
Grazia Di Michele, la professoressa della scuola di Amici, torna alla ribalta, rispondendo all’offesa di Baudo, che ieri l’ha definita un ex cantante che si è fermata a Gauguin e parlando della vittoria di Marco Carta a Sanremo, colui che lei non aveva perso tempo di criticare nella passata edizione del talent show di canale 5.
A Baudo non le manda a dire e parla di vendetta trasversale al programma di Maria De Filippi:
Trovo incomprensibile la sua esternazione perché, oltre a conoscere molto bene la mia carriera, Baudo sa perfettamente che continuo la mia attività professionale, e che dopo Le ragazze di Gauguin, sono stata per tre volte al Festival di Sanremo, uno dei quali condotto e diretto proprio da lui. Mi spiace constatare che proprio lui, che ha spesso parlato di rispetto per gli artisti, mi possa offendere in maniera così gratuita davanti ad una platea di milioni di persone. Mi spiace inoltre che le offese arrivino da qualcuno che ho sempre stimato per la sua classe e la sua professionalità. Preferisco credere ad una momentanea amnesia piuttosto che ad una vendetta trasversale di Baudo nei confronti del programma Amici contro il quale ha vivacemente polemizzato lo scorso anno.

