nando. Immagine che incontrerà un’altra volta Nando e magari questa volta anche la sua presunta amante. Intanto insieme a Guendalina creano una canzoncina per prendere in giro l’amante di Nando.

Rosa parlando con Valentina dice che non vuole vedere più Davide: “Per il mio bene è meglio che se ne va”. Margherita fa notare che Davide e Erinela fanno tutto davanti a Rosa, senza preoccuparsi di quello che possa pensare la napoletana. In confessionale quest’ultima dice: “Che razza di uomo farebbe questo? mi chiedo con chi sono stata”. Con chi sei stata, con uno dei maggiori produttori di spocchia d’Italia!

Rosa e Margherita si confrontano su quello che sta accadendo. Entrambe dicono di stare soffrendo per amore. La speaker dice: “Io mi ammazzo per pensare a cosa fare e invece lui? Ho paura che se scelgo di riprovare, non voglio ritrovarmi con una persona che non ha carattere che tutto quello gli dico lui fa”. Sei stata insieme a Nando, uno che il cervello lo ha ancora nel cellofan.

Amici 10, venerdì 28 gennaio 2011: i cantanti scoprono i big con i quali duetteranno

Il daytime di oggi inizia con una sorpresa per tutti i cantanti che scopriranno con quali big duetteranno domenica, nel serale. Francesca riceve una scatola contenente tutto il necessario per l’esibizione di domenica tra cui trucchi, anelli e piume. La ragazza è, ovviamente, entusiasta.

Francesca riceve anche un sacchetto con su scritto “Si può essere…”. La cantante leccese tira fuori una serie di cartoncini sui quali sono stampati alcuni aggettivi tra i quali “Rivoluzionaria”, “Istrionica” e “Emozionante”. Durante tutto ciò, appare in video, un RVM con alcune immagini di Loredana Bertè e la ragazza viene informata che duetterà proprio con lei. Francesca è, ovviamente, incredula ed emozionata. Luca Zanforlin informa Francesca che deve mantenere il segreto. La ragazza, però, non resiste alla tentazione di spifferare tutto al suo migliore amico: un albero!

Arriva il turno di Antonella: la cantante barese rientra in casetta e, anche lei, trova uno scatolone bianco sul tavolo con un biglietto. Antonella ascolta un testo scritto da Fabrizio De Andrè, dal titolo Le nuvole. Successivamente, la ragazza apre lo scatolone e trova un cuscino a forma di sole. Poco dopo, Antonella guarda un RVM durante il quale le vengono ricordate le critiche ricevute da parte di Linus e Rudy Zerbi. Successivamente, durante l’RVM, appare Francesco Renga e la cantante viene così informata che duetterà con il cantautore bresciano. La cantante commenta così:

Questa cosa mi serviva, te lo giuro!

Uomini e donne, venerdì 28 gennaio 2011: Leonardo, verso la scelta tra Bubi e Diletta

La puntata di oggi di Uomini e Donne inizia con un riassunto del trono L’amore non ha età? Si ripercorrono le gesta di Leonardo Greco, dal suo filmato di presentazione fino alle prime esterne con le corteggiatrici divise in ventenni e quarantenni.

La prima esterna che riviviamo è quella con Bubi. Già dalla prima uscita, Bubi ha sfoderato le sue armi di seduzione partendo dalla cucina e parlando maliziosamente di sesso. Dopo l’esterna, Bubi afferma di avere ottime sensazioni su Leonardo, non affatto indifferente alla 40enne.

Iniziano, però, le prime incomprensioni: Leonardo si rifiuta di portare Bubi in esterna e la donna si sfoga con la redazione. In lacrime, Bubi era convinta che Leonardo cogliesse al volo certe sensazioni e non nasconde la sua delusione. Da parte sua, Leonardo tranquillizza Bubi, dicendole che non è una questione d’età.

Noemi, Vuoto a perdere testo e video ufficiale

 Esce oggi, Vuoto a perdere, il nuovo attesissimo singolo di Noemi, scritto da Vasco Rossi e Gaetano Curreri e colonna sonora del film di Femmine contro maschi. A dirigere il videoclip ufficiale è stato proprio Fausto Brizzi, scegliendo come interprete principale Carla Signoris, e coprotagonista Serena Autieri.

La storia della clip coglie alla perfezione l’ironia della canzone che sfata il mito moderno della perfetta ed eterna forma fisica e descrive una fase decisiva nella vita di una donna, quella di una maggior consapevolezza di sé. Dopo il salto, trovate il testo e cliccando sulla foto, il video in anteprima per le lettrici di Vanity Fair anche in versione 3D.

Sanremo 2011, Modà: “Emma Marrone è brava e ci piaceva l’idea del duetto”

Foto: AP/LaPresse

Il leader dei Modà Francesco Kekko Silvestre, intervistato da Vanity Fair, difende i talent show, genere televisivo che una volta aveva criticato:

Sono stato male interpretato. I talent rappresentano una delle poche ribalte musicali che ci sono in Italia, quindi mai li demonizzerei: ho composto anche una canzone per Alessandra Amoroso, Urlo e non mi senti.

Il cantante, che una volta aveva definito il Festival di Sanremo morto, ora chiarisce di averlo detto in un momento di rabbiam, tanto che ora reputa il Festival una vetrina importante per promuovere il loro nuovo album, poi aggiunge: