
Comincia questa sera la quarta edizione de La Fattoria, il nuovo reality di Canale 5 condotto da Paola Perego. Seguitelo insieme a noi.
La prima puntata è ai nastri di partenza: Paola Perego ricorda che Maurizio Costanzo ha chiesto al Brasile di restituirci Cesare Battisti e di tenersi Fabrizio Corona, poi lancia il suo nuovo slogan:”A La Fattoria tutto e possibile!”
Paola Perego spiega il funzionamento del gioco e la divisione tra Casta e Contadini:”Ci sarà una sorta di lotta di classe“. Questa sera ci saranno nomination, sorprese, una prova in diretta e un eliminato. Bella la location.
Ecco il collegamento con Mara Venier: l’inviata compare in groppa ad un cavallo (di cui ha paura) e descrive il posto come magico e meraviglioso (Bahia de Paraty). Ci sono canneti, banani e serpenti. Il tasso d’umidità va dall’80 al 95% e ci sono 42 gradi. Si torna a parlare della rapina accaduta qualche giorno fa ai danni della produzione.
Sonia racconta il terribile viaggio che hanno sostenuto i concorrenti de La Fattoria. Paola si collega con Mara Venier, che racconta il ritardo dell’aereo e la sua paura di volare. Sardonè le ha dato una pasticca di ansiolitico che l’ha fatta dormire fino all’arrivo in Brasile. Poi all’arrivo i concorrenti hanno dovuto sostenere cinque ore di pulmino su una strada dissestata senza essere provvisti d’acqua.


