X Factor 2, Day time 6 Febbraio 2009:Simona chiede di far ritornare un cantante

Ultimo giorno di casting: Morgan trova più difficile scegliere con gli over, perchè per i gruppi gli viene molto più semplice. Si esibisce Antonio Guido di Napoli. A Morgan piace e lo sceglie. Anche Claudia Macori si esibisce procurando interesse al cantautore che la sceglie.

Mara Maionchi fa il casting ai gruppi: si esibisce un gruppo veneziano chiamato Tamorti, che canta una canzone spiritosa su un bruco, ma la donna non è entusiasta e non li sceglie. Un gruppo formato da due ragazze di nome Audio FM,  non è stato scelto da Gaudi e Mara, anzi il vocal coach pensa che la loro esibizione sia stata la peggiore in assoluto.

Grande Fratello 9, 6 Febbraio 2009: Gerry dichiara il suo interesse a Siria

A Pomeriggio cinque continua a riproporsi il litigio tra Federica e Gianluca. Federica dopo la discussione, è andata a chiedergli scusa con il cuore. Gianluca accetta le scuse anche se le giudica forzate e le dice di voler stare lontano da lei. Si confida di questa cosa con Vittorio, Marcello e a Nicola dice di non aver mai visto una donna cosi violenta ed aggressiva. Nicola prende le sue difese e dice che Federica non è cosi aggressiva come molti la fanno credere. Federica si confida con Vanessa e dice che vorrebbe uscire perchè la situazione è diventata pesante. Vanessa le consiglia di valutare bene la situazione.

Secondo Maria Giovanna Maglie,Federica dovrebbe uscire e farsi controllare da uno psicologo. Per Tonon, Gianluca ha fatto bene a mettere le distanze con lei, e condivide l’opinione di Maria Giovanna su Federica, aggiungendo che è ineducata e non ha rispetto per gli altri. Gianluca  consiglia a Nicola di stare attento.

Amici, puntata 6 Febbraio 2009: Daniela motiva l’abbraccio dato a Steve

Nella puntata di ieri, i ragazzi della squadra dei blu, hanno insinuato che qualche elemento della squadra bianca si fa votare. Domenico è adirato terribilmente con Adriano, che gli dà del tappo. L’alunno lo potrebbe accettare se glielo dicesse un’insegnante come la Celentano, ma non lo accetta da lui.

Secondo Silvia, la squadra dei blu è proprio maligna e  si tratta d’invidia vera e propria. Luca pensa che vogliono che passino come gli sfigati della situazione che si fanno votare.  A Domenico dà fastidio  Adriano con le sue parole, perchè i ragazzi della squadra blu vogliono sembrare le vittime della situazione.

Uomini e donne,puntata 6 Febbraio 2009: Federico dubita delle sue corteggiatrici

Oggi per Gionatan scendono Laura, Oana, Samantha, per Federico scendono Maureen, Miriam. Federico è infastidito del fatto che le sue corteggiatrici abbiano troppi amici maschi. Il riferimento va soprattutto ad Eliana, che non ha il numero di telefono di Marcelo, al contrario della  sua amica che potrebbe anche farglielo recapitare.

Federico dopo la puntata, vuole chiarire con Eliana di questa cosa: le dice di essere infastidito e vuole cercare di capire se lei ha un vero interesse o lo prende in giro. Lui vede la stranezza da parte della corteggiatrice perchè durante la puntata piange troppo spesso, mentre al di fuori dello studio non starebbe poi cosi male. Il tronista poi accusa Analia del fatto che la storia tra lei e Alessandro era reale ed ha anche le prove di ciò. Eliana concorda con Federico e la definisce bugiarda.

Portamitanterose.it foto e video promozionale

Torniamo ad occuparci di Roberta Bonanno, Federica Capuano, Samantha Fantauzzi, Susy Fuccillo, Pasqualino Maione, Marina Marchione e Enrico Pittari, i protagonisti di Portamitanterose.it in scena, che da settimana prossima a Milano (11-12-17-19-20 febbraio).

Dopo il salto troverete il video di presentazione e alcune foto degli spettacoli precedenti. Ricordo a quei pochi che ancora non lo sapessero, che il musical è stato ideato da Maurizio Costanzo ed Enrico Vaime e vede la presenza di Valeria Valeri, Pierfrancesco Poggi, Fanny Cadeo, Paolo Ruffini e Claudio Campolongo ed è diretto da Marco Mattolini (coreografie di Garrison Rochelle, musiche di Pino Perris, scene di Alessandro Chiti e costumi di Laura Costantini).

Stefano Bettarini e Samanta togni, coppia non solo a Ballando con le stelle?

Se fra Natalia Titova e Emanuele Filiberto non c’è nulla al di fuori di Ballando con le stelle, non si può dire la stessa cosa di Stefano Bettarini e Samanta Togni: il trentaseienne ex calciatore e la sua ventisettenne partner di reality, si vedrebbero anche a telecamere spente.

Secondo Novella Duemila, una delle possibili coppie vincitrici del programma di Raiuno sarebbe perfetta anche nella vita reale, tanto da supporre che i due, pizzicati a cenare insieme e pure in giro per locali, in trasmissione cerchino di mantenere un certo distacco professionale per non spostare l’attenzione sul gossip.

GF9, Annachiara ci riprova con Alberto, Federica rimarrà in casa almeno fino a lunedì

Federica Rosatelli rimarrà in casa almeno fino a lunedì. Andrea Palazzo capo autori del programma dice:

La ragazza si è strapentita si è resa conto di aver fatto una cosa che proprio non doveva fare. Noi abbiamo ascoltato tutti, continuiamo a monitorare la situazione e poi decideremo il da farsi.

A questo punto c’è da chiedersi: se un comportamento è grave e ignobile non dovrebbe essere sanzionato subito, invece di rimandare in continuazione le immagini dello stesso in tutti i programmi di canale 5? Anche questa volta lo spettacolo ha il sopravvento sul gioco.

Vittorio Emanuele a La Fattoria? Doppia smentita!

Vittorio Emanuele parteciperà o non parteciperà a La fattoria? Le voci si sono susseguite per tutta la giornata di ieri, con tanto di doppia smentita del portavoce di Casa Savoia. La prima:

In seguito alle notizie diramate oggi da alcuni organi di stampa on-line il portavoce di Casa Savoia smentisce categoricamente la notizia relativa alla partecipazione del principe Vittorio Emanuele alla trasmissione:

La notizia non corrisponde a verita’ ed evidentemente e’ il risultato di una strumentalizzazione pubblicitaria che certamente non giova alla Casa Reale.

X Factor 2 Day time, 5 febbraio 2009: pace fatta tra Morgan e Matteo?

 Morgan è a colloquio con i suoi Over 25 e sta cercando di ricucire il rapporto con Matteo Becucci, dopo avergli dato del poco umile lunedì in prima serata. Morgan confida al cantante il proprio dispiacere per la troppa durezza ostentata nei suoi confronti. Dal canto suo, Matteo non appare molto disposto ad una facile ricociliazione, anzi, con tono aspro, il ragazzo afferma: “Sono arrabbiato per l’umiltà; potevi dire che il ritardo sulla base era colpa tua. L’ho visto come un colpo basso ed infantile. Vorrei chiudere questo capitolo”. Morgan sostiene che il livornese non abbia capito il motivo per cui ha pronunciato quelle parole. Enrico ammette di non essere stato in grado lunedì di controllare l’emozione! Morgan ritiene Noemi imperscutabile: non riesce mai a capire cosa la ragazza pensi! Il pirata invoglia i ragazzi ad amare l’ignoto, a voler sperimentare anche in campi lontani o estranei alle proprie passioni o gusti.

Grande Fratello 9, 5 febbraio 2009: Federica sarà espulsa?

 Vediamo oggi interamente la lite tra Gianluca e Federica. Gianluca e Marcello si lamentano per il comportamento superficiale di Federica che ha riso sotto i baffi per la presunta pesantezza di un discorso di Gerry. Gianluca da della fallita a Federica, lei perde le staffe e gli tira il famoso bicchiere. Federica è costretta ad uscire in giardino e Nicola e Marco cercano di farle capire la gravità del suo gesto. Federica piange e sostiene che sia stato un gesto contro una persona che per lei non vale nulla.

Barbara Alberti sostiene che Federica sia una persona vuota ed inutile. Pasquale Laricchia ritiene che Federica sia il prototipo della donna moderna ed alla Pettinelli si rizzano i capelli in testa, dato che, a suo parere, Federica non rappresenta alcuna donna normale! Pasquale continua ad enfatizzare l’aggressività della donna di oggi! La Pettinelli vorrebbe che il Gf la facesse sgobbare, la rendesse la schiava del gruppo, dato che, per lignaggio, la ragazza non è abituata a farle.

Amici, 5 febbraio 2009: i commenti delle squadre dopo il serale!

Nel pomeridiano di Amici rivediamo l’eliminazione di Daniela Stradaioli, la ballerina molto contestata, avvenuta ieri sera al serale!

Nel videbox i Blu contestano la classifica rivoluzionaria di ieri e soprattutto la prima posizione di Mario e la seconda di Alice. Martina è in crisi: è penultima in classifica e non riesce a vincere nessuna sfida contro la Olari; dopo la puntata piange e si sfoga con Adriano: “La prossima settimana uscirò io…”

I Bianchi sul pullman, invece, cantano alla vittoria. Alice è felice di aver sempre vinto e anche Silvia è entusiasta della vittoria nel guanto di sfida, lanciatole da Martina.

Uomini e Donne, puntata 5 Febbraio 2009: un’ex amica di Ramona tra le nuove corteggiatrici di Gionatan

Continua la puntata di ieri che vede tronisti Federico e Gionatan. Federico convince a rientrare Analia. Lina attacca Eliana dicendo che su un rvm stava attenta più ad osservare Marcelo piuttosto che corteggiare Federico. Gionatan la difende dicendo che Marcelo,parlando con lui, gli ha confermato la versione di Eliana. Federico difende Analia dicendo di essere una persona permissiva. Eliana, a questo punto,s’infastidisce del fatto che Federico creda più ad Analia che a lei.

Federico invece aveva saputo da Gionatan il contrario. Quest’ultimo viene attaccato da Daniela perchè non è intervenuto allora a difendere Eliana, e solo ora ha proferito parole a suo favore. Tina espone la sua teoria secondo cui è logico che se Marcelo ed Eliana fossero interessati l’uno dell’altra certamente non lo confiderebbero a nessuno.

Grande Fratello 9, Marco chiarisce con Vanessa, Daniela punta alla politica, i vizi di Cristina

Daniela Martani, uscita dalla casa del Grande Fratello, inizia a rilasciare dichiarazioni: in un’intervista al Tgcom la ragazza dice di voler vagliare la possibilità di entrare in politica, conferma che rifarebbe di corsa il GF e commenta i compagni di casa.

Secondo Daniela, Federica ha problemi seri di sdoppiamento di personalità e uscirà alla prima occasione, mentre Vanessa è un bluff.

A proposito di Vanessa: la ragazza ha chiarito con Marco (fonte La Stampa), spiegandogli che si è lasciata andare all’attrazione fisica per Alberto (che le ha pure detto le parole che avrebbe voluto sentirsi da lui) e di essersi subito sentita male. Marco, di contro, le dice di essere rimasto deluso dal suo comportamento e l’accusa di aver distrutto tutto ciò che stava per nascere con il suo comportamento.

Vittorio Emanuele di Savoia a La Fattoria? Una famiglia per i reality!

La famiglia reale dei Savoia amanti dei reality? Se ce l’avessero detto qualche anno fa non ci avrebbe creduto nessuno, eppure, dopo la partecipazione di Emanuele Filiberto a Ballando con le stelle, anche Vittorio Emanuele potrebbe diventare protagonista di un programma: l’ultimo re d’Italia, Vittorio Emanuele potrebbe diventare il concorrente de La Fattoria, sempre che riesca a convincere la moglie, Marina Doria, a lasciarlo partire per il Brasile.

La notizia è da prendere sul serio? La fonte, il tgcom, è autorevole, almeno per quanto riguarda i programmi di casa Mediaset, anche se questa volta sbaglia parlando de La fattoria, come “del reality di Italia 1”, poi correggendosi più sotto (“Andrà in onda su Canale 5”)