La Fattoria 4, giorno 11: Marianne contesa tra Ciro e Milo

di Redazione Commenta

Arriva un comunicato dalla comunicazione dalla produzione: Morena non poteve essere nominata, in quanto componente della squadra vincitrice ed il televoto è stato sospeso. Milo scherza con Marianne. Il ragazzo ha intenzione di farle le coccole, ma si rende conto che è penalizzante il fatto di essere entrato nel reality una settimana dopo.

I contadini lavorano duramente. Marco pensa che la costruzione della staccionata stia andando bene, che ha problemi ad essere severo, ma che ha trovato un forte aiuto in Milo. Rocco nota che Fabrizio da quando è diventato contadino sia molto pensieroso.

Lory va a portare il caffè ed alcuni oggetti personali a Fabrizio. Rocco ha notato che la sua fidanzata non gli abbiamai portato il caffè a lui e le fa notare questa cosa.  Marianne, Riccardo e Lory parlano di Fabrizio. La donna si è accorta che il ragazzo è più tranquillo rispetto alla prima puntata.

Marianne nota che Ciro la corteggia, ma non riesce a capire se anche Milo la corteggi, perchè ha atteggiamenti molto carini nei suoi confronti. Milo pensa che Ciro sia avvantaggiato rispetto a lui nei confronti di Marianne in quanto è arrivato prima. Il ragazzo fa notare a Marianne che è stata a parlare tutto il tempo con Ciro.  Aquest’ultimo Milo piace, ma parla troppo.

Marco parla con Ciro di Marianne, e a suo parere l’attore si potrebbe innamorare facilmente della ragazza.  Fabrizio è convinto che entro dodici giorni la spunterà uno dei due, chi saprà il più abile a capire il punto debole di Marianne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>