Ramona Amodeo parla di Uomini e donne e dei tronisti

Ramona Amodeo racconta la sua esperienza a Uomini e donne sulle colonne di Vip. La ragazza, che ha sempre seguito la trasmissione, seppur non assiduamente per motivi di studio, spiega perché ha partecipato:

Volevo fare un’esperienza nuova, con il carattere che ho in molti mi hanno sempre detto che mi vedevano in quel programma… Di solito i miei amici dicono che sono un personaggio!

Parlando dei corteggiatori del passato Ramona (foto ramonaamodeo.forumfree.net) ha due preferenze:

Flavia Sabatino parla degli scatti in cui è con Alessandro Primavera

 Flavia Sabatino, ex corteggiatrice di Uomini e donne, a Ciaopeople spiega come sono andate realmente le cose con Alessandro Primavera, anche lui noto al pubblico di Canale 5 per aver partecipato alla trasmissione di Maria De Filippi. La ragazza dice:

Vorrei spiegare che la relazione con Alessandro risale alla fine di maggio: come é stato già detto, mi trovavo a Porto Cervo per valutare una possibilità lavorativa. Ci siamo sentiti fino ai primi di giugno ma, a causa della lontananza e diverse incomprensioni, abbiamo deciso d’interrompere il nostro rapporto.

Gli scatti che immortalavano Flavia insieme ad Alessandro, hanno creato alla ragazza alcuni problemi con un uomo molto speciale con cui ora non si frequenta più. Ora la Sabatino, chiarendo, spera di poter ricominciare un rapporto con lui:

Elga Enardu intervistata da DiPiù

Elga Enardu, tronista della passata edizione di Uomini e donne, a DiPiù ha rilasciato un’intervista dove ha parlato della sua scelta e dei suoi progetti per il futuro. Rigauardo la decisione di scegliere Marcelo Fuentes dice:

Ho deciso di fare questa esperienza realmente per vivere una storia d’amore ma sapevo che sarebbe stata una parentesiSe tornassi indietro farei lo stesso. Sceglierei ugualmente Marcelo anche se mi ha rifiutato.

La Enardu ha sentito (ma non ha visto, come sostiene il settimanale, già smentito dall’amministratrice del suo Forum) Marcelo e dice di essersi resa conto che il suo corteggiatore in televisione non cercava lei, ma la popolarità.

Cassandra De Rosa racconta la sua esperienza americana

Come ha fatto Cassandra De Rosa a cantare alla partita dei Red Sox di Boston? L’ex cantante di Amici lo spiega sinceramente a Visto:

Ho scoperto di avere un cugino che lavora nello stadio di Boston. E così lui mi ha sponsorizzato per cantare all’inizio di luglio, nella serata inaugurale di questa stagione sportiva. Visto che comunque negli Stati Uniti tutti adorano il nostro Paese è piaciuta molto al pubblico l’idea che a cantare fosse una ragazza italiana.

L’esperienza americana ha regalato a Cassandra (oltre ad una maglietta della squadra di Baseball), numerose soddisfazioni:

Alessandro Genova parla delle sue relazioni passate e delle sue aspirazioni future

Alessandro Genova, ex tronista di Uomini e Donne, a TuttoIn spiega come deve essere la sua donna (occhi chiari, un po’ formosetta, non molto alta, tra 1,70 e 1,75) e ripercorre le ultime relazioni:

Con Simona Marotta, la prescelta, ci sono uscito un paio di mesi, ma non ero preso da lei come persona e la storia è durata poco. Marta Rossi, è un’ amica infatti la storia era una bufala. Alcuni servizi fotografici ci ritraevano in atteggiamenti teneri, li abbiamo fatti ma come amici. Da queste foto hanno montato una storia che non c’era. Con Claudia Ferraris la storia è andata avanti fra alti e bassi.

Alessandra Amoroso presta Stupida ad Amore 14 di Federico Moccia

Continua il sogno di Alessandra Amoroso: dopo aver vinto l’ottava edizione di Amici e aver venduto centinaia di migliaia di copie del suo album d’esordio, la cantante pugliese sbarca al cinema, non come attrice, ma prestando una delle sue canzoni, Stupida, al nuovo film di Federico Moccia, Amore 14 (fonte TvBlog).

Questa operazione è un affare per entrambe le parti: Moccia avrà sicuramente tra il suo pubblico le fan della cantante, mentre Alessandra sarà ascoltata dalla folla di teenager che occuperanno le nostre sale per vedersi il film (dal 30 ottobre al cinema) a poco più di un mese dall’uscita del suo nuovo album, Senza Nuvole, previsto per il 25 settembre.

Walter Nudo, vincitore de L’isola dei famosi 1

 Walter Nudo nasce a Montreal in Canada il 2 giugno 1970, da madre toscana e padre calabrese.Si trasferisce a Genova all’età di 10 anni. Si  Diploma  come perito chimico e  nel 1989 va a vivere negli Stati Uniti, dove  fa svariati lavori (pizzaiolo, buttafuori, lavapiatti, autista, ballerino, modello). In questo modo riesce a  frequentare e pagare i corsi di recitazione, perchè il suo sogno  è di diventare attore.

E’ in questo periodo che incontra sua moglie, ora ex, dalla quale avrà due figli: Elvis e Martin. Ritorna in Italia e, per farsi notare, comincia a partecipare a numerosi concorsi di bellezza, vincendo fra l’altro il titolo di Mister Italia.

Antonio Zequila frequenta Ivana Trump

Una decina di giorni fa ci eravamo chiesti chi fosse la compagna di Antonio Zequila, l’ex naufrago de L’isola dei famosi 3, visto che era stato paparazzato sia con Claudia Poli che con Ivana Trump.

A toglierci il dubbio ci pensa direttamente il diretto interessato che, dalle colonne di Chi, assicura di avere una relazione con la Trump:

Sono innamorato di Ivana, non me ne importa niente dei soldi. Con Rubicondi non la mettiamo in nessun modo. Io e Ivana lo abbiamo incontrato a Saint Topez, ma non si è avvicinato a noi. Non si è avvicinato innanzitutto perché noi eravamo protetti dalle bodyguard. E poi credo di essere molto antipatico a Rossano. L’ho capito da alcune situazioni. Ma lui, ora, è acqua passata. Oggi i loro rapporti sono inesistenti, oggi ci sono io: Zequila.

Cristina Del Basso felice per il calendario, in difficoltà nel relazionarsi con maschi e femmine

Cristina Del Basso parla del calendario, della sua esperienza al Grande Fratello e dei suoi problemi a relazionarsi in un’intervista a Ecco. Riguardo agli scatti fatti per il Calendario Panorama 2010, Cristina dice:

Il calendario era tra i miei desideri però non è un punto d’arrivo ma di partenza. Comunque nonostante io sia sicura di me e del mio corpo e ami stare al centro dell’attenzione, inizialmente ero imbarazzatissima: spogliarsi davanti a dieci persone non è mai facile. La cosa bella è stata l’aver lavorato con grandissimi professionisti che sono riusciti a farmi sentire a mio agio; non mi sono sentita gli occhi addosso nemmeno per un attimo.

Parlando della sua esperienza al Grande Fratello, la maggiorata, rivela di aver sentito il peso di alcune privazioni come quelle di ascoltare musica, di leggere un libro o di scrivere il proprio diario, ma di aver ricevuto molto a livello umano:

Noemi, Matteo Becucci, The Bastard Sons of Dioniso e Ambra Marie rispondono alle domande di Metronews

Metronews ha posto quattro semplici domande a Matteo Becucci, Noemi, The Bastard Sons of Dioniso e Ambra Marie, tutti protagonisti della seconda edizione di X Factor (Quanto è cambiata la tua quotidianità?, Quale è il tuo desiderio più grande?, A chi vorresti dire grazie?, Rifaresti l’esperienza del talent show?).

Matteo Becucci ha rivelato che la sua quotidianità è più incasinata di prima, che sogna di lavorare al meglio al suo disco di inediti, che vorrebbe ringraziare chi l’ha supportato e il talent di Raidue a cui parteciperebbe volentieri nuovamente.

Noemi ha detto di essere perennemente in viaggio, di sperare di diventare un’interprete di alto profilo, di essere grata a Morgan per aver creduto in lei e di non voler mai rinnegare di aver partecipato a X Factor.

Belen Rodriguez nuda su Top

Compaiono nuove foto di Belen Rodriguez nuda (o in topless): il settimanale Top ha pubblicato dei nuovi scatti dell’ex concorrente de L’isola dei famosi, ora lanciatissima showgirl, risalenti probabilmente al periodo in cui era ancora fidanzata con Marco Boriello.

Le foto, che potete vedere subito dopo il salto, sono state fatte in Sardegna a Porto Cervo e mostrano la sudamericana in topless in acqua e sul porticciolo.

Il suo attuale fidanzato, Fabrizio Corona non è assolutamente infastidito dagli scatti (fonte Top):

Valerio Scanu sperava che Amici non fosse vinto da Luca Napolitano

Valerio Scanu ammette candidamente di non aver mai voluto che Luca Napolitano vincesse l’ottava edizione di Amici. Al settimanale Tutto In rivela:

Non avrei sopportato di vedere vincere al mio posto Luca, ma adesso che gli animi si sono tranquillizzati sarebbe decisamente diverso. Durante la trasmissione per me non c’erano problemi e non ho ancora ben capito quali fossero. Credo che Luca cercasse il confronto per una stima canora che nutriva nei miei confronti, ma non lo dichiarava apertamente. Diciamo che giustificava i suoi comportamenti con dei sotterfugi. Io non ero convinto di vincere ma ci speravo. Però non ho mai sottovalutato le possibilità di vittoria di Alessandra Amoroso, quindi diciamo che ero abbastanza preparato psicologicamente.

Ferdi Berisa, vincitore del Grande Fratello 9

Ferdi Berisa nasce il 14 Gennaio 1987 a Podgorica, in  Serbia.E’ arrivato in Italia all’età di 7 anni a bordo di un gommone. In Italia, il padre lo costringeva anche con la violenza a chiedere l’elemosina ed a partecipare a combattimenti clandestini tra minorenni (Fonte ferdiberisa.net). A 10 anni le forze dell’ordine lo allontanano da questa situazione, portandolo in un istituto a Fano. Dopo essere stato affidato ad una famiglia marchigiana, prima di entrare al reality viveva con un amico ed aveva  perso ogni contatto col padre naturale e la sorella.  Il reality gli ha dato la possibilità di mettersi in contatto sia con loro che con la madre.

Ha il diploma triennale all’Istituto Alberghiero con la qualifica di cuoco. Ha lavorato come cuoco in un ristorante di Fano. Dovendo lavorare per mantenersi gli studi, si è iscritto come privatista per terminare i cinque anni. Il suo sogno è quello di laurearsi in medicina o in psicologia.

Domenico Primotici si racconta a Top

Domenica Primotici, ballerino dell’ultima edizione di Amici, a Top racconta oltre alla sua infanzia difficile (dall’affidamento richiesto dalla nonna a causa dei problemi con la giustizia del padre, alle sofferenze per non aver mai potuto vedere i suoi genitori), i suoi primi passi di ballerino e la sua esperienza al talent di Maria De Filippi. Riguardo gli esordi dice:

Volevo fare nuoto, ma in palestra a Monte San Giovanni Campano, il paese dove vivevo, non c’era la piscina. Così mi hanno detto di provare con la danza. Il primo pensiero è stato che fosse una cosa da femminucce, non volevo nemmeno provarci. Ma poi mi è entrata nel sangue e non ho più smesso.

Parlando di Amici, Domenico rivela: