La Fattoria 4, quinta puntata live. Eliminati Linda Batista e Marianne Puglia

E’ iniziata la quinta puntata live de La Fattoria 4, piena di sorprese, di storie d’amore nate al suo interno e di novità, che riguarderanno un pò tutti i contadini. Seguitela insieme a me!

Paola parla di una doppia eliminazione, e del fatto che Marianne ha ricevuto una telefonata in cui il padre aveva avuto un infarto. Fortunatamente,  non si è trattato di un infarto, ma di un piccolo problema cardiaco ed ora il padre sta molto meglio, motivo per cui la miss ha deciso di non abbandonare il gioco.

Ciro era molto dubbioso, soprattutto sul fatto che Marianne non abbia abbandonato il gioco, perchè lui al suo posto sarebbe andato via subito. Marianne si difende dicendo che è stata proprio la madre a dirle di rimanere.

In studio entra Rocco Pietrantonio, che diletta immediatamente il pubblico con le imitazioni di Milo Coretti e di Raffaello Tonon. Viene trasmesso un RVM che mette in dubbio la veridicità del rapporto di Rocco con Lory da parte dei contadini e fa notare l’interesse di Lory nei confronti di Guillaume.

Rocco si vuole confrontare con Lory, e dichiara di essere molto arrabbiato con lei, poichè ha visto che la donna non ha dimostrato il suo amore per lui, soprattutto nel momento della sua eliminazione, in cui non l’ha degnato di uno sguardo.

Il ragazzo non ha gradito neanche il fatto che la sua fidanzata abbia fatto espliciti commenti sul corpo degli uomini, anche in sua presenza, cosa che lo ha infastidito molto. Lory si giustifica dicendo che non può fare a meno di guardare i bei ragazzi e di commentarli.

Anche Paola difende Rocco. Sonia non riesce a capire perchè Lory abbia deciso di partecipare al programma e chiede a Rocco se ci sia rimasto male. Quest’ultimo replica, infatti, di essere rimasto perplesso da questa decisione inattesa.

Viene mandato in onda il video in cui Barbara dichiara che Rocco ci abbia provato con lei anche prima di entrare nel reality. Ciro smentisce che Rocco abbia avuto un simile comportamento.

Ciononostante, Lory,palesemente infastidita dagli attacchi di Rocco, replica che ciò che le ha sempre dato fastidio, è proprio il suo essere limitata nel fare dei commenti o nel parlare, cosa che non va a favore di Rocco.

Rocco pensa che dovrà chiarire il suo rapporto con Lory al suo ritorno dalla fattoria. Lo stesso vale per Lory. In studio arriva Fabrizio Corona, e parte una lunga polemica di Marina, infastidita dal fatto che Paola non l’abbia salutata. La presentatrice spiega che non è stato cosi, ma a dar man forte a Marina Ripa di Meana è Daniela Martani, la quale concorda sul fatto che Paola non le abbia salutate. A questo punto, Paola, invita le due donne ad uscire fuori dallo studio, ma Daniela voleva fare “una semplice osservazione“.

Viene trasmesso un RVM della settimana di Barbara, che ha avuto forti controversie con Lory e un flirt con Guillaume e la settimana di Linda, chedurante la prima settimana era molto aggressiva, e che nell’ultimo periodo si è addolcita. Linda ha la possibilità di parlare con la figlia e con il fidanzato. Barbara ha la possibilità di salutare i propri genitori.

Il proprietario della fattoria, ha deciso di espellere le componenti della casta (Lory e Marianne) e di farle ritornare tra i contadini per non aver saputo amministrare  e non essersi riuscite ad imporre ai contadini, durante la settimana.

Momento dell’eliminazione: dovrà abbandonare la fattoria Linda Batista. Mara si chiede (curiosità anche dei contadini) se Daniela Martani e Marina Ripa di Meana abbiano abbandonato lo studio, e Paola conferma che ciò è avvenuto dopo la discussione avvenuta.

Vengono trasmessi i momenti più importanti della storia d’amore nata tra Ciro e Marianne, e soprattutto il momento in cui i due hanno fatto l’amore! (la produzione poteva anche evitare di mandare in onda i gemiti, che a mio parere sono stati di cattivo gusto).

Marianne ne approfitta e prende la parola per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. E’ infastidita del fatto che Ciro non abbia particolari attenzioni nei suoi confronti e le manchi di rispetto e si è accesa una discussione tra i due. Fabrizio pensa che quest’ultimo abbia ottenuto ciò che voleva e adesso vuole andare per la sua strada, ma Ciro smentisce categoricamente.

In studio, Cesar fidanzato presunto di Marianne, nonostante ciò che ha visto, aspetta la ragazza fuori dallo studio, e desisterà dall’essere il suo fidanzato solo nel momento in cui la stessa gli dirà chiaramente che non è il suo fidanzato.

Anche per Ciro c’è un’amara sorpresa. E’ presente una ragazza con cui l’attore esordiente si è frequentato per un mese. Questa dice di essersi salutata con lui prima della partenza e vuole capire che cosa accadrà tra loro al di fuori dello studio. Ciro le  dice apertamente che la frequentazione è finita.

Il gioco si fa duro. Le donne della fattoria devono scegliere di salvare uno degli uomini tra Marco, Ciro, Guillaume. Sia Barbara, che Marianne (inaspettatamente)che Morena, decidono di salvare Marco Baldini, mentre Lory avrebbe salvato Milo.

Per quanto riguarda gli uomini, Guillaume vuole salvare Barbara, Milo e Marco vogliono salvare Morena, mentre Ciro vorrebbe salvare Marianne.

Tra le donne viene salvata Morena, tra gli uomini Marco. Quest’ultimo decide di mandare in nomination Marianne. La ragazza non si aspettava la nomination, ma si tratta di un gioco e vuole andare fino in fondo. Morena vota la persona con cui ha meno legami, cioè Guillaume, che si aspettava questa nomination. I contadini hanno il compito di salvare una persona tra Marianne e Guillaume. Nonostante fosse da più tempo in fattoria, Marianne è stata la seconda contadina ad essere stata eliminata.

In studio arrivano Carla Velli e Riccardo Sardonè. Vengono ripercorsi i momenti dei due eliminati, sopratttutto di Riccardo, che è diventato punto di riferimento costante per la Gialappa’s Band, per il suo essere imbranato. Tra Riccardo e Fabrizio nasce una piccola discussione dovuta ad alcune frase dette da Riccardo nei confronti di quest’ultimo. Riccardo ribadisce che certi suoi comportamenti non gli sono piaciuti all’interno della fattoria, ma ciò che Fabrizio non gli ha perdonato è stato quello di non avergli detto chiaramente ciò che pensava.

Entra  un personaggio all’interno della fattoria che porterà scompiglio. Questo personaggio è Milton Morales, già concorrente de La Fattoria nel 2004. Milton ha intenzione di sfidare uno dei contadini. Se vince, sarà un elemento della casta e comanderà per una settimana. Qualora dovesse perdere, dovrà fare i lavori più umili all’interno della fattoria. Milton chiarisce di non essere venuto in veste di concorrente.

A sfidare Milton, sarà Milo, e qualora  vince, sarà il nuovo componente della casta. Parte la sfida, che sembra procedere bene, ma succede un imprevisto. Milton si fa seriamente male al ginocchio e viene visitato dal dottore.Forse si tratta di un problema ai legamenti. Paola dà la vittoria a Milo, il quale (per forza di cose) diventa elemento della casta e decide di scegliere come secondo componente Morena. I due hanno deciso di nominare Lory Del Santo.

Arriva il momento delle nomination. Nel frattempo, Mara avvisa che i contadini riceveranno (per aver portato a termine le missione) il barbeque per festeggiare la Pasqua nel migliore dei modi. A Marco è affidata una missione segreta: dovrà rubare ogni giorno un reggiseno, e indossarlo in confessionario, mentre per la puntata serale che andrà in onda il 16 Aprile, dovrà indossare uno dei reggiseni rubati sotto la maglia o la camicia.

Ad andare in nomination saranno Lory, Barbara e Ciro. Mara avvisa che il peggiore di questa settimana è Ciro, il quale per la seconda volta dovrà dormire insieme alle pecore e non è d’accordo con la scelta della casta. La puntata termina qui.  Appuntamento serale  a Giovedi 16 Aprile. Buonanotte a tutti.

Lascia un commento