Mario si lamenta di Valerio, che a suo parere lo vuole mettere in difficoltà davanti al pubblico, perchè vuol dimostrare che lui non è un talento e non è in grado di far nulla (si riferisce alla prova a staffetta scelta dalla squadra dei blu).
Luca la pensa allo stesso modo e presume che le canzoni siano state scelte da Valerio per una sorta di sfida nei suoi confronti, dal momento che lui per primo aveva detto di non volersi mettersi in competizione.




