La fattoria 4, prima puntata Live. Eliminata Daniela Martani

Comincia questa sera la quarta edizione de La Fattoria, il nuovo reality di Canale 5 condotto da Paola Perego. Seguitelo insieme a noi.

La prima puntata è ai nastri di partenza: Paola Perego ricorda che Maurizio Costanzo ha chiesto al Brasile di restituirci Cesare Battisti e di tenersi Fabrizio Corona, poi lancia il suo nuovo slogan:”A La Fattoria tutto e possibile!

Paola Perego spiega il funzionamento del gioco e la divisione tra Casta e Contadini:”Ci sarà una sorta di lotta di classe“. Questa sera ci saranno nomination, sorprese, una prova in diretta e un eliminato. Bella la location.

Ecco il collegamento con Mara Venier: l’inviata compare in groppa ad un cavallo (di cui ha paura) e descrive il posto come magico e meraviglioso (Bahia de Paraty). Ci sono canneti, banani e serpenti. Il tasso d’umidità va dall’80 al 95% e ci sono 42 gradi. Si torna a parlare della rapina accaduta qualche giorno fa ai danni della produzione.

Questa domenica 8 marzo 2009: Mara Venier e il viaggio da panico verso il Brasile!

 Sonia racconta il terribile viaggio che hanno sostenuto i concorrenti de La Fattoria. Paola si collega con Mara Venier, che racconta il ritardo dell’aereo e la sua paura di volare. Sardonè le ha dato una pasticca di ansiolitico che l’ha fatta dormire fino all’arrivo in Brasile. Poi all’arrivo i concorrenti hanno dovuto sostenere cinque ore di pulmino su una strada dissestata senza essere provvisti d’acqua.

Paola ride per le condizioni proibitive in cui si trova il gruppo di lavoro: 45 gradi, 80% di umidità e una moltitudine di zanzare. Mara presenta Rocco Pietrantonio e Marianne Puglia.

Questa Domenica 8 marzo, il punto sul Gf9: dibattito su Annachiara e Tommaso!

Continuano le polemiche tra Tommaso e Raffaello Tonon. Tommaso aveva affermato di conoscere Tonon solo come venditore di poltrone. L’opinionista ribatte che il nobile è solo presuntuoso. Gli inquilini della casa lo ritengono altezzoso ed offensivo a volte nei confronti dei coinquilini. Lina lo trova composto nei modi, ma scomposto per ciò che dice. Milo ritiene offensivo il modo in cui ha usato l’appellativo venditore nei confronti di Tonon. Signoretti ritiene il nobile molto più maleducato degli altri concorrenti del Gf9. Tommaso afferma di non aver preteso di insegnare l’educazione e di aver solo fatto presente ad un coinquilino di non mangiare a bocca aperta.

Tommaso ha rilasciato un’intervista a Tgcom. Il nobile parla di Annachiara e rivela di non aver voluto entrare nel letto con lei, dato che è molto emotiva. Annachiara entra e sostiene che Tommaso non le abbia permesso di entrare nel letto. La ragazza afferma che forse non ha accettato perchè non gli piaceva il babydoll che indossava. Meluzzi afferma che Tommaso abbia sbagliato nel voler essere un dandy, poichè gli è mancata l’autoironia.

Amici 8: domenica 8 marzo 2009 – cambia il metodo di valutazione ma le polemiche restano sempre le stesse

 Per rendere chiara l’opinione che i professori hanno dei ragazzi, questa settimana verrano dati due voti: uno per l’esibizione  e uno per il valore artistico. Chi vince la sfida guadagna l’inizio della prova staffetta di mercoledì. Si comincia con i Blu e il primo è Valerio che canta “Always”. Grazia gli dà 7 per l’esibizione ma pensa che artisticamente meriti un 4,5: l’interpretazione è fondamentale  e lui si preoccupa di più di dimostrare le sue capacità che non di rispettare il significato del testo. Palma gli dà 7 per l’esibizione e 8 per la valutazione artistica. Gabriella: esibizione 7, voto artistico 5 (è bravo ma non rispecchia il suo gusto personale). Jurman: esibizione 8, voto artistico 9. Fioretta: esibizione 8, voto artistico 10. Patrick: esibizione 7, voto artistico 6.

La Mari intanto ne approfitta per esprimere il suo dispiacere per il fatto che i Blu abbiano chiesto di non fare più il musical per evitare di lavorare con lei. Anche a Garrison ha dato molto fastidio questa richiesta perchè si è sentito rifiutato. Alessandra e Valerio, sostenuti dalla De Filippi, spiegano che la loro richiesta era dovuta ad una protesta forte nei confronti della commissione. I due ragazzi rimproverano inoltre Garrison di non averli salutati più volte quando si incrociavano nei corridoi e lui ammette di sentirsi molto offeso. Maria prova a farlo ragionare e gli ricorda che da uomo di 54 non può non salutare i ragazzi e mettere il muso: deve tenere presente che è comunque un insegnante e che ha quindi delle responsabilità in quanto tale.

Grande Fratello 9, Federica e Nicola innamorati anche fuori dalla casa!

 Torniamo a parlarvi di una coppia che si è formata all’interno del Grande Fratello, che a quanto pare regge anche fuori dalla casa e lontano dalle telecamere, quella formata da Nicola Molinari e Federica Rosatelli.

I due ragazzi, intervistati da Visto, rivelano di non essersi mai separati un attimo da quando sono usciti dal reality e di essere veramente innamorati (e ciò è motivo di caos):

Siamo proprio innamorati. Con Nicola è tutto così spontaneo, non si capisce più niente. Non abbiamo né regole, né tempo da rispettare. Siamo ritardatari e ci dimentichiamo di tutto.

Marcelo Fuentes bacia Elvy Mennonna. Che fine fa Elga?

 Amici lettori: la foto che vedete qua a lato  non è un foto ritocco e nemmeno un’immagine che ritrae Marcelo ed Elga mentre si baciano, bensì, una paparazzata di Di Più che ha beccato il bel sudamericano Fuentes, corteggiatore della Enardu, baciarsi il 10 gennaio con Elvy Mennonna, fotomodella, fidanzata (o ex) di Filippo Volandri.

I casi sono due ed entrambi dovrebbero portare Maria De Filippi a prendere dei provvedimenti per tutelare la sua trasmissione: o la foto è stata concordata (pare che quella sera fosse presente anche Volandri) con il giornale (non sarebbe la prima volta che un personaggio di Uomini e donne crea lo scoop, almeno secondo quanto ha denunciato la stessa De Filippi) o la scena è vera e quindi Elga ha ragione a non fidarsi di Marcelo.

Grande Fratello, 8 Marzo 2009: Vittorio vuole abbandonare la casa

Siria ha intuito che  Monica ha un interesse nei suoi confronti. La ragazza l’ha pure ammesso a Siria, che ne ha parlato con Gianluca. L’imprenditore napoletano pensa che a Monica piacciano le donne e ne parla anche con Gerry.

I ragazzi ricevono un videomessaggio da parte di Tommaso. Marcello viene rimproverato dall’imprenditore, accusato di preparare sempre  e soltanto il pane. Tommaso chiede a Claudia di sorridere un pò di più invece di piangere. Tommaso parlando di Gerry, dice anche che avrebbe voluto mandarlo fuori dalla casa per il suo carattere e non per la sua disabilità, caratteristica che fa rimanere all’interno della casa. Inoltre, consiglia ad Alberto di prendere posizione e di dire realmente ciò che pensa.

La Fattoria, l’opinionista Sonia Bruganelli rilascia le sue prime opinioni a Il Corriere della sera

 Stasera, come ormai sapranno anche i muri, comincerà la nuova edizione de La Fattoria. In studio, insieme a Paola Perego ci sarà come opinionista d’eccezione Sonia Bruganelli, pronta a dire la sua sui contadini.

In attesa di esordire davanti alle telecamere la signora Bonolis ha già iniziato a dare le sue opinioni e a raccontare le motivazioni che l’hanno portata ad accettare la proposta di Paola Perego, in un’intervista su Il corriere della sera.

La Bruganelli ha ammesso di aver accettato il posto solo perché chi gliel’ha offerto è amico anche fuori dal lavoro (Presta agente di Bonolis è il fidanzato di Paola Perego conduttrice e tra gli autori del reality c’è Cesare Lanza, autore dei programmi di Bonolis: evviva la sincerità nell’ammettere che certe cose si gestiscono tra amici) e perché i reality, che difende (“Le persone possono essere trash, i comportamenti, il modo di utilizzare i reality. Se una persona non è trash non lo diventa guardando un reality.”), l’affascinano sin da quando li studiava all’università (gli ultimi libri di studio erano sul Grande Fratello). In compenso non conosce Daniela Martani (!?).

Ballando con le stelle 5 ottava puntata, eliminata Valentina Vezzali, ripescata Emanuela Aureli

Nell’ottava puntata di Ballando con le stelle sono tornate in gioco tute le coppie eliminate nelle settimane precedenti per accapparrarsi un posto nella semifinale di sabato prossimo. Il posto se lo sono aggiudicati Emanuela Aureli e Roberto Imperatori, forse la miglior coppia di ballerini di questa edizione, estromessi in malo modo due puntate fa. Facciamo un passo indietro e cominciamo il nostro racconto dall’inizio.

La puntata si apre con il ballo di spareggio fra le due coppie a rischio eliminazione di sabato scorso, Maurizio AielloSara Di Vaira e Valentina Vezzali – Samuel Peron. Entrambi ballano il cha cha cha. Il pubblico decide di salvare Maurizio Aiello con il 61% dei voti. Valentina Vezzali è eliminata a furor di popolo ed entra in gioco per il ripescaggio.

La prima manche: Carol AltRaimondo Todaro con la rumba ottengono 32 punti, Metis Di MeoSimone Di Pasquale con il tango ottengono 39 punti, Andrea RoncatoVicky Martin con una salsa ottengono 26 punti, Emanuela AureliRoberto Imperatori con una rumba ottengono 45 punti, Licia NunezDmitry Pakhomov con un paso doble ottengono 37 punti, Corinne CleryChuck Danza con un tango ottengono 40 punti, Valentina VezzaliSamuel Peron con un valzer ottengono 27 punti.

Grande Fratello 2009, 7 Marzo 2009: Monica attratta da Siria?

Vanessa in questo periodo è molto più vicina ad Alberto , e ne parla con Gianluca, il quale le consiglia di decidere, perchè non è giusto mantenere due piedi in una scarpa.

Alberto è contento del loro avvicinamento e del fatto che i due abbiano dormito insieme fino ad oggi. E’  consapevole del fatto che debba limitarsi, ma ciò non gli impedisce di vivere certe emozioni. Alberto si rende conto che fuori dal programma, Vanessa ha un particolare interesse nei sconfronti di Marco, e se dovesse iniziare a vivere male certi momenti all’interno della casa, di certo farebbe le valigie ed abbandonerebbe il prrogramma.

Vuoi ballare con me Il casting, da lunedì su Sky Vivo alle 14.30, video

Dopo oltre due mesi di selezioni e migliaia di persone visionate in tredici tappe nelle principali città d’Italia, da lunedì su Sky Vivo prende il via ufficialmente Vuoi ballare con me? Il talent show condotto da Lorella Cuccarini: tutti i giorni alle 14.30 potrete seguire il casting show (9 video dopo il salto), in cui i candidati si esibiscono davanti ad una commissione composta tra l’altro dalla stessa conduttrice e Luca Tommassini.

Per tutti i candidati c’è una sorpresa, che spiega il titolo del programma: i ragazzi parteciperanno al programma solo se avranno come partner uno dei propri genitori, il padre per le ragazze e la madre per i ragazzi (ecco perché la domanda:”Vuoi ballare con me?”).

Amici 8: sabato 7 marzo 2009 – Pedro contro Garrison e Maura, Grazia contro Jurman

 Nei commenti del dopo puntata Luca non si risparmia verso i cantanti dell’altra squadra: vede Alessandra un pò montata ma comunque migliorata in questi mesi rispetto a Valerio che non ha fatto alcun progresso significativo. I Blu, non sanno nemmeno più cosa rispondere alle ennesime critiche di Luca e la buttano sul ridere lanciandosi nella parodia dei Bianchi.

Nel video box Pedro comunica di non voler più essere seguito da Garrison e Maura perchè con lui si sono comportati in maniera ambigua e preferisce lavorare con Steve e la Celentano che lo apprezzano e non l’hanno mai sminuito. Quindi parla del suo carattere da perfezionista e dei sacrifici fatti per ballare.

X Factor 2 Il processo, 7 marzo 2009: Daniele può fare solo il corista?

Il processo si apre col caso Daniele: perchè, nonostante il suo talento, va sempre al televoto? I pm sostengono che, al di là del talento, non venga fuori la sua storia. Il padre ritiene che il figlio abbia un grande rispetto per la musica e che non sia antipatico come viene fatto credere. Stefano sostiene che il ragazzo sia molto timido e che quindi non stia uscendo per come è davvero. Peroni afferma che Magro debba liberarsi e lasciarsi finalmente andare (oltre al bel canto, il pubblico si aspetta di più da lui).

I discorgafici ritengono, in sostanza, che Daniele possa essere un bravo corista, ma non un cantante, poichè poco comunicativo. Gaudi, intanto, si fa la barba in diretta. Rostagno sostiene che siamo in televisione e quindi ci deve essere un movimento: se tu poni qualcuno su un piedistallo, la televisione lo toglie da lì! Rodini dice che Daniele non deve essere avvicinato dal pubblico, perchè la popstar, se la vedi in ciabatte, è finita! La migliore amica di Magro ritiene che l’amico sia ormai stressato dal comprendere che cosa non piaccia di lui!

Anticipazioni Uomini e donne trono Rosa: lite tra Elga e Marcelo, Andrea contestato

Dopo aver visto cosa accadrà nella prossima puntata del trono blu, occupiamoci di quella del trono rosa che da quando è arrivato Andrea è diventata più movimentata.
Partiamo proprio da lui: il corteggiatore è sceso dalle scale con una borsa che conteneva le mimose per le troniste e una maglia nera con scritto davanti Elga Enardu e dietro Claudia Piumetto. Scoppia la polemica: il pubblico lo attacca, Marcelo gli dice di essere esageratissimo e in tutto questo trambusto Elga difende Andrea e battibecca con il sudamericano, che finisce per alzarsi e andarsene (rimanendo dietro le quinte per rientrare).

Diego, memore di ciò che aveva fatto Marcelo per lui, chiede a Maria di ballare, ma mentre va verso Claudia prende Fuentes e la Enardu e li convince a fare un ballo chiarificatore. Torna il sereno.