Cassandra De Rosa ad Aprile esce il suo primo cd

A pochi giorni dalla finale di Amici 8, torniamo ad occuparci di una delle cantanti di Amici 7, Cassandra De Rosa, perché a fine aprile uscirà il suo primo cd.

Purtroppo dell’album si sa ben poco: sarà composto da sei tracce (alcune fonti dicevano sette, ma in una sua intervista lei specifica sei), la prima presentata il 5 aprile alle 20.30 al Centro Commerciale I Gigli a Campi Bisenzio (FI).

Annina Ucatis, la pornodiva del GF9 tedesco

Germania batte Italia 9 a 6: nel Grande Fratello 9 tedesco Annina Ucatis, ex impiegata dell’ufficio pignoramenti ed ex pornostar si è rifatta il seno e adesso ha una nona, che fa impallidire la sesta di Cristina Del Basso.

Qualcuno ha sostenuto che i soldi per farsi l’operazione al seno siano venuti dal suo ultimo impiego di pornostar, ma non è così: i soldi glieli ha dati la nonna. Dopo il salto potete vedere un filmato della ragazza.

Ballando con le stelle, stasera la finale. Chi vincerà?

Questa sera andrà in onda la finalissima di Ballando con le stelle e tutti si domandano chi sarà il vincitore della quinta edizione.

La sfida sembra molto equilibrata perché ogni coppia rimasta in gara, Emanuela AureliRoberto Imperatori, Stefano BettariniSamanta Togni, Alessio di ClementeAlessandra Mason, Emanuele Filiberto di SavoiaNatalia Titova, Andrea MontovoliOla Karieva, ha dalla sua delle carte da giocarsi.

In un programma che gli anni scorsi ha sempre premiato una donna Emanuela Aureli potrebbe essere definita la favorita: apprezzata dalla giuria e dal pubblico l’imitatrice è quella che si muove meglio di tutti.

X Factor 2 Il processo, 21 marzo 2009: Juri è in crisi? Chi uscirà la prossima settimana?

Gaudi è assente in studio, perchè non è ancora arrivato. In rappresentanza delle radio italiane, è presente in studio Marco Maccarini.

Enrico fa la sua entrata in studio e Facchinetti mostra il suo percorso all’interno del talent. Enrico ritiene che le ultime tra canzoni siano state azzardate, come, ad esempio, Tutti i miei sbagli. Rodini afferma che, dopo Impressioni di settembre, il top, non si poteva che scendere; aggiunge, inoltre, che Guarda che luna fosse complessa da interpretare. Il fratello di Nordio crede che il percorso di Enrico non sia stato mai chiaro: gli ultimi brani sono stati troppo leggeri rispetto alla profondità dei primi. Selvaggia aveva già affermato come Nordio sia servito da anello sacrificale: all’inizio del talent era il preferito, mentre Noemi no; col tempo le cose sono cambiate, così come facilmente cambiano i gusti di Rodini e Morgan! Giusy trova che Noemi abbia ancora molto da dare, mentre Enrico ha pagato lo scotto di chi entra già bravo. Maccarini crede che Noemi sia più intressante discograficamente. Peroni non ha mai capito quali pezzi gli piacessero e quali no ed, inoltre, aggiunge di non aver realmente capito il suo genere. Nordio trova che nel talent abbia voluto sperimentare e che si sia adattato: ha cercato di fare il possibile. Rostagno ritiene che Nordio abbia fatto una dichiarazione che non gli si addiceva: se si sentiva il n. 1, doveva dimostrarlo sin dall’inizio e la stessa affermazione l’ha messo in contraddizione con la sua immagine consueta. Bordone trova che i brani che Nordio ha eseguito siano stati molto raffinati e di difficile impatto sul grande pubblico.

La Fattoria 4, giorno 13: Linda si commuove per la lettera della figlia

Milo è cosi insistente con Marianne nel suo corteggiamento, e la ragazza si infastidisce a tal punto da diventare manesca. Rocco ha notato Marianne diversa proprio per il fastidio che la ragazza  ha avuto nei confronti di Milo e sostiene che l’insistenza a volte porta all’allontanamento della persona.

Milo ha intenzione di trovare un’altra preda, perchè è convinto che Marianne sa di essere bella e se la tira come non mai. Il riferimento ad un’altra preda è a Barbara. Linda è infastidita dal comportamento dei contadini, che vivono nel disordine e nella sporcizia. Ne parla con Marianne, ma avvisa anche gli altri. Con Ciro si è ripromessa che fino a quando non vede l’ultimo piatto lavato, non va a dormire.

X Factor 2 Day time, 20 marzo 2009: Daniele va in Sicilia; duetti Under 25: Juri-Ambra Marie, Daniele-Serena!

Daniele Magro viene condotto nella sua Agrigento, dove finalmente pranza col fratello sul meraviglioso lungomare siciliano. Il fratello ritiene che Daniele non sia uscito realmente per ciò che è, all’interno del talent e che non pensi di essere arrivato, ma sia, al contrario, molto umile. Il cantante, visibilmente emozionato, si esibisce in un concerto al Teatro Pirandello, davanti a parenti, amici e fans.

Under 25: è giorno di assegnazione brani per Juri e Daniele. Simona rimprovera Magliolo: “Le tue ultime esibizioni non sono state all’altezza delle precedenti. Il pubblico si aspetta molto da te e tu devi dare il massimo!”. Juri riceve un brano di Fossati, Il mondo che gira intorno. Magro canterà l’ultimo successo di Giusy Ferreri: Stai fermo lì.

Duetti: Juri canterà Life on Mars, di Bowie, con Ambra Marie; mentre Daniele duetterà con Serena sul brano No more tears Enough is enough, di Barbara Straisand.

Grande Fratello 9, 20 Marzo 2009:i ragazzi entusiasti per la prova settimanale

Atteggiamenti affettuosi sono presenti non solo tra Alberto e Vanessa ma tra Ferdi e FrancescaMarcello prepara una torta per la festa del papà. Il fornaio ringrazia maggiormente il papà che l’ha cresciuto come un figlio e non quello biologico, anche se si augura di iniziare un rapporto con lui.

Ferdi non sente molto la festa del papà, e si augura di festeggiarla quando sarà la sua festa. Vanessa parla con Alberto del suo vero padre,  a cui non sente di dire nulla, e manda un ringraziamento nei confronti dell’uomo che l’ha cresciuta, ma che non è mai stato affettuoso nei suoi confronti.

La Fattoria 4, giorno 12: Carla continua la sua missione

Marco fa la distribuzione dei compiti dei contadini, che a parere di Milo, è poco corretta. Marianne spiega a Lory come affrontare il lavoro dello spalamento del letame. Le due si mettono all’opera.

Fabrizio è andato sulla canoa con un’anatra dentro una gabbia sopra. Il ragazzo è contento perchè è la prima volta che fa quello che si sente. Sostiene di aver fatto finalmente qualcosa di diverso e che gli è piaciuto fare, a differenza dei lavori pesanti e stancanti che i contadini devono affrontare.

Amici 20 marzo 2009: i finalisti vanno alle terme, Pedro commenta la sua eliminazione

 La produzione ha deciso di regalare ai 4 finalisti qualche ora di relax in un centro termale. Alessandra e Valerio sono molto eccitati durante il tragitto in pullman. Alessandra dice di volersi godere al massimo questi ultimi giorni e di voler vivere con tranquillità la finale; le dispiace comunque che stia per finire tutto. Valerio è consapevole di quanto questa esperienza gli abbia dato.

I due ironizzano poi sui costumi da bagno che gli sono stati recapitati dalla produzione: quello di Valerio è attillatissimo, e quello di Alessandra molto sgambato, in stile Pamela Anderson. Una volta arrivati scherzano tutto il tempo fra un trattamento e l’altro e sembrano divertirsi e rilassarsi parecchio. Quindi si addormentano mentre li riportano in casetta.

Uomini e donne, puntata 20 Marzo 2009: Marcelo ritorna a corteggiare Elga

Scendono per Elga Andrea e Filippo, per Claudia scendono Diego, Daniele. Amalia accusa Andrea di avere scarpe firmate, che le fanno notare quanto sia elevata la sua posizione economica, e consiglia il corteggiatore di far conoscere sè stesso per come è fatto caratterialmente e  non per quello che ha.

Erminia prende le difese di Andrea. Un corteggiatore di Claudia si vuole eliminare e la tronista non lo trattiene. Daniela è  convinta che a Claudia non piaccia nessuno e che tiene Diego come suo corteggiatore solo ed esclusivamente perchè piace al pubblico. Claudia ribadisce che il suo pensiero non è veritiero. Gianni concorda un pò con il pensiero di Daniela.

Marco Carta, Karima Ammar, Fabio Morici, Jennifer Iacono e Viviana Filippello parlano di Amici a Sugo

Ieri in un’interessante puntata di Sugo, il magazine di Raiquattro, sono intervenuti Marco Carta, Karima Ammar, Fabio Morici, Jennifer Iacono e Viviana Filippello per parlare di Amici.

Marco Carta, che ammette di essere stato fortunato perché ad Amici è stato visto subito bene, ha detto:

Non è giusto che, dopo Amici, a ragazzi di talento che sanno davvero cantare e ballare vengano date meno opportunità che ai concorrenti dei reality.

Gabriele Macciotta ha vinto il primo real show online

 Il veterinario trentancinquenne di Alghero, Gabriele Macciotta è il vincitore del Primo Real Show Online. L’uomo ha battuto in finale con il 45,98% dei voti, l’imprenditore milanese Franco Leoni che ha raggiunto quota 37,42% e Francesca Saladini di Civitavecchia, che lavora per una compagnia di assicurazioni (16,60%). L’edizione è stata caratterizaata tra l’altro da un ritiro ed un fidanzamento.

Il vincitore si è aggiudicato un weekend per 2 persone in una capitale europea. Una apposita giuria ristretta deciderà prossimamente a chi assegnare una borsa di studio per il corso di recitazione presso l’accademia di teatro La fucina di Motori Teatrali.

X Factor continuerà a battere su Raidue anche l’anno prossimo. Intanto, tutto esaurito per i Bastard!

Dopo che la finalissima di X Factor è stata programmata il 14 aprile su Raiuno e non su Raidue molti hanno pensato ad una promozione del talent show. Il Corriere della sera ieri diceva:

L’idea di spostare la finale di X Factor su Raiuno aveva l’intenzione di un test. Se venisse superato, il talent potrebbe traslocare sull’ammiraglia Rai dall’anno prossimo.

Ebbene: non sarà così. Ad assicurare che il programma condotto da Francesco Facchinetti rimarrà su Raidue nella prossima edizione è lo stesso direttore Antonio Marano che, ai margini della conferenza stampa de L’era glaciale, dice:

Anticipazioni Uomini e Donne: Pamela ha i numeri di Federico, Gionatan sta per scegliere

Dopo avervi riportato le notizie sulla prossima puntata del trono rosa, passiamo a vedere cosa accadrà nelle prossime due del trono blu sempre grazie alla nostra talpa del web (http://vicolodellenews.forumfree.net/).

Come vi avevamo anticipato Federico è andato a riprendersi tutte le ragazze (tranne Pamela alla quale ha mandato un biglietto per convincerla e lei di buon grado ha accettato), che la scorsa puntata avevano lasciato lo studio e regolarmente tutte le ragazze (anche Alessandra e Lucia) sono tornate a corteggiarlo, o meglio, a far presenza: la più contrariata di tutte pare essere Eliana (vabbé che un’ospitata in più non fa mai male).

Per capire quello che è successo bisogna fare un passo indietro: a fine puntata Gianni è riuscito a convincere Pamela a dargli il cellulare e ha scoperto che la corteggiatrice ha tutti e due i numeri di Federico!