Ylenia Isidori, in un’intervista rilasciata a Video-classifica.com, parla di sè, dell’esperienza vissuta a Uomini e donne e del suo rapporto con l’ex tronista Federico Romano.
L’ex corteggiatrice ricorda l’esperienza di Uomini e donne in modo particolare:
tutto è amplificato forse dal fatto che non subisci la routine quotidiana e il vederti così poco, ti fa sembrare tutto surreale. Sono stata sempre troppo attenta alle mie reazioni e forse dovevo lasciarmi andare un pò di più ed essere più me stessa (soprattutto nei litigi). Sono stata un pò troppo diplomatica. Comunque è un esperienza che porterò sempre nel cuore!
