GrandeFratello 10 daytime 17 novembre Il maschilismo di Massimo, i litigi di Veronica e Gabriele

Dopo la puntata di ieri sera e le eliminazioni di Sabrina e Davide, nella casa continua la polemica iniziata ieri sera ai danni delle donne. Infatti Massimo, che si è sempre dichiarato difensore delle donne, ieri è stato accusato di maschilismo. Oggi in confessionale, visibilmente dispiaciuto, ha tentato di chiedere scusa a tutte le donne dentro e fuori la casa dicendo che per lui il gentil sesso è sacro.

Alessia Marcuzzi, durante la puntata mostra ai concorrenti un clip nella quale Massimo sostiene che le femmine devono solo stare a disposizione dell’uomo mentre le donne sono solo le mamme e le sorelle.

Inoltre, continuano i litigi e i battibecchi tra Veronica e Gabriele. Il ragazzo sostiene che Veronica è troppo apperiscente e preoccupata della sua immagine e questo indispettisce molto la ragazza. Alfonso Signorini rincara la dose dicendole che potrebbe essere un leader se non fosse preoccupata a stare dietro a Massimo e Mauro. Inoltre sotiene che Gabriele faccia il moralista con Veronica perchè è attratto da lei.

Mai dire grande fratello terza puntata video

Ieri sera, dopo una non esaltante diretta del Grande Fratello (sicuramente meglio delle precedenti), seguita da poco più di cinque milioni (l’anno scorso registrava oltre sette milioni e mezzo di spettatori)  è andata in onda la terza puntata di Mai Dire Grande Fratello.

La Gialappas anche questa settimana ha trovato i momenti più gustosi del reality e li ha racchiusi in quaranta minuti tutti da gustare. Nella puntata, che abbiamo reperito su youtube, potete vedere tra l’altro: Massimo e Mauro che si contendono la bella Veronica, una scommessa particolare su Tullio e Diletta, lo scherzo che Mauro ha fatto a George e gli immancabili errori dei candidati al Grande Fratello che non sono riusciti ad entrare nella casa (chissà perché!). Buon divertimento!

Grande Fratello 10 quarta puntata live, eliminati Sabrina e Davide. In nomination Camila, Cristina e Tullio

 Tra qualche minuto inizierà il Grande Fratello. Con Alessia Marcuzzi e la partecipazione di Alfonso Signorini, una quarta puntata davvero scoppiettante. Chi sarà eliminata tra Cristina e Sabrina? Il ricco menù della serata prevede nuove nomination, un’eliminazione a sorpresa, una telefonata inaspettata per Maicol, la prova settimanale dell’elettro snake.

Uno spazio rilevante sarà dedicato ai triangoli amorosi della casa che vedono coinvolti Davide, Diletta e Tullio, Massimo, Veronica e Mauro e Mara, Alberto e Carmela. Infine, l’ultima eliminata Daniela Caneo farà recapitare un messaggio ai suoi ex compagni d’avventura sparando a zero su tutti. A tra poco per la diretta!

21.15 Una radiosa Alessia Marcuzzi entra in studio ed illustra i temi caldi della serata: Amore e odio nella casa, maschi sotto accusa. Un saluto caloroso rivolto ad Alfonso Signorini più battagliero che mai. Chiude ufficialmente il televoto del preferito.

Grande Fratello day time 16 novembre Tullio e Diletta un amore travagliato, Veronica tra Massimo e Mauro con le accuse di Gabriele

Si avvicina la quarta puntata del Grande Fratello e l’attesa per i concorrenti inizia a farsi sentire, soprattutto da parte delle due nominate, Cristina e Sabrina. Sabrina nel confessionale esprime la sua paura nei confronti di quello che l’aspetta fuori dalla casa, mentre Cristina piange sconfitta tra le braccia di Maicol e Mara. Solo sta sera sapranno del loro destino.

Mauro e Massimo da nemici diventano alleati e confrontano le loro opinioni su Veronica. I ragazzi credono che Veronica abbia un interesse per loro perchè si assomigliano molto caratterialmente e sono concordi anche sul fatto che nel suo cuore ci sia posto solo per uno di loro. Forse, come si dice, tra due litiganti il terzo gode… Il momento di amicizia dura poco perchè Mauro accusa Massimo di avere un sacco di difetti.

Nella stanza delle ragazze Sabrina e Carmela si confrontano. Sabrina accusa Carmela di non essersi integrata nel gruppo delle ragazze e di averle trscurate a vantaggio del rapporto con i ragazzi. Carmela non si trova a suo agio con le ragazze. Sabrina crede che questo atteggiamento di Carmela sfavorisca il gruppo delle ragazze agli occhi del pubblico.

Grande Fratello: la Gialappa’s non lo guarderebbe ma deve

 E’ un appuntamento fisso del lunedì sera. Dopo la puntata del Grande Fratello, tornano i più irriverenti commentatori delle vicende del casa più spiata d’Italia. La Gialappa’s Band offre un punto di vista ironico e sagace del reality di Canale 5, proponendo filmati inediti per sbeffeggiare ed ironizzare sui personaggi della casa.

Marco Santin, uno dei tre gialappi ha rilasciato stamattina un’interessantissima intervista al Corriere della Sera dove parla anche del loro lavoro di selezione dei provini, vero cult della nuova edizione di Mai dire Grande Fratello

C’è un limite molto sottile da non oltrepassare. Il lavoro è scegliere i filmati che fanno davvero ridere e non pena. Impressiona scoprire che nel 2009 c’è chi non sa ancora il significato della parola “motto” o “hobby”. Il problema di sparare sulla croce rossa ce lo ponevamo all’inizio. Avevo subito percepito che scherzare su illustri sconosciuti poteva sembrare “forte”, ma mi chiedevo se fosse giusto. Quando abbiamo chiamato Sergio Volpini “Ottusangolo”, mi domandavo se non gli potesse creare problemi. Oggi è diverso, anche la gente ai provini è lì per diventare famosa.

Luca Argentero, a sette anni dal Grande Fratello è un attore affermato

Luca Argentero, a sette anni di distanza dalla sua partecipazione al Grande Fratello, è diventato un attore affermato, tanto che, nei giorni scorsi, ha ricevuto dalle mani del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, il Premio De Sica.

Luca a Il giornale parla del premio ricevuto:

Non mi sento a una svolta della carriera. Piuttosto questo premio mi fa capire che sto sulla strada giusta. Negli ultimi tempi, poi, sia gli amici sia gli addetti ai lavori hanno riconosciuto la qualità del mio lavoro. E ci ho messo sette anni, non sette mesi, ad arrivare qui.

GF10 Daniela Caneo, videomessaggio: attacchi a Carmela, Marco, George e Massimo

Daniela Caneo fa più parlare ora che sta fuori dalla casa del Grande Fratello, che quando era dentro: dopo le interviste rilasciate ai settimanali e in rete, l’ex concorrente del GF10 continua a giudicare i suoi compagni d’avventura. L’ultima invettiva la compie attraverso un videomessaggio che viene mostrato a tutti i gieffini (il video dopo il salto). Ecco cosa ha detto:

A Marco:
Penso che tu sia veramente una persona falsa.

A Carmen:
Il tuo amore per Marco è vero, quindi ti consiglio di non farti mai mettere i piedi in testa da nessun uomo e fatti rispettare anche da Marco.

Grande Fratello 10, quarta puntata: eliminazione a sorpresa e triangoli d’amore

Questa sera su Canale 5 alle 21.10 andrà in onda la quarta puntata del Grande Fratello 10. La scaletta prevede: l’annuncio dell’eliminato della settimana, una tra Sabrina e Cristina; una seconda probabile eliminazione inaspettata dai ragazzi della casa; Sabrina riceverà un regalo molto romantico; Maicol sarà raggiunto telefonicamente da una persona molto cara; i concorrenti dovranno affrontare la prova settimanale, ovvero l’elettro snake (5 inquilini della casa dovranno far scorrere un anello di rame lungo un percorso elettrico); nuove nomination.

Tra gli argomenti trattati ci saranno: i triangoli d’amore che si sono formati questa settimana, cioè TullioDilettaDavide, MauroVeronicaMassimo e CarmelaAlbertoMara; il videomessaggio che Daniela ha mandato a tutti i componenti della casa.

Vi ricordo il nostro appuntamento con il live, a partire dalle 21.10 e vi invito a votare il nostro sondaggio sul vostro concorrente preferito.

Roberto Mercandalli pensa che sia troppo presto avere un figlio

Roberto Mercandalli, ex concorrente del Grande Fratello 8, parla su Top di come procede la sua vita da uomo sposato. Il milanese racconta che il matrimonio con Manuela Rocco procede per il meglio (anche se con Manuela conviveva già da un anno).

Roberto vive momentaneamente con Manuela (che al momento non lavora) a casa di lei. L’ex gieffino adora trascorrere il tempo con la sua donna all’insegna della tranquillità e del relax. A livello lavorativo si occupa come sempre della sua società di forniture per ufficio, ma vuole anche diventare imprenditore nel campo immobiliare (progetto su cui sta lavorando).

Grande Fratello 10 daytime 15 novembre, Lo scherzo di Mauro e l’ira di tutti contro Daniela

Dopo 20 giorni Mauro decide di combattere la noia facendo uno scherzo a George confessandogli di essere bisessuale e di avere un’attrazione nei suoi confronti. Questo imbarazza George che però cerca di dare un supporto morale al compagno d’avventura chiedendo spiegazioni e dispensando consigli.

Poco dopo Mauro racconta a Veronica dello scherzo chiedendole di non dire niente a George. La ragazza è davvero divertita, pensa che solo a lui poteva venire in mente una cosa così assurda. Lo scherzo continua con Mauro che non molla un minuto George visibilmente imbarazzato dagli apprezzamenti  a volte anche un po’ spinti.

In un momento di relax in giardino anche Carmela e Massimo cascano nella rete di Mauro. Massimo si chiede se Mauro fosse geloso anche di George oltre che di Veronica, quando litigavano nei giorni scorsi. La confusione sessuale che c’è all’interno della casa ha spinto Mauro a fare questa dichiarazione per attirare l’attenzione benevola su di lui.

Rudy Zerbi benedice Amici e X Factor

Rudy Zerbi benedice i talent show: il patron della Sony sottolinea l’importanza del genere televisivo e spiega:

Negli ultimi cinque anni, con la riduzione del 50% del mercato, si era ridotta anche la possibilità di investire su nuovi talenti: se in un anno ne producevo sei nuovi, ora al massimo sarebbero due o tre. I talent ci fanno risparmiare i costi di lancio e promozione, assai gravosi, e possiamo gestire sul prodotto quelle cifre: in pratica, riesco a fare quattro dischi all’anno in più.

Zerbi è certo che sia la qualità a permettere ai cantanti di andare avanti e non la televisione, e fa notare:

GF 10, Daniela Caneo: in casa tutti ipocriti

Daniela Caneo appena uscita dalla casa del Grande Fratello 10 parla della sua esperienza a Visto e si lamenta degli altri concorrenti.

Quello che mi è dispiaciuto è che, appena ho manifestato il mio malessere, nessuno dei compagni ha provato a starmi vicino, a consolarmi, a dirmi almeno qualche parola di conforto. Sono stata abbandonata messa da parte. Forse, se qualcuno mi avesse dimostrato un po’ di comprensione, avrei probabilmente provato a tirare fuori me stessa e mi sarei ambientata.

Daniela nella casa ha sofferto la solitudine: