Uomini e Donne, Jessica Cirasola ha già dimenticato Andrea Offredi tra le braccia di un altro?

 Fino a qualche giorno fa Jessica Cirasola era una delle protagoniste del trono blu di Uomini e Donne dove era riuscita a conquistare le attenzioni di Andrea Offredi, tanto da essere indicata da molti come la sua possibile scelta. Poi c’è stato l’abbandono della trasmissione e ora a giudicare da alcune foto pubblicate su Facebook sembrerebbe che la bella ex corteggiatrice si sia già consolata tra le braccia di un altro.

Gerardo Pulli e Carlo Alberto: quando vincere Amici non basta

Sarò pur vero che partecipare (e vincere) ad Amici è un trampolino di lancio importante nel mondo della musica, ma non sempre è sinonimo di successi sicuri. Era già successo ad Annalisa Scarrone, quando due anni fa arrivò seconda e parteciperà tra i big del prossimo Festival di Sanremo. Adesso pare che la storia si ripeta con Carlo Alberto di Micco, terzo classificato nella stessa edizione e che ora è in continua testa a testa con Gerardo Pulli.

Belen Rodriguez debutta come stilista a Pitti Uomo

 Nemmeno il tempo di tornare dall’Argentina dove ha trascorso le festività natalizie e mostrato il pancione e Belen Rodriguez, che a breve ritornerà in tv con Italia’s Got Talent, stupisce tutti diventando anche stilista. La showgirl presenterà !m?erfect, il suo nuovo marchio di abbigliamento, in occasione delle stilate di Pitti Uomo a Firenze.

Masterchef Italia 2: gli avanzi di cibo salvati grazie a Siticibo Ristorazione

Sono tante le iniziative che girano attorno a Masterchef Italia, giunto quest’anno alla seconda edizione: dal giudice Carlo Cracco agli avanzi alimentari che inevitabilmente rimangono dopo la fine di ogni puntata. Ebbene non c’è nessuno spreco di cibo visto che il programma Siticibo Ristorazione, insieme al Banco Alimentare ha organizzato un modo per riutilizzare gli avanzi di carne, verdure e qualsiasi altro genere di alimenti per farli avere ai più bisognosi.

Masterchef Italia 2: tutti i retroscena svelati dagli ultimi eliminati

L’ultima puntata di Masterchef Italia 2 ha visto eliminati tre concorrenti: Letizia, Federico e Giorgio G., quale sarà il loro futuro adesso al di fuori della cucina del programma? Il settimanale Vanity Fair ha cercato di scoprire qualcosa in più di loro attraverso un’intervista che ha rivelato alcuni retroscena del reality e altre verità scottanti. Non perdetela nella seconda parte dell’articolo!