X Factor 2 Day time, 5 marzo 2009: assegnazione brani agli Over 25

Mara porta i Bastard in giro per negozi a Milano, decisa a rivoluzionare il loro look. In compagnia dello stylist Manuel, i ragazzi si divertono a provarsi gli abiti e ammettono di non essere abituati a questo genere di stile!

Morgan assegna i brani ai suoi Over 25. Matteo riceve due brani melodici famosi ed importanti:  Arthur’s Theme, di Cristopher Cross ed Il cielo, di Renato Zero. Tommasini confeziona le scenografie: per il brano in inglese verranno posti in scena vecchi televisori, mentre per quello in italiano verrà montato un romantico passo a due!

Amici, puntata 5 Marzo 2009: commenti dopo il serale

Iniziano i commenti delle due squadre dopo la puntata che ha visto l’eliminazione di Martina: i ragazzi della squadra dei bianchi sono contenti della vittoria. Luca è infastidito dal comportamento polemico di Luca Jurman nei suoi confronti.

Valerio pensa che sia stato eliminato un pilastro della squadra dei blu quale era Martina. Gabriella spiega che durante l’esibizione al serale, Valerio ha avuto le stesse imprecisioni di quelle di  Mario. Alice
secondo Maura ha più potenzialità rispetto a Pedro. Garrison parla di quest’ultimo e lo accusa di incoerenza, dicendo che prima vuole ritrovare la voglia di ballare ed un’ora dopo si è rifiutato di fare lezioni con tutti i professori eccetto la Celentano.

Uomini e donne, puntata 5 Marzo 2009: Gionatan sempre più lontano da Ramona

Continua la puntata che vede tronisti Federico e Gionatan.

Esterna di Federico e Pamela: i due si danno un bacio appassionato. Eliana accusa entrambi di conoscersi già da tempo e di essersi visti in webcam, ed ha anche la prova,  che consiste in una mail scritta da una ragazza che li conosce bene. Inoltre dice che Pamela fa la spogliarellista.

A Federico non interessa più il passato di Pamela, ciò che conta ora è il fatto che lei non lavori più come cubista. La corteggiatrice dice di essere molto interessata al tronista. Federico parla con Pamela, in quanto  gli hanno riferito di averla vista baciarsi con un ragazzo biondo e sembra credere a tutto ciò. Pamela nega tutto e il tronista le consiglia di comportarsi bene dal momento in cui viene a corteggiarlo.

Valerio Di Rocco intervistato al Tgcom: Amici è cambiato

Valerio Di Rocco, cantante della terza edizione di Amici ha rilasciato una interessante intervista al Tgcom. Vediamo brevemente cosa ha detto.

La sua carriera e il suo futuro. Valerio, dopo aver partecipato a Footloose, Giulietta e Romeo ed Hair, prossimamente potremmo rivederlo in un altro musical, La bella e la bestia (sempre che sia preso), mentre sicuramente lo potremo ammirare nello spettacolo Dance Imagination, un excursus sulla storia del rock con cinque cantanti protagonisti che si alternano sul palco e in Amici innamorati, uno spettacolo sulle fasi dell’amore ideato in collaborazione di Samantha Fantauzzi che dovrebbe esordire a maggio.

La Fattoria 4 novità: il logo, la partenza, le polemiche di Portento

 12 dei 14 vip de La Fattoria sono finalmente partiti alla volta della fazenda di Paraty a sud di Rio De Janeiro. All’appello stamattina, all’aeroporto di Fiumicino mancavano Fabrizio Corona, che aveva imposto l’out out (o la produzione accettava di farlo arrivare qualche ora prima dell’inizio del reality o avrebbe rinunciato al programma) e Tony Sperandeo che entrerà in gioco nella seconda puntata.

Tutti gli altri si sono imbarcati regolarmente sul volo (Marco Baldini è terrorizzato dall’aereo) e hanno iniziato a fare conoscenza (nasceranno le prime alleanze?)
Intanto, mentre si viene a sapere che la striscia quotidiana andrà in onda prima di Centovetrine e che il reality sarà incluso nel pacchetto Premium Gallery senza alcun costo aggiuntivo, si torna a parlare della terza edizione del programma a causa della fine dell’amore tra Angela Cavagna e Orlando Portento.

Serena Enardu chiude i suoi blog?!

Serena Enardu dà un annuncio shock ai suoi lettori e lo fa attraverso il suo fan club: l’ex tronista di Uomini e donne vuole tornare alla realtà di tutti i giorni e per farlo ha deciso di chiudere tutti i fan club, forum e blog che riguardano lei.

Ecco la sua comunicazione (fonte http://www.serenaenardu.fan-club.it/):

Non e’ facile per me scrivere quello che tra un po’ andrete a leggere…. L’anno scorso a Uomini e Donne e’ iniziata la mia favola e li e’ nato anche il mio “personaggio” (ho sempre odiato questo appellativo solo perché sono sempre stata me stessa) e così la mia vita e’ diventata pubblica con tutti i suoi lati positivi e quelli negativi! Voi siete stati per me un gran sostegno e certe volte un gran rottura …. (scherzo) comunque ho sempre capito e percepito il vostro amore, la rabbia, la felicità, i disappunti! Senza di voi i Vip non esisterebbero!!!!!

Grande Fratello 9, Vanessa bacia tutti, Alberto piace a tutte … ormoni impazziti?

Chi sono i due gieffini più desiderati della casa? Fra le donne Vanessa, fra gli uomini Alberto.

Partiamo da Vanessa, la ragazza, che è stata pizzicata dal settimanale Vip, in compagnia di Geronimo La Russa, figlio del ministro La Russa, in una discoteca di Madonna di Campiglio, prima di entrare all’interno della casa, sta facendo strage di cuori: dopo aver ammaliato Marco e aver sedotto Alberto ha baciato pure Gianluca sotto le coperte (almeno secondo quanto sostiene l’imprenditore).

A proposito di Alberto: il genovese pare abbia conquistato dopo Annachiara e Vanessa, anche Siria, che addirittura sostiene che utilizzerà questa settimana per distaccarsi dall’ormeggiatore (addirittura!).

Amici saluta Martina e ritrova lo spettacolo

La puntata di ieri sera ha regalato nuove prove, una eliminazione eccellente e meno polemiche (anche se Platinette ha cercato di rilanciarle più di una volta con grande furbizia ed eleganza), segno che la sfuriata domenicale di Maria è servita a qualcosa.

L’eliminazione di Martina. Sinceramente non me l’aspettavo, perché pensavo ad una sconfitta della squadra bianca, che invece vince ancora e riporta i due team numericamente in parità. Una spiegazione però c’è: la commissione ha capito che Pedro era in ultima posizione e ha capito che il secondo nome che sarebbe stato fatto sarebbe stato proprio quello del ballerino, quindi ha eliminato Martina (Alessandra e Valerio sono intoccabili e Pedro è a detta di tutti il miglior ballerino cantante).

Tony Sperandeo, concorrente La Fattoria 4

Toni Sperandeo, il bravo attore italiano noto a tanti, parteciperà alla quarta edizione de La Fattoria.

Gaetano Sperandeo, questo il suo vero nome, nasce a Palermo l’8 maggio 1953. Ripercorrere fedelmente la filmografia dell’attore è un’impresa ardua, perciò, in questo contesto, ci limiteremo a menzionare i titoli più famosi e prestigiosi a cui l’attore è legato.

L’infanzia dell’attore è difficile, a causa del contatto diretto e quotidiano con la criminalità, alla quale fortunatamente l’attore resta estraneo. I ruoli interpretati dall’attore sono legati all’ambiente siciliano della malavita, alla contrapposizione tra criminalità organizzata e legalità; ruoli nei quali l’attore sa calarsi con capacità e con risultati eccellenti.

Linda Batista, concorrente La Fattoria 4

Linda Bastista sarà una concorrente del nuovo reality mediaset La Fattoria 4.

Nata a Salvador De Baia il 4 giugno 1972, Linda è un’attrice nota soprattutto al pubblico televisivo per aver ricoperto vari ruoli in note fictions italiane. Nell’ambito del piccolo schermo, l’attrice ha recitato nella serie Incantesimo dal 2000 al 2005 e si è fatta così conoscere al grande pubblico. Nel 2003 Linda recita nella fiction in costume Elisa Di Rivombrosa che fu successo di pubblico. Nello stesso anno gira la miniserie la Cittadella e l’anno dopo partecipa a Luisa Sanfelice. Nel 2005 la Batista interpreta Olimpia nella serie La signora delle camelie. Due anni dopo, nel 2007, Linda interpreta il ruolo di Maria in Pompei, ieri oggi e domani. Quest’anno recita nella serie tv Il giudice Mastrangelo 3.

Serale Amici 8: ottava puntata – vincono i Bianchi ed esce Martina!

 Maria De Filippi apre la puntata scusandosi pubblicamente con la commissione per i toni e i modi usati domenica ma non per i contenuti e comunica che, dopo averne parlato in separata sede con gli insegnanti per un chiarimento, dalla prossima domenica ci sarà un nuovo metodo di valutazione atto a rendere palesi i criteri usati. La prima prova di questa sera è di canto: Valerio e Mario cantano “Se ne dicon di parole”. Imprecisioni per entrambi, come fanno notare gli insegnanti di canto, ma Jurman ha sicuramente preferito Valerio mentre a Mario darebbe una sufficienza risicata. La sfida viene vinta proprio da Valerio.

Seconda prova: Jurman ha scelto un brano per mettere in luce le doti di Valerio e ha scelto Mario come sfidante. Il pezzo in questione è “The greatest love of all” che Platinette e Grazia giudicano troppo difficile e tecnico e che Mario non conosce nemmeno. Per Jurman la può cantare anche Luca basta che si faccia in modo che Valerio possa dimostrare ciò di cui è capace (neanche fosse una novità…). Alla fine Mario accetta comunque di eseguirla. A rendere più difficile l’esecuzione c’è il fatto che per buona parte della canzone i ragazzi dovranno cantare senza base e cercare di rispettare il tempo per poi ritrovarsi a cantare in concomità con la ripresa della musica. Valerio se la cava brillantemente. Mario dimostra non poche difficoltà e ad un certo punto si ferma ammettendo di non saperla più… Grazia incoraggia Mario e accusa Jurman di averlo voluto mettere in difficoltà. Il pubblico decreta la vittoria di Mario.

X Factor 2 Day time, 4 marzo 2009: assegnazione brani; Daniele va al ballottaggio solo perchè non piange?

Giornata di assegnazione brani a X Factor. Questa settimana i ragazzi dovranno preparare due brani ciascuno.

Gruppi. Mara assegna ai Farias due brani che uniscono melodia e ritmo: Africa e Sanmarcanda. I Bastard sons of Dioniso ricevono un brano dei Beatles e Contessa, dei Decibel. Tommasini vorrebbe far cantare ai Farias Africa a piedi nudi. Con i Bastard, il direttore creativo ammette di divertirsi molto; per Contessa li vestirà da donne e ognuno di loro riceverà uno schermo! Per il brano dei Beatles, Luca ha pensato di allestire delle montagne russe.

Grande Fratello 9, 4 Marzo 2009: chiarimento tra Alberto e Vanessa

Alberto trascorre la notte insieme a Vanessa. La ragazza dice di essere molto vicina ad Alberto, e che nonostante possa cadere in tentazione, non vuole baciarlo. Roberto e Vittorio si lamentano della catapecchia.

Gianluca e Cristina, nonostante la situazione, sembrano quelli che si sono adottati maggiormente. Vanessa descrive a Gerry la catapecchia. Cristina pensa che Roberto sia molto simpatico. Il budget economico per coloro che vivono nella catapecchia è di 70 euro, mentre per quelli della casa è di 210 euro. Tempi duri per i ragazzi che vivono nella catapecchia. Cristina è la prima coraggiosa che si lava nella catapecchia con l’acqua fredda dentro la tinozza facendosi aiutare da Claudia, mentre Monica aiuta Gianluca a fare lo stesso.