La Fattoria 4, giorno 15, 23 Marzo 2009: riassunto dell’appuntamento serale

di Redazione 1

Vengono ripercorsi i momenti salienti della puntata de La Fattoria, che hanno portato all’eliminazione di Fabrizio Corona. Lory è dispiaciuta che sia partito, perchè è stato molto dolce con lei. Viene visto l’ingresso di Raffaello Tonon come super visore dei contadini, che ha portato alla squalifica degli elementi della casta.

Linda è molto contenta di essere diventata contadina e inizierà da subito a rivoluzionare la fattoria in senso positivo e la renderà pulita. Milo è contento di entrare a far parte della nuova casta. Dopo la sfida tra squadra gialla composta (da Marianne e Rocco) e squadra blu (costituita da Riccardo e Barbara), che ha portato questi ultimi a vincere, vengono nominati il terzo elemento della casta che è Barbara Guerra ed il fatigador che è Riccardo.

La casta nomina Morena, che non gradisce la motivazione per cui è stata votata, mentre dai contadini è stata votata Carla Velli, che si è dispiaciuta soprattutto per essere stata votata da Riccardo, il quale le ha detto che non l’avrebbe mai votata. Questa settimana, chi dovrà compiere la missione è proprio Riccardo, che ha il compito di sedurre Lory, e compirà la missione nel momento in cui Rocco mostrerà un pò di gelosia nei suoi confronti.

In collegamento da Roma, Floriana Secondi, si aspettava l’eliminazione di Fabrizio, ma pensa che il ragazzo sia dimostrato un pò troppo egocentrico, e che ha sbagliato nel non portare rispetto ad una donna più grande di lui. In studio a Pomeriggio cinque arriva Giovanna Rei. All’attrice è chiesta un’opinione di Linda che è vista come una persona non in grado di ascoltare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>