La Fattoria 4, terza puntata live. Eiminato Fabrizio Corona

 Terza puntata live de La Fattoria. Paola parla dell’errore della produzione, che ha permesso di mandare in nomination Morena, la quale non poteva essere nominata in quanto facente parte della squadra dei vincitori.

In diretta da Paraty, Mara Venier riconduce i concorrenti a fare le nomination, per cui non possono essere votati Milo e Lory, entrati da poco. Marco vota Fabrizio Corona, per l’atteggiamento superficiale e strafottente che ha avuto questa settimana in qualità di contadino. Linda Batista vota Carla Velli, perchè pensa che sia troppo fredda e distaccata nei suoi confronti. Anche Ciro nomina Fabrizio, in quanto insofferente al luogo a suo parere.

La Fattoria 4, il punto a Questa Domenica del 22 Marzo 2009: nascerà l’amore tra Marianne e Ciro?

In collegamento da Paraty c’è Mara Venier. L’inviata ha trovato questa settimana un’atmosfera molto serena. In studio è presente Carlo Ripa di Meana, il quale sostiene  che Marina ha fatto gli esami e sta bene. Insieme a Mara Venier ci sono Marianne Puglia e Marco Baldini.

Paola si complimenta con Marianne per il lavoro che sta svolgendo. Viene mandato in onda un video del rapporto che si sta creando tra Ciro e Marianne. Sonia Bruganelli parlando con quest’ultima, le consiglia di scegliere Ciro perchè è un ragazzo di una tenerezza unica. Anche Marianne la pensa allo stesso modo, facendo soprattutto il paragone tra il corteggiamento di Ciro, e quello di Milo, che è estremamente fastidioso.

Grande Fratello 9, il punto a Questa Domenica del 22 Marzo 2009: Laura si difende dagli attacchi

In collegamento da Cologno Monzese, è presente Laura, che si aspettava di essere eliminata. La ragazza pensa di essere uscita per non essere stata molto attiva durante l’ultima settimana trascorsa n catapecchia. Laura non riscuoteva giudizi positivi all’interno della casa, soprattutto da Ferdi, Gerry,  e Annachiara, con cui c’è stata una forte discussione.

Le due continuano a parlare anche all’interno del programma, ed Annachiara l’accusa di essere stata un pò cattiva nei suoi confronti per aver tirato in ballo l’argomento di Alberto, che rappresentava un punto debole per lei. Laura sostiene  che anche il termine usato nei suoi confronti è offensivo e che non l’avrebbe mai pronunciato. Tommaso le consiglia di stare più tranquilla, ma Laura non ne vuole saperne di rimanere calma.

Amici 8: domenica 22 marzo 2009 – chi vincerà tra Valerio, Alice, Luca e Alessandra?

 Nello studio del serale Valerio parla con Zanforlin delle sue sensazioni alla porte della finale. Insieme guardano un rvm che riassume il percorso del cantante all’interno della scuola. Valerio è visibilmente commosso. Sente di essere cresciuto in questi mesi e a chi gli dice che non emoziona quando canta risponde che non sanno su cos’altro attaccarlo e che comunque quello dell’interpretazione è un fattore soggettivo. Pochi giorni fa ha ricevuto una bella sorpresa: dopo la ormai consueta lettera strappalacrime da parte della mamma, l’ha potuta riabbracciare in casetta.

Zanforlin gli comunica che al vincitore andranno 200.000 euro e che è prevista inoltre una borsa di studio del valore di 50.000 euro (che premia il talento e non per forza andrà a chi vince). Valerio pensa che, se vincesse lui, non saprebbe come spendere tutti quei soldi e li metterebbe da parte.

Uomini e donne, poche anticipazioni. Per Leggo Eliana sarà la nuova tronista

Ieri si è registrato solo il trono blu di cui si sa ben poco. Oltre a riportarvi le scarne notizie che ci sono pervenute attraverso la nostra talpa del web, promettendovi di tenervi aggiornati qualora ne comparissero di nuove, approfitto per lo spazio odierno per riportarvi ciò che è stato scritto da Leggo.

Secondo il quotidiano Eliana Michelazzo sarà la prossima tronista del programma di Maria De Filippi, perché la presentatrice stravede per lei e pensa che possa essere la persona giusta per rilanciare uno show in fase di stanca (come abbiamo sempre sostenuto noi …). Voi siete favorevoli ad Eliana sul trono, anche se ha già iniziato fuori il percorso di serate e ospitate?

Amici, video dei quattro finalisti. I cantanti hanno già i contratti discografici in tasca

Maria De Filippi ha parlato a Verissimo (dopo il salto il video di presentazione dei quattro finalisti) della finalissima dell’ottava edizione, che andrà in onda tra due giorni, martedì alle 21.10 su Canale 5. Ebbene, la conduttrice ammette che forse la più penalizzata è Alice, e dà come incerto l’esito finale:

Sinceramente ch vincerà non lo so. Circolano altri nomi oltre a quello di Valerio, che è sempre stato primo in classifica, Anche Alessandra, pur essendo una donna non è messa male.

La notizia più clamorosa, semmai, è che la finale risulta quasi un pro forma, visto che tutti e tre i cantanti hanno già un contratto in tasca, ognuno con una casa discografica differente:

Grande Fratello 9, 22 Marzo 2009:lite tra Monica e Siria

Ferdi e Francesca sono sempre più vicini. Cristina parla con Francesca e le fa dei complimenti. L’unica cosa che le rimprovera è di stare troppo attaccata a Ferdi. La ragazza dichiara che il suo interesse nei confronti di Ferdi è solo amichevole, ed anche lui sa che è cosi.

Terminano i lavori per la Fabbrica del Sorriso. Vittorio e Gianluca parlano di Monica, colpevole di dire le stesse  cose, sia a Gianluca che a Siria. Quest’ultima ne discute con Gianluca ed ha modo di chiarire con Siria, la quale pensa che non sia stata sincera nei suoi confronti. Monica, in confessionale sostiene che certe frasi fossero delle semplici battute e dice chiaramente a Siria che certe sue frasi siano state fraintese, ma quest’ultima non concorda.

La fattoria: questa sera doppia eliminazione. Tonon è partito per il Brasile? Perché?

Questa sera a La Fattoria ne vedremo delle belle (eufemismo): in una sola puntata avremo due nomination, un’eliminazione immediata (a causa dell’annullamento del televoto tra Morena e Marianne) e Marina Ripa di Meana che dirà tutto quello che non ha potuto dire in Brasile (polemiche in vista).

Si tornerà a parlare del caso del cellulare in possesso di Fabrizio Corona (che non è stato trovato, ma che Alfonso Signorini ha denunciato a Pomeriggio Cinque) e ciò potrebbe portare all’espulsione del concorrente.

Intanto, Raffaello Tonon è partito per il Brasile. Per fare che cosa? Il concorrente, l’inviato o una sorpresa? Su Facebook l’opinionista ha lasciato un messaggio sibillino:

Jade Goody è morta stanotte

E’ morta nel sonno senza soffrire Jade Goody, l’ex concorrente del Grande Fratello inglese, morta a causa di un tumore al collo dell’utero.

Jade, conosciuta dal pubblico britannico per le sue interperanze all’interno della casa del Big Brother nel 2002, nelle ultime settimane aveva raccontato ai giornali la sua triste realtà per riuscire a raccimolare soldi per garantire un futuro ai propri figli.

Emanuele Filiberto è il vincitore di Ballando con le stelle 2009… inaspettato. Video

Chi ha pronosticato la vittoria di Emanuele Filiberto di Savoia a Ballando con le stelle alzi la mano. Eppure il principe ieri sera è riuscito a battere tutti gli avversari (a colpi di valzer, rumba, merengue e quick step) e i pregiudizi (con voti plebiscitari come l’87% contro Alessio di Clemente).

Emanuele Filiberto non era il favorito e nemmeno il migliore eppure ha vinto. Non bisogna gridare all’imbroglio sempre e per forza se un outsider trionfa inaspettatamente, ma cercare delle valide motivazioni, che vadano al di là dei possibili soldi investiti da altri nobili per farlo vincere: Emanuele è stato elegante, è migliorato col passare delle puntate ed ha avuto al suo fianco una grande partner, Natalia Titova, che da tempo inseguiva questo successo.

Gli altri: Stefano Bettarini può accontentarsi della coppa Jive e del premio miglior coppia, ma soprattutto di aver trovato una nuova fidanzata (Samanta Togni); Alessio Di Clemente può godersi il premio tango; Andrea Montovoli, secondo, può essere soddisfatto della notorietà ottenuta e delle mille porte che gli si apriranno in questi mesi. L’unica sconfitta è Emanuela Aureli, che chiude male, quinta, dopo essere stato per settimane la favorita.

Ballando con le stelle finalissima, puntata live. Vince Emanuele Filiberto

Questa sera sapremo chi sarà il vincitore di Ballando con le stelle 2009. Scopritelo insieme a noi seguendo il live a partire dalle 21.10.

E’ finalmente arrivata la tanto attesa  finalissima. Troviamo Milly Carluci molto elegante in un abito rosso fuoco. La presentatrice elenca i finalisti:  Stefano Bettarini –  Samanta TogniAndrea Montovoli Ola Karieva, Emanuela Aureli Roberto Imperatori, Alessio Di Clemente Alessandra Mason, Emanuele FilibertoNatalia Titova e la giuria che è stata presente ad ogni puntata

Grande Fratello 9, 21 Marzo 2009: Ferdi è cotto di Francesca

Gianluca sembra essere ritornato all’ottimismo. Ferdi ancora molto vicino a Francesca, pensa che la ragazza abbia un pò di interesse per lui. I due si coccolano sul divano. Francesca parla di Ferdi e dice che al momento si sente confusa, ed è giusto che si prenda un pò di tempo, soprattutto per non fargli male.

Vanessa, Alberto e Vittorio parlano di Francesca e Ferdi. Alberto pensa che Ferdi debba essere più diretto. I ragazzi parlando di Ferdi, pensano che talmente cotto  da non mangiare. Gianluca parla con Ferdi di Francesca e gli dice chiaramente che lo vede molto preso e che li vede molto bene insieme, mentre in confessionale sostiene il contrario (un pò di sincerità in più guasterebbe?).

José il ballerino di Amici

Alcuni di voi mi hanno scritto per conoscere qualcosa di più su José il ballerino cubano che vediamo da tempo esibirsi ad Amici. Potevo non accontentarvi? Eccovi alcune informazioni su di lui (che potete vedere in questa splendida foto di Marco Provvisionato).

José Oduardo Perez (nato a L’Havana, Cuba, l’8 marzo 1976), è un gran professionista, che dove si esibisce vince premi: nel 1996 si diploma come Ballerino ed Insegnante di danza classica; lo stesso anno viene invitato in Italia a partecipare al concorso Giovani talenti, lo vince e viene scritturato dalla Compagnia del Teatro Nuovo di Torino con la qualifica di Solista.

Balla con la Compagnia Nazionale Cubana, poi dopo aver vinto la medaglia d’oro al Concorso Internazionale del Balletto dell’Havana e una al Gran Prix Uneal si trasferisce in Brasile e vince il Festival Internacional De Brasilia.

Uomini e donne: cusiosità su Analia, Natalia e Marcelo

In assenza di segnalazioni e puntate parliamo di Uomini e donne e dei suoi protagonisti presenti e passati: Analia, Marcelo e Natalia.

Vi ricordate Analia Soraires, l’ex corteggiatrice di Federico Mastrostefano, quella che negava di avere un rapporto con Alessandro Primavera (corteggiatore di Claudia Piumetto), poi paparazzata con lui da Gossip 2000, a testimonianza del loro grande amore?

Bene: a quanto pare la ragazza è stata contattata per comparire in un film prodotto negli States! La ragazza sarebbe stata notata in televisione e contattata per interpretare una detective senza pietù in un film d’azione diretto dal regista italo-americano Gianni Volpe (nipote dell’ambasciatore Usa John Volpe).